Panetto di Non Sapone alla Bardana di Erbolario

Buon pomeriggio a tutte!
In questo post vi voglio parlare di una saponetta che presi da Erbolario molto tempo fà e che ho già anche terminato...Come al solito le mie review son sempre molto puntuali ma ... ce la posso fare! ^_*.
Questa saponetta l ho scoperta grazie ad un blog che seguo (ma che non ricordo il nome!!!!) e , dopo aver letto la sua review, ho deciso di provarla anche io.
La saponetta si presenta all'interno di una scatola dove potete trovare tutte le varie informazioni:




 Sempre sulla scatola son riportati gli ingredienti e vi lascio la foto qui:



Il sapone è avvolto in una carta ,ed una volta tolta anche essa, si presenta in un panetto dalla forma ovale con inciso il nome dell'azienda.  Ha una colorazione bianca e non ha una profumazione.



Il sapone contiene dei principi astringenti che vanno a svolgere un'azione dermopurificante ma senza andare a disidratare la pelle. Al suo interno contiene anche vitamina E che nutre la pelle risvegliandone la sua elasticità.
E' una saponetta neutra e l ho utilizzata, sul viso umido, due volte al giorno. Crea una delicata schiuma che non risulta essere aggressiva sulla pelle ma la lascia pulita e fresca.
L ho utilizzata per molto tempo (quasi un'anno)ed è davvero interminabile però ho trovato che il mio viso era più luminoso e più compatto. Ho notato anche che la mia pelle era meno grassa!!!
Io non son solita usare molto le saponette per il viso perchè, quasi tutte quelle che ho usato, mi hanno sempre dato la sensazione di "pelle che tira" e di secchezza, ma, questa non me lo ha fatto!! Meno male ^_*
Tirando le somme devo dire che mi è piaciuta perchè mi ha aiutato a migliorare il viso andandolo a pulire bene.
E' un panetto di 100 gr con un pao di 12 mesi. Il suo costo è di 4,80 se non ricordo male.
Voi la conoscete? Fatemi sapere e un bacione!!!

Commenti

  1. Vorrei provarlo:) l ho sempre visto in erboristeria e mi ha sempre incuriosito baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi ci son trovata male, e la cosa bella, è che dura tantissimo!!! ^_* Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari