Passa ai contenuti principali

Crema mani al cocco Ziaja

Buona sera ragazze!!!
In questo post voglio parlarvi di una crema per le mani che ho acquistato sul sito di Maquillalia. La crema fà parte di un set ma la si può acquistare anche singolarmente.


La crema si presenta in una confezione bianca lucida con applicato, sia sul davanti che sul retro, un'adesivo che riporta tutte le varie informazioni. E' stato disegnato anche un cocco per distinguerla dalle altre, in quanto, non è presente solo lei ma ci son diverse linee.
La confezione è molto sottile e ha una plastica semi rigida ma che riesce a permetterci di prelevare, schiacciando, senza troppe "fatiche". E' molto comoda da portare anche in borsa perchè non occupa molto spazio.


Sul retro è possibile anche trovare l'inci.
La confezione ha un'apertura a scatto e presenta un forellino dal quale prelevare la crema nella giusta quantità.


La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida ma non troppo da scappare via appena la mettete sulla mano.


Ha una buona profumazione di cocco che non persiste per molto tempo. Non l ho trovata troppo chimica ed era anche di mio gradimento!! 
La sua consistenza non mi è dispiaciuta perchè si assorbe molto velocemente e non le lascia appiccicose. Ho trovato che le lascia morbide, liscie e vellutate ma non le idrata moltissimo. 
E' una crema che non penso sia adatta a chi ha mani screpolate e che necessitano di una bella dose di idratazione. La trovo indicata per chi non ha particolari esigenze ma che vuole si un'idratazione, ma, non di quelle super super.
Io mi ci son trovata bene e l ho terminata con molta velocità e senza troppe difficoltà. 
Penso che la riacquisterò, magari, quest'autunno...ecco diciamo che la vedo bene per il periodo autunnale!! ^_*
E' possibile acquistarla sul sito di Maquillalia ad un costo di 2,60 euro. Al suo interno ci sono 80 ml di prodotto.
Voi conoscete questa marca? Se si, cosa avete provato e come vi siete trovate?
Io, sempre di questa linea sto provando un bagno doccia e poi devo provare un balsamo labbra. Di un'altra linea, sempre però di questa marca, sto provando il contorno occhi...quindi ne sentirete parlare nei prossimi periodi cosi vi dirò come mi son trovata^_*
Vi mando un grosso bacione e a prestissimo!!!

Commenti

  1. Ciao bella!!
    Interessante questa crema e poi il fatto che si assorba in fretta e non che non lascia le mani appiccicose la fa essere una candidata alla prova!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si è molto carina e adatta quando non fà troppo freddo. Allora non son l'unica che non sopporta le creme che lasciano le mani appiccicose...è antipatico proprio!! Un grande bacione a te!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand. Mi piace il fatto che si assorbe in fretta e non unge ma non credo che sia adatta al mio tipo di pelle specialmente in inverno ho le mai secchissime!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se hai le mani secchissime non è una crema adatta perchè è molto leggera e non ti da un'idratazione profonda! Un bacione a te! ^_^

      Elimina
  3. Non la conosco, certo è che il cocco mi ispira, anche se il profumo svanisce dopo un po'...magari potrei fare un pensierino per la bella stagione :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...