Palette "All about candies" di Essence

Buongiorno fanciulle!!
Come state? Siete state al Cosmoprof? Fatemi sapere che son curiosa!!!
Io, oggi, vi voglio parlare di una palette di Essence che, presumo, si trovi ancora ma (se non ho letto male) dovrebbero togliere...Se sbaglio correggetemi!!!
Io la comprai un pò di tempo fà perchè era da molto che volevo una palette coi colori pastello. In realtà volevo quella di Mua, ma non sapendo se l'avrei presa (cosa che ho fatto molto dopo), ho optato per questa.


La palettina è molto piccola e ha un packaging essenziale: è una confezione di plastica trasparente con un'adesivo sul retro e con un'apertura a scatto.


Sull'adesivo trovate anche l'inci e spero che dalla foto si riesca a leggere ^_*
Una volta aperta la palette non contiene nessun specchietto e nessun applicatore...sarebbe stata carina se li avessero messi però è carina anche cosi spartana, che dite? ^_*


E' composta da sei ombretti abbastanza grandi come cialde. I colori che trovate al suo interno sono (partendo dal basso e da sinistra):
- un giallo;
- un rosa;
- un lilla;
- un pesca;
- un'azzurro;
- un verde chiaro.
I colori che scrivono bene rispetto agli altri sono proprio gli ultimi tre : il pesca, l'azzurro ed il verde chiaro. Qui sotto vi ho fatto anche la foto con gli swatch:


Gli ombretti contengono tutti dei brillantini al loro interno ma sono impercettibili ed, una volta applicati, non si notano. Hanno una texture setosa e sono facili da sfumare. Alcune colorazioni come il rosa ed il pesca sembran quasi uguali.
Hanno un finish metallizzato e son molto luminosi. Per farli risaltare è utile applicare sotto una matita o dello stesso colore oppure bianca. Hanno una buona durata e tutto sommato non la trovo bruttina come palette, ovvio che in giro, ne possiam trovare di più scriventi e con più qualità però a me non dispiace totalmente.
Io la pagai 3,45 euro. Ha un pao di 12 mesi e contiene 8,5 gr di prodotto. Se vi interessa potete vedere se la trovate ancora nello stand oppure su alcuni siti (come Kosmetik4less o Maquillalia). 
Spero di esservi stata un pochino utile...Ora scappo a preparare che tra poco rientra la mia peste!
Un bacione grandissimo a tutte!!!

Commenti

  1. adoro questi colori ma personalmente non riesco ad utilizzarli molto nei make up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io ne vado pazza per i colori pastello...son colori che adoro in questo periodo primaverile e spero di riuscire a sfruttarli tanto ^_*

      Elimina
  2. L'ho vista usare a Giuliana in un suo video tutorial. I colori sono carini ma Essence non l'acquisto più da millenni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i colori io li adoro... Non ho visto il suo video però son curiosa di sapere come li usa cosi prendo spunto. Grazie ^_*

      Elimina
  3. Mi piace come colori:) io ho la chiarissimi di neve e molti colori mi ricordano lei:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella quella palette di neve cosmetics...Io vorrei tanto provare qualche cosa da loro ma mi freno sempre. Prima o poi però un'ordine lo faccio!!! Kiss

      Elimina
  4. Sono colori che uso poco, ma sicuramente ideali per la bella stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io li uso solo nella bella stagione infatti son contenta che sia arrivata la Primavera!! Mi mancava tutto questo bel colore ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari