Vi presento "Cellnique" e qualche chiacchiera ^_*

Buon pomeriggio e buon sabato a tutte!!!
Come state? Qui tutto bene anche se il tempo non è dei migliori...da domenica scorsa piove, c'è nebbia, nuvolo..pensate che stamani son andata a farmi il prelievo e quando ero in macchina ed ho visto la nebbia mi son chiesta se era Marzo oppure Novembre... E' davvero brutto ed il mio umore ne sta risentendo ma c'è sempre la speranza che torni il sole!! Insomma: "non può sempre piovere", no?
Domani è Pasqua, che programmi avete? Io me ne starò a casetta con mio marito ed il pargolotto che inizia a farsi sentire e anche si iniziano a vedere i movimenti del panciotto.. Ieri, io e mio marito, mentre eravamo coricati nel lettone lo abbiamo notato e non sapete che emozione è stata!!! L'amore nostro!!! Ora vediamo con la prossima visita se riusciamo a scoprire qualche cosina dato che sto iniziando a guardare e a comprare un pò di oggettini ed ho notato che non è facile trovare capi unisex da me!! Uffina!!! 
Inoltre se sto tempo ce lo permette avremmo anche da sistemare la sua stanzetta ma come si fà??? Santa Pazienza!!!
Ma bando alle mie ciance oggi vi voglio presentare un'azienda che è stata davvero molto gentile nel inviarmi qualche campioncino dei loro prodotti.
L'azienda si chiama Cellnique e nasce nel 1996 ma sul mercato in Malesia emerge nel 1997 coi suoi prodotti per la cura della pelle.
La loro passione è quella di migliorare soluzioni di bellezza per tutte le donne cercando di dare aiuto ad ogni tipo di pelle. Il loro marchio è anche il primo salone paramedico nel Sud - Est Asiatico.
I sample che mi han inviato son indicati per il mio tipo di pelle, infatti, son stati cosi gentili chiedermi anche le varie informazioni sul mio tipo di pelle. Sul loro sito, oltre che acquistare on line, è anche possibile effettuare una diagnosi della pelle che vi aiuterà a trovare i prodotti più indicati. Fare la diagnosi è davvero semplice perchè consiste nel rispondere a tre step di domande con diverse risposte  che indicherete voi in base al vostro problema o altro e alla fine dello step vi vengon consigliati i tre prodottini.
I campioncini che avrò modo di provare sono questi:



- 1 tubetto di "Spot got Shot" : un siero trattamento per macchie e controllo olio da 15 ml;
- 2 mini tubetti di "Shrink and Tighten" : un siero che riduce i pori dilatati e crea una barriera riparatrice da 3 ml l'uno;
- 1 confezione da 30 ml di "Off with those heads": un gel che aiuta a cancellare i punti neri e acne.
Li devo ancora provare ma son molto curiosa e vi farò sapere ^_*
Vi lascio il loro link qui sotto se volete curiosare un pò il loro sito:
www.cellnique.com
Un grosso bacione...

Commenti

Post più popolari