Smalto "Tropical Orange" di Just Cosmetics

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho avuto il piacere di poter provare grazie all'azienda " Just Cosmetics" (di cui vi ho parlato e mostrato i prodotto qui).
Ho già testato i loro prodotti quindi, man mano, voglio iniziare a dirvi cosa ne penso e parto proprio da uno dei due smalti che ho provato.
Tra i due ricevuti, lui, è stato quello che mi ha colpita di più...sarà che non possiedo una colorazione di questo tipo ma sopratutto perchè ha un finish mat! Io ho una passione per questi prodotti..non so il motivo reale ma adoro questo finish cosi l ho messo subito all'opera appena arrivato ^_*



Si presenta nella classica boccettina di vetro con riportato il nome dell'azienda e anche la linea a cui appartiene lo smalto. Sul retro troviamo un adesivo nero che riporta come applicare lo smalto. Riportato sempre sull'adesivo, c'è il pao ,che in questo caso è di 24 mesi, e la quantità che è di 8 ml.



La boccettina ha un tappo, di plastica nero opaco, che riporta (sul retro) un adesivo bianco dove troviamo il nome dello smalto e la sua numerazione.




Il pennellino è corto e sottile ma le sue setole son lunghe ed hanno una piccola forma a ventaglio che permettono di stendere il prodotto in modo omogeneo.




La consistenza dello smalto è liquida ed ha al suo interno le palline di ferro (che adoro!) che ci permettono di mescolarlo prima di utilizzarlo per miscelarlo bene.

La sua stesura non è di quelle super coprenti alla prima passata ma ne richiede una seconda per avere un colore bello pieno ed omogeneo. Il pennellino non ricopre tutta la base dell'unghia ma non crea striature e nemmeno si trascina il colore. Onestamente ho fatto un pò fatica nella sua applicazione ma non perchè lo smalto non sia buono ma perchè ho perso la mano con questo tipo di pennellino. 
Lo smalto, nonostante richieda una seconda applicazione, ha una buona asciugatura e regala questo bellissimo finish semi mat. 
La colorazione è un bel arancio sorbetto e fà parte della linea Gum- Mies che è la linea dei semi opachi e che comprende ben 8 tonalità (comperso lui!).
Essendo un finish mat non ho applicato il top coat per non renderlo lucido e devo dirvi che mi è durato ben 4 giorni!!! Su di me è un'ottima durata!!! 
Purtroppo non so dirvi quanto costi e so che non è reperibile in Italia ma spero che un giorno si possa trovare questo marchio perchè mi ha incuriosita molto. 
Qui sotto vi lascio la foto dello smalto applicato sulle unghie ^_*



A me è piaciuto davvero molto e a voi piace questo colore?

Fatemi sapere e un grosso bacione...vi aspetto per conoscere gli altri prodotti "Just Cosmetics" ^_*

Commenti

  1. Bellissimo colore:) io ho provato un altra versione e mi è piaciuta molto un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è piaciuto tantissimo anche a me il colore ^_* ... Un bacione anche a te!!!

      Elimina
  2. Ma che carino che è il colore di questo smalto!!
    Adoro questo brand e poi sono prodotti davvero buoni!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero! Peccato che non si possano trovare qui in Italia!!! Un bacione a te!

      Elimina
  3. sai che mi piace molto il colore solitamente utilizzo quelli più scuri però questo devo dire che non mi dispiace .

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari