Passa ai contenuti principali

Latte detergente idratante all'estratto di uva purificante - Garnier

Buon pomeriggio ragazze e buon inizio di settimana a tutte!!!
Questa pomeriggio voglio parlarvi di un prodotto che ho terminato da poco e che mi è piaicuto. Si tratta di un latte detergente all'estratto di uva purificante della Garnier.




Il prodotto si presenta in una confezione di plastica morbida color verde chiaro semi trasparente. Si davanti che dietro son stati applicati degli adesivi che riportano tutte le informazioni sul prodotto.
Vi lascio la foto con l'inci:



Il tappo è bianco trasparente ed ha un'apertura a scatto e presenta un piccolo foro dal quale prelevare il prodotto.



Premendo la confezione decidiamo noi la quantità desiderata che ci serve per struccarci cosi evitiamo sprechi.

Il latte ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida ed ha una delicata profumazione che rimane molto gradevole durante il suo utilizzo.
Questo prodotto fà parte della linea "Fresh Essential all'uva purificante" indicata per chi ha una pelle normale o mista. E' indicato per gli occhi e per il viso ma io lo uso solo sul viso erchè per chi occhi uso dei prodotti più specifici. Tra l'altro, sempre presente in questa linea, trovate anche lo struccante occhi e vi lascio la mie review qui. ^_*
Al suo interno contiene estratto di uva purificante che aiuta a struccare la pelle senza andare a ingrassarla ulteriormente.
Io lo uso la mattina e la sera e tutte le volte che mi strucco. Lo applico sopra ad un dischetto di cotone e poi lo passo sul viso. Ripeto questa operazione fino a quando, sul dischetto, non vedo più tracce di impurità o di make up. Poi procedo con il risciacquo. 
Trovo che pulisca molto bene la pelle lasciandola detersa e regalandole anche un tocco di freschezza. Non mi brucia e non mi arrosa perchè non è un prodotto aggressivo, infatti, non ho sentito la pelle tirare subito dopo averlo applicato.
La confezione contiene 200 ml ed ha un pao di 6 mesi. Io l ho acquistato, lo scorso anno, nel negozio "Pro- shop" in Sicilia e lo sto davvero terminando. Vi dura parecchio ed ha un costo inferiore ai 5 euro. Mi piace molto e mi sento di consigliarvelo.
Spero che la mia review vi possa essere stata d'aiuto e vi chiedo scusa se non son riuscita a mettere la foto del prodotto ma, quando lo volevo fare, era già terminata :-((( 
Fatemi sapere se lo conoscete, se lo avete provato e se vi è piaicuto!!! Kiss

Commenti

  1. Vado matta per i prodotti coccola! nonostante prediliga i detergenti a risciacquo, alla fine non posso fare ameno di latti o acque micellari...questo sembra davvero buono...e la tua review conferma il parere positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a me è piaicuto molto!!! Nonostante loro scrivono che non serve risciacquarlo io lo faccio sempre perchè non mi piace tenere il prodotto sul viso ma, devo dirti, che mi son trovata molto bene anche per la pulizia quotidiana del viso. Molto delicato! ^_*

      Elimina
  2. sai che ho provato lo struccante occhi bifasico non mi dispiace per niente , questo l'ho provato e anche io ho notato che pulisce a fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero? Pulisce bene il viso e lo lascia bello luminoso. Son contenta che anche a te sia piaciuto. Un bacione

      Elimina
  3. Mai provato ma dalla recensione mi ha incuriosito un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di provarlo fammi sapere come ti sei trovata. Un bacione

      Elimina
  4. Conosco questa linea di Garnier, ho provato però il latte detergente super comfort per pelli secche. Devo ammettere che mi sono trovata bene ma non l'ho più ricomprato perchè l'inci non mi piace molto.
    ciao alla prossima ;)
    è la prima volta che commento, ho scoperto da poco il tuo blog e lo trovo interessante, ti seguirò con piacere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*