Passa ai contenuti principali

GSE - Spray Intimo Review

Buon pomeriggio a tutte!!!
Il prodotto di cui vi voglio parlare è, un prodotto, che ricevetti un pò di tempo fà... di questa linea ancora non vi ho recensito nulla ma ho altri due prodotti di cui presto leggerete le recensioni. Sono un pò indietro ma, come sapete, in questo ultimo periodo la mia piccolina mi tiene e mi ha tenuto molto occupata, quindi il blog ne ha risentito, ma ora, piano piano ci sistemiamo ^_^.
Ma partiamo!!! Il prodotto è uno spary intimo della GSE della Prodeco Pharma di cui vi avevo parlato qui.




Il prodotto si presenta in un flaconcino di plastica dalla forma un pò sagomata. Ha un tappo trasparente ed un'erogatore a spruzzo che è possibile anche svitare per essere riutilizzato una volta finito il prodotto.
Sul retro della confezione sono riportate le varie informazioni mentre, sul fondo della confezione, è riportata la scadenza del prodotto ancora imballato e mai utilizzato.



 Lo spruzzo non ha un getto diretto ma è uniforme e questo l ho apprezzato, in quanto, non sopproto molto quei prodotti che hanno lo spruzzo che quando lo premi ha un getto diretto che va solo in un punto!!! Questo non lo fà!!! 
Ha una buonissima e fresca profumazione e la sua colorazione è trasparente e non macchia o ingiallisce il tessuto.
Lo spary si chiama "Deogenic" e va ad igienizzare e deodorare le parti intime esterne oppure gli slip o salvaslip. Io lo utilizzo sugli slip o salvaslip perchè regala una piacevole freschezza e una sensazione di igiene in più. La sua profumazione rimane e non irrita o brucia, inoltre, non si ha nemmeno la sensazione di averlo spruzzato perchè la zona non rimane umida. 
Ottimo in combinazione con il suo detergente intimo per prolungare la freschezza e ottimo usato in estate... io l ho usato anche in gravidanza ^_*.
Il prodotto contiene 50 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Io l ho trovato in un' erboristeria vicino casa quindi quando vorrò riprenderlo so già dove trovarlo ^_*.
Voi lo conoscete? Se lo avete provato come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e alla prossima review!!!

Commenti

  1. io di GSE uso e ho comprato/ricomprato nel tempo gli ovuli e il detergente, ottimi prodotti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero..io adoro il loro detergente intimo che insieme a questo sono un'ottimo abbinamento ^_*

      Elimina
  2. hehhe Cinzy siamo proprio ugiuali io e te!!! anche io lo uso spruzzandolo negli slip!!! è molto buono e fresco.. ti confesso che l'ho usato anche come deodorante ma mmm non efficace e come acqua corpo!!! la profumazione m,i piace un sacco!!! si lo so.. son pazza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihi come deodorante poteva essere un'idea!!! Si anche io mi ci trovo benissimo...davvero..quante cose che abbiamo in comune!! ^_*

      Elimina
  3. Non ho mai utilizzato un prodotto del genere ma mi piacerebbe provarlo da spruzzare sugli slip!
    Davvero molto interessante questo articolo!
    Un abbraccio a te e alla tua bimba!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...