Crema mani intensiva della Blistex

Ciao a tutte!!!
Ci siete? Io si dai...almeno ci proviamo, dato che, in questo periodo la stanchezza si fà sentire e le cose da fare son sempre tante!!! Davvero, ci son giornate in cui mi dico "dai, stasera, dopo cena, scriviamo qualche recensione" Seee...arrivo che non ce la faccio e quindi mi si accumulano un sacco di cose!! Arghhh...vorrei avere giornate di 48 h!!! Ma non è possibile e quindi si fà quel che si può ^_*
Ma veniamo a noi ... Oggi vi parlo di una crema per mani, della Blistex, che mi inviarono. Sempre di questa marca vi parlai già di due balsami labbra, coi quali, mi ero trovata molto bene.
Se vi son scappate le mie recensioni le trovate quiqui ^_*.



La crema si presenta in un pratico tubetto di plastica comodo da portare con noi, soprattutto, nelle giornate davvero fredde!!!



Il tubetto ha un tappo con un'apertura a scatto. 



La colorazione della crema è bianca ed ha una consistenza densa. Non ha una profumazione ed è una crema molto nutriente.

Sulle mie mani, questa crema, ci mette un pò ad assorbirsi completamente ed è una cosa che trovo un pò fastidiosa perchè adoro le creme che le metti e  puoi subito fare tutto quello che devi fare. Non mi piace stare ad aspettare e ad avere quella sensazione di "pesantezza" sulla pelle.
Questo però non vuol dire che questa crema non sia buona ma, semplicemente,  che questo tipo di crema non è indicato per le mie mani. 
A differenza mia, mio marito, la gradisce molto. Lui ha sempre l'esigenza di mettere la crema alle sue mani che son molto sensibili e che si seccano quasi subito. La sua esperienza è positiva perchè, una volta applicata, le sue mani son idratate e morbide. Inoltre, sulle sue mani, la crema si assorbe rapidamente.
Questa crema aiuta la pelle a riparare e a lenire arrossamenti o screpolature causate dal clima. 
E' stata studiata con una formula canadese quindi farà un'ottima barriera contro l'inverno ^_*
Il tubetto ha una quantità di 75 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.
Per l'inci vi lascio la foto qui sotto:



La crema la potete trovare da OVS oppure al Tigotà (se è presente nelle vostre città).
Voi la conoscete? L'avete mai provata?
Fatemi sapere e un grosso bacioneeee...

Commenti

  1. Io sono sempre alla ricerca di creme buone e ottime per le mani sopratutto d'inverno che chiedono davvero aiuto..questa non l'ho mai provata ma credo che ci farò un pensierino!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se hai le mani secche questa è buona. Mio marito si trova benissimo!! Lui non vive senza crema sulla mani ^_*

      Elimina
  2. all' OVS normalmente considero solo lo stand di essence... buona a sapersi, in inverno ho sempre bisogno di fare molti impacci per le mani..di solito uso quella dei provenziali che è molto liquida quindi bisogna usare i guanti!
    se la provo ti faccio sapere:)

    http://ipensieridiastrid.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari