Passa ai contenuti principali

Smalto "Blue Royale" di Avon

Buon pomeriggio fanciulle,
scusate la mia piccola assenza ma non son stata benissimo nei giorni scorsi a causa di questo cambiamento di clima alquanto freschino!!!
Ma tralasciando questi ultimi giorni, oggi, vi voglio parlare di uno smalto che ho avuto modo di provare grazie ad Avon... Ho ancora alcuni prodotti da recensire nonostante la nostra collaborazione sia terminata ma ci tenevo a parlarvene perchè potrebbero interessarvi.
Questo smalto fa parte della linea "Color trend", la linea dedicata alle giovani ... una linea davvero allegra e colorata.


 Lo smalto in questione si presenta in una piccola boccettina di vetro con un tappo bianco. 
Sotto la confezione troviamo un piccolo adesivo con il nome dello smalto, in questo caso, si chiama "Blue Royale". 
Il pennellino ha l'applicatore piccolo ma che si riesce ad impugnare senza problemi. Le setole riescono a coprire bene l'unghia e a stendere lo smalto senza creare striature e senza trascinarsi il colore.
Lo smalto ha una consistenza liquida e al suo interno contiene delle palline di ferro che son ottime per miscelare il prodotto prima dell'uso, ma anche, per far si che non si secchi quando non lo usate per molto tempo.


Ha una buona coprenza già dalla prima stesura ma per avere un colore bello piano io ne consiglio almeno due. Si asciuga davvero molto velocemente e si può procedere a fare una seconda passata dopo qualche minuto senza problemi. 

Questa cosa mi ha lasciato sorpresa perchè di solito devo sempre aspettare dei minuti molto lunghi prima di poter procedere a fare la seconda passata e alle volte devo aspettare e aspettare perchè in alcuni punti non si è ancora asciugato. Quando ho visto che questo smalto, appena lo applicavo, si asciugava subito ero davvero soddisfatta perchè non sarei rimasta ore ad aspettare!!!
Il colore è un bellissimo blu scuro con dei brillantini color argento ed una volta asciutto ha un effetto velluto che lo rende davvero molto bello.
Io non ho voluto applicare il top coat e quindi la sua durata non è stata eccelsa ma bensi di 3 giorni, di cui il terzo,  l ho tolto  perchè era già tutto scheggiato. 
Si toglie un pò a difficoltà perchè tende ad essere un pò pastoso. I brillantini non si sparpagliano sulle dita ma il colore tende un pò a macchiare l'unghia sotto nonostante abbia usato una base.
Quindi ricordatevi sempre di utilizzarla cosi non rovinerete le vostre unghie ^_*
Al suo interno contiene 8 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi. Il suo costo è di 5,50 euro.
Cosa ne penso? E' uno smalto davvero bello per il colore che trovo molto adatto per delle serate o per il periodo invernale. Mi piace che abbia tutti questi brillantini che gli conferiscono quel tocco in più e, soprattuto, adoro il suo effetto vellutato. Mi è piaciuto davvero tanto. 
La sua durata invece mi ha lasciato un pò cosi cosi ma, senza top coat, a me non durano molto, inoltre, facendo le faccende di casa mi si scheggia quasi subito.
Tirando le somme mi è piaciuto e la prossima volta proverò a mettere il top coat cosi mi durerà qualche giorno in più ^_*
Voi che ne pensate di questo colore? Vi piace?
Fatemi sapere e vi mando un grosso bacione.

Commenti

  1. Mi piace molto:) è molto particolare come effetto! peccato che macchia l'unghia :( baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quando lo vado a rimuovere mi lascia l'alone scuro...l'effetto è davvero bello!!

      Elimina
  2. presto voglio provarli anche io gli smalti, sono curiosa! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace che macchi l'unghia anche utilizzando una base, il colore è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io metto sempre la base per paura che alcuni smalti possano rovinarle e questo mi ha lasciato l'alone. Per fortuna che va via in fretta però se non avessi avuto la base presumo che l'unghia si sarebbe un pò rovinata. I colori cosi scuri son un pò "dispettosi" ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.