Passa ai contenuti principali

Bon Bons Oxygen Bubble

Buonasera fanciulle.....
proviamo a mantenere le tappe del mio planner blog e procediamo con le mie arretratissime recensioni ^_*
Questa sera vi parlo di un profumino che comprai quando scesi in Sicilia ^_*
I bon bons esistono da quando ero piccina io e mi son sempre piaciuti. Comprarli è come fare un piccolo tuffo nella mia adolescenza e, anche oggi, come profumazioni li trovo davvero graziose ^_*
Prima di questo ne ho provato un'altro e ve ne parlai in questo post (qui). 
Questo piccolo profumo, che esattamente è un eau de toilette, ha una confezione davvero carina:



Il suo tappo, in plastica, è tutto rosa e semisferico mentre il resto della confezione è tutto in vetro ed è avvolto da un'unico adesivo tutto colorato e con tanti cuori disegnati.
Sul retro della confezione troviamo tutte le informazioni....



Il suo erogatore è a spray ed il profumo al suo interno è color trasparente.



 La sua profumazione  è dolce e floreale (stando al mio olfatto ^_*). Volevo scrivervi le sue note ma non son riuscita a trovarla :-( !!! Pazienza...
La sua durata non l ho trovata malvagia perchè riesce a resistere diverse ore ma non rimane persistente. Ma essendo un eau de toilette non ci possiamo aspettare che sia come un profumo ^_*
La sua scadenza è di 24 mesi e contiene 50 ml di prodotto. Il suo costo era sui 2 o 3 euro (quando lo comprai io) ma so che si possono acquistare anche al Tigotà (se non ho visto male!!!) oppure in un negozio che si chiama Quadrifoglio. Sarei interessata a provare altre profumazioni e nella mia anta in bagno ce nè già uno che mi aspetta ^_* Come prodotto da utilizzare tutti i giorni non mi dispiace e voi, che ne pensate? Fatemi sapere!!!
Ora vi mando un grosso bacione e scappo a nanna che domani mi aspetta una giornata piena ^_*
Un bacioneeeee

Commenti

  1. ce l'ho anche io :) anzi ho tutta la collezione tranne uno che presto sarà mio ! se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Io quando ero più piccolina adoravo questi profumini!! :D Li trovavo sempre al supermercato! Poi non li ho più presi perchè mi sono orientata verso altri profumi, ma mi piacciono ancora adesso! ;) Questo qui non l'ho mai provato, ma avevo quello alla vaniglia (il mio preferito), alla pesca (buonissimo!!), e poi quello al latte e quello allo zucchero filato! Davvero tutti buonissimi e dolci :) prima o poi ne prenderò di nuovo qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm quello alla pesca dev'essere buonissimo da usare per l'estate ^_*

      Elimina
  3. Da bimba li avevo tutti :) quanti ricordi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.