Passa ai contenuti principali

"Hello Autumn" - Meet me pumpkin

Ciao fanciulle!!!
Prima che scappi questa collezione di Essence, la "Hello Autumn", vi voglio parlare dello smalto che ho voluto prendere. Insieme allo smalto ho preso anche la palette e il blush, ed in questi giorni, vi dirò cosa ne penso. Ora però vi voglio parlare di lui:


Lo smalto che ho scelto è il numero 02 e si chiama "Meet me pumpkin". E' uno smalto arancione scuro ma ha un'effetto termosensibile, cioè, cambia colore  in base alla temperatura delle vostre unghie. Questo colore da arancio scuro diventava arancio chiaro.
L ho trovato carino sia per il packaging che per la sua colorazione autunnale.
Ha un pennellino con setole piatte e lunghe, inoltre, è comodo per applicarlo.




Lo smalto è molto liquido,quindi, dovete stare un pochino attente durante l'applicazione nel pulirlo un pò, altrimenti, rischiate che vi cada una bella goccia che vi sporca e che vi lascia un'eccesso di prodotto sull'unghia.
Lo smalto con una sola passata non ha una buona coprenza ma ne servono due (come scritto anche sul retro del tappino), ma io, anche con due non avevo un colore bello pieno. Una volta applicato ha un finish lucido ed il colore era arancio chiaro. Scusate la foto sotto per le mie mani non perfette ma in questo periodo le pellicine non mi abbandonano :-(((


Che dire di questo smalto?.... Mmm..non mi è piaciuto. L'idea dell'effetto termosensibile mi ha incuriosita perchè non l'avevo mai provato, ma, una volta steso sulle unghie, non l ho visto molto questo effetto. Mi ha cambiato colore solo quando avevo le mani fredde e solo sulle punte poi è rimasto arancione chiaro.
Già questo mi è dispiaciuto perchè adoravo avere sulle mani un bel colore arancione scuro come quello della boccetta!!
Un'altra cosa che lo fa bocciare è la sua pessima durata. Nonostante abbia messo la base ed il top coat per farlo durare di più già al secondo giorno si intravedevano le lunette e si era scheggiato in alcune unghie. 
Alla fine mi son arresa ed il quarto giorno l ho tolto definitivamente perchè era tutto rovinato!!!
Si è rimosso facilmente anche se era un pò pastoso nel togliersi però non mi ha macchiato l'unghia.
Ha una scadenza di 12 mesi e al suo interno ci sono 8 ml di prodotto. Il suo costo è di 2,49 euro.
Questa è stata la mia esperienza con questo smalto. Spero di esservi stata utile e un bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.