Detergente intimo di Malizia

Buon pomeriggio a tutte,
oggi il tempo qui ha un sapore tipicamente autunnale e, la mia voglia di fare, è praticamente pari a zero...Mi sento  stanca ma devo riprendermi perchè tra poco si esce di nuovo!!!
Mentre la cucciola dorme col suo papà io vi volevo parlare di un detergente intimo della Malizia che ho provato e terminato!!!




Il detergente viene venduto all'interno della sua scatola e si presenta in un pratico flacone di plastica con un tappo rosa ad apertura a scatto.



Sul davanti e sul retro troviamo due adesivi con le relative informazione.
Il prodotto ha una consistenza semi liquida ed ha una colorazione trasparente, inoltre, la sua profumazione è floreale ed è davvero delicata!!!
Il detergente è adatto a tutta la famiglia ed ha un'azione lenitiva perchè contiene estratti di calendula e aloe. Ha un ph che rispetta la pelle e le mucose.
Si può usare puro oppure diluito nell'acqua. Io lo uso puro e crea una schiuma delicata. Non è aggressivo e non brucia nemmeno se avete dei fastidi anzi dona freschezza.
L ho acquistato al supermercato e contiene 200 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi. Il prezzo non me lo ricordo perchè ho perso lo scontrino e non me lo sono segnato!!! Per le prossime recensioni invece li sto conservando tutti almeno son un pò più precisa...pardon!!!
Voi lo avete provato? Fatemi sapere!!
Un bacioneeeee

Commenti

Post più popolari