Passa ai contenuti principali

Saponetta all'orchidea romantica

Buon pomeriggio a tutte...
oggi è una delle tante giornate in cui si corre sempre!! Fatto il mio triste cambio dell'armadio e pulito la cucina ora voglio prendermi due minuti di relax (si spera!!!).
Vi voglio parlare di una saponetta per il corpo dei "Giardino dei sensi".



La saponetta si presenta in una deliziosa confezione con disegnate delle bellissime orchidee rosa. 
Sulla confezione, come ormai sappiamo tutti, troviamo le relative informazioni.
Il sapone, al suo interno,ha inciso sulla parte frontale, un marchio ed il nome dell'azienda. Ha una colorazione color giallino ed è abbastanza spesso.
La cosa che mi ha colpito di questa saponetta era la sua buonissima profumazione che emanava già dalla confezione chiusa. Ogni volta che aprivo il cassetto dove la tenevo questo profumo era molto forte ed io ero davvero curiosa di poterla provare. 
Una volta aperta la confezione però ci son rimasta male perchè il profumo era meno intenso!!!
Quando la andiamo a passare sulla pelle umida ,crea una schiuma che però, ho trovato essere molto aggressiva sulla mia pelle perchè, quando andavo a sciacquare, sentivo la pelle tirare e la sentivo disidratata. Quindi subito dopo averla usata vi consiglio di applicare una crema per il corpo che vada a reidratare la vostra pelle.
Inoltre ho trovato che la sua profumazione non sia nemmeno buona sotto la doccia e, anche mio marito che l ha voluta provare, me lo ha confermato.
Finirla è stata davvero una bella soddisfazione perchè non mi è piaciuta e non la consiglio nemmeno. 
Di questa linea ho anche altri due prodotti che sto usando e dei quali vi farò sapere come mi son trovata. Primi indizi...uno va benino l'altro meno!!! 
Ci son un pò rimasta male perchè son rimasta incantata dalla confezione e dalla sua profumazione, quindi, la prossima volta starò più attenta!!!
La saponetta ha un pao di 24 mesi purtroppo il costo non me lo ricordo!!!
Ma anche a voi capita di essere incantate dalla confezione e poi invece rimanete deluse?Fatemi sapere se si e con quali prodotti che son curiosa..sempre se vi va ma sappiate che mi fà piacere !! ^_*
Spero di esservi stata di aiuto nel mio piccolo e un grosso bacioneeeee

Commenti

  1. amo questa linea!!! <3 e amo le saponette ancora custodisco gelosamente quella che mi hai regalato a Natale!!! :* <3 tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi son trovata bene e mi dispiace perchè adoro le profumazioni floreali!!! :-(Che dolceeee..son felice che ti sia piaciuta!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.