Passa ai contenuti principali

Blush "Hello Autumn" di Essence

Buon pomeriggio a tutte,
non so da voi, ma qui da me, ieri ed oggi è arrivato un freschino..ottimo per stare sul mio amato blog in vostra compagnia ^_*
Oggi vi volevo parlare di un'altro prodotto della collezione "Hello Autumn" di Essence. In un post precedente vi avevo parlato della palette occhi (se non lo avete letto vi lascio la review qui) mentre ora vi vorrei parlare di un blush.


 Il blush ha anche lui un packaging essenziale come la palette ma, a differenza della palette che ci offriva anche un pennellino, qui, non lo abbiamo.
Ha un'apertura a scatto ed il prodotto si presenta in una colorazione trasparente.

 
Scusate la macchietta al centro del prodotto ma mi era volata una goccia di acqua e mi si è rovinato un pò!!! Devo dire che questa collezione con me non è molto fortunata!!! Capita dai ^_*
Come vi accennavo la colorazione è trasparente ma ha dei piccoli brillantini al suo interno che sono impercettibili ed una volta applicata sul viso non si notano.
Questo blush mi ha colpita perchè è un prodotto uniformante, ovvero, che una volta steso sulla vostra pelle lui si adatta in base al vostro ph e prende colore. A me piacciono questi prodotti perchè son sempre curiosa di sapere che tipo di colore mi appare quando lo indosso. In questo caso ho un colore rosa molto carino , di cui, non son riuscita a farvi uno swatches. Perdonatemi ma il tempo e la luce, questa volta, non han giocato a mio favore!!!!
Lo applico con il mio pennellino da blush stando attenta a non prelevare troppo prodotto perchè, essendo trasparente potete esagerare. A me è successo..son uscita che ero stra colorata e non me ne son resa subito conto ma poi, arrivata in un bagno fuori casa, mi son presa un colpo perchè ho visto che avevo esagerato e ho dovuto rimediare subito!!! Ihihihi che figura!!!
Ora ho imparato che una volta applicato bisogna aspettare qualche istante affinchè il blush faccia la sua comparsa. Se dovete riapplicarlo per avere più colore fatelo sempre con molta attenzione perchè basta poco per esagerare.
Ha una texture setosa e poco polverosa. Non ha una profumazione particolare e si sfuma bene.
Un'unica attenzione che ci viene riportata sull'adesivo che troviamo sul retro è che macchia la pelle. Questo io l ho notato solo facendovi lo swatches col dito, ma,sul viso non ho avuto problemi anzi, il blush oltre ad avere una buona tenuta si strucca facilemente. Sul dito, invece, mi ha lasciato un pò di macchia ma nel giro di poco se ne è andata.
Contiene 10 gr di prodotto e ha un pao di 24 mesi. Il suo costo è di 3,19 euro e questa è la colorazione 01 "Beauti- fall- red" (l'unica colorazione disponibile).
Se vi interessa e la volete provare guardate all'ovs oppure sul sito di maquillalia (dove prima o poi farò un'ordine anche io!! ^_*).
Se l'avete provata invece fatemi sapere come vi siete trovate.
Un bacione e alla prossima...ho ancora un prodotto di questa collezione!! L'ultimo ^_* Kiss

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.