Review crema viso al cetriolo

Ciao fanciulle...
eccomi ancora con voi, in questo pomeriggio afosissimo!! Sono ancora con voi perchè vi voglio parlare di una crema che ricevetti, un pò di tempo fà, dalla Farmacia delle Terme di cui vi parlai qui .
Insieme alla crema ricevetti anche uno shampoo..ebbene, nei prossimi giorni vi dirò come mi sono trovata perchè l ho provato ed anche terminato ^_*
Parliamo della crema che si presenta in una confezione di plastica semi trasparente, sulla quale, sono stati applicati due adesivi che riportano le relative informazioni.



In questa seconda foto spero si riesca a vedere l'inc, anche se, non penso si riesca perchè è scritto in piccolo!!! :-(



Oltre al tappo, classico, la crema ha anche un piccolo coperchio che la sigilla ancora di più e la ripara da eventuali fuoriuscite del prodotto.



Il coperchietto è facile da togliere grazie alla sua piccola linguettina che sporge.
Tolto anche lui, arriviamo al prodotto, che (come vedete) ha una colorazione bianca ed una consistenza semi densa.
La sua profumazione è buona e delicata.
Si applica sulla pelle massaggiandola fino al suo completo assorimento. L ho trovata una crema, per il mio viso, un pò corposa nonostante lasci la pelle morbida ed idratata. Ho notato che, una volta applicata sul viso, mi rimane sempre quel lieve velo che non mi piace sentire.
La sento un pochino pesante, quindi, la utilizzo come crema da notte.
Al suo interno contiene il burro di karitè, la vitamina E, l'acido jaluronico ed il pantenolo. Non contiene conservanti aggiunti ed è prodotta direttamente dalla Farmacia.
La confezione contiene 50 ml di crema ed ha un costo di 16,55 euro. Una volta aperta si conserva per 6 mesi ma chiusa ha una scadenza che arriva fino a Gennaio 2015. 
Spero di esservi stata utile e un grosso bacioneeee 

Commenti

Post più popolari