Passa ai contenuti principali

GSE - Spray Intimo Review

Buon pomeriggio a tutte!!!
Il prodotto di cui vi voglio parlare è, un prodotto, che ricevetti un pò di tempo fà... di questa linea ancora non vi ho recensito nulla ma ho altri due prodotti di cui presto leggerete le recensioni. Sono un pò indietro ma, come sapete, in questo ultimo periodo la mia piccolina mi tiene e mi ha tenuto molto occupata, quindi il blog ne ha risentito, ma ora, piano piano ci sistemiamo ^_^.
Ma partiamo!!! Il prodotto è uno spary intimo della GSE della Prodeco Pharma di cui vi avevo parlato qui.




Il prodotto si presenta in un flaconcino di plastica dalla forma un pò sagomata. Ha un tappo trasparente ed un'erogatore a spruzzo che è possibile anche svitare per essere riutilizzato una volta finito il prodotto.
Sul retro della confezione sono riportate le varie informazioni mentre, sul fondo della confezione, è riportata la scadenza del prodotto ancora imballato e mai utilizzato.



 Lo spruzzo non ha un getto diretto ma è uniforme e questo l ho apprezzato, in quanto, non sopproto molto quei prodotti che hanno lo spruzzo che quando lo premi ha un getto diretto che va solo in un punto!!! Questo non lo fà!!! 
Ha una buonissima e fresca profumazione e la sua colorazione è trasparente e non macchia o ingiallisce il tessuto.
Lo spary si chiama "Deogenic" e va ad igienizzare e deodorare le parti intime esterne oppure gli slip o salvaslip. Io lo utilizzo sugli slip o salvaslip perchè regala una piacevole freschezza e una sensazione di igiene in più. La sua profumazione rimane e non irrita o brucia, inoltre, non si ha nemmeno la sensazione di averlo spruzzato perchè la zona non rimane umida. 
Ottimo in combinazione con il suo detergente intimo per prolungare la freschezza e ottimo usato in estate... io l ho usato anche in gravidanza ^_*.
Il prodotto contiene 50 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Io l ho trovato in un' erboristeria vicino casa quindi quando vorrò riprenderlo so già dove trovarlo ^_*.
Voi lo conoscete? Se lo avete provato come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e alla prossima review!!!

Commenti

  1. io di GSE uso e ho comprato/ricomprato nel tempo gli ovuli e il detergente, ottimi prodotti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero..io adoro il loro detergente intimo che insieme a questo sono un'ottimo abbinamento ^_*

      Elimina
  2. hehhe Cinzy siamo proprio ugiuali io e te!!! anche io lo uso spruzzandolo negli slip!!! è molto buono e fresco.. ti confesso che l'ho usato anche come deodorante ma mmm non efficace e come acqua corpo!!! la profumazione m,i piace un sacco!!! si lo so.. son pazza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihi come deodorante poteva essere un'idea!!! Si anche io mi ci trovo benissimo...davvero..quante cose che abbiamo in comune!! ^_*

      Elimina
  3. Non ho mai utilizzato un prodotto del genere ma mi piacerebbe provarlo da spruzzare sugli slip!
    Davvero molto interessante questo articolo!
    Un abbraccio a te e alla tua bimba!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.