Review Steamcream...

Buongiorno a tutte e buon sabato...approfittando del freschino di questa mattina mi porto avanti con le mie recensioni... Spero davvero di riuscire a scriverne diverse dato che, in questo ultimo periodo, sta diventando difficile stare davanti al pc e devo anche ammettere che son poco concentrata, ma, ci proviamo...almeno fino alla fine di  Luglio spero di farvi compagnia perchè poi mi prenderò un pò di tempo per me e il mio tesorino *_*... Voi invece..che farete questa estate? Dove andrete di bello? Fatemi sapere che son curiosa!!! 
Tornando a noi, oggi, vi voglio parlare di una crema che ho ricevuto diverso tempo fà...quasi un'anno fà... Ammazza che ritardataria O_O!!! (qui trovate il piccolo post di presentazione)..
La crema si presenta in una deliziosa confezione di latta color fucsia. La parte inferiore, della confezione, ha disegnato un pizzo nero mentre la parte superiore un ventaglio e dei guanti. Sempre sulla parte superiore, troviamo, la scritta della marca in rilievo.



Sul retro della confezione (dove potete anche vedere il disegno del pizzo) è stato applicato un'adesivo che riporta il tipo di prodotto, gli ingredienti, la quantità e la scadenza.



La confezione ha un tappo che si svita ed una volta tolto possiamo arrivare alla crema...




Ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida. Ha una profumazione piuttosto forte...non sà nè di fiori nè di dolci. Onestamente la sua profumazione non ve la so descrivere però la trovo forte e non mi piace molto. Rimane anche sulla pelle per diverse ore.

Questa crema, rispetto alle altre che si trovano in commercio, è stata realizzata utilizzando il vapore. In questo modo la crema è leggera e fornisce un'idratazione prolungata. 
Ero molto curiosa di provarla però, fin dalla sua prima applicazione, ho notato che c'era qualche cosina che non mi convinceva e man mano che ho continuato ad usarla posso dirvi che non mi piace.
Io l ho utilizzata sul corpo perchè nè sulle mani e nè sul viso l ho voluta mettere in quanto, la sua profumazione, non mi piace e non sarei riuscita a tenerla per molto.
Sul corpo, applicata dopo la doccia, l ho trovata davvero difficile da applicare in quanto, se la facevo assorbire completamente, sentivo la pelle tirare e le mie mani facevano anche attrito dandomi fastidio, quindi, quando la devo applicare devo sempre lasciarla assorbire da sola e un pò mi infastidisce perchè mi sembra di avere una patina fastidiosa sul corpo.
Una volta asciutta la pelle rimane morbida e idrata a lungo. Non unge e, secondo me, è adatta a pelli sensibili.
Al suo interno troviamo ingredienti naturali e vegan. 
La mia confezione è la "Coquette" e la si può trovare nel loro sito ad un costo di 12,95 £.
Al suo interno contiene 75 gr di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi.
Sul loro sito ne potete trovare molte e tutte con delle scatoline davvero carine..ma al di fuori del loro packaging, io non penso che la riproverei...
Spero di esservi stata utile in qualche modo e se l'avete provata fatemi sapere.
Vi lascio il loro link qui sotto per avere maggiori informazioni o per vedere le altre creme:
www.steamcream.co.
Un bacione e alla prossima ^_*

Commenti

  1. Risposte
    1. Concordo sulla scatolina...sul loro sito ne han davvero di belline ^_*

      Elimina
  2. nuuu non mi dire tutte ste cose!!! ioi ce l' ho da un annetto ma me la tengo li custodita con cura perchè ho ho tanta ropba da finire... sono rimasta malissimo dopo questa review!!! io inveve ne recensirò una di Erbario Toscano che è il mio amore del momento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..ci son rimasta un pò male anche io perchè avevo letto sempre recensioni positive.. Su di me è davvero pesante e non mi piace proprio... Anche nello stenderla la trovo pessima..pensa che mi sciacquo le mani dopo averla usata e mi rimangono impiaccicate...Che crema è? Curiosaaaa

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari