Passa ai contenuti principali

Nail Polish Remover di Rimmel

Buona sera a tutte!!!
In questo post vi voglio parlare di un solvente per unghie che ho comprato in vacanza. E' la prima volta che provo un solvente per unghie di questa marca e mi è piaciuto molto.



Si presenta in una confezione a forma di bottiglietta. Molto comoda e anche poco ingombrante. E' in plastica bianca semi trasparente e si può vedere anche il livello di prodotto al suo interno cosi sappiamo quando è l'ora di acquistarne uno nuovo ^_*.
Ha un tappo, dentellato, sempre in plastica color viola chiaro che si apre svitandolo.
Sulla confezione, sia davanti che dietro, son stati applicati degli adesivi che riportano le varie informazioni tra cui anche l'inci, anche se, lo trovate scritto in piccolo ^_*.



La confezione ha un foro abbastanza grande dal quale è possibile prelevare il prodotto rovesciandone la dose necessaria direttamente sul nostro dischetto di cotone. 



Onestamente avrei preferito che il foro fosse meno grande perchè si corre sempre il rischio di eccedere col prodotto o di rischiare di rovesciarlo. 
Ha una profumazione abbastanza forte di acetone per questo, quando lo uso, vado sempre vicino alla finestra altrimenti mi da fastidio alla testa.
La colorazione non è trasparente ma è un color bianco latte.
Al suo interno contiene glicerina e vitamina E che aiutano a nutrire le nostre unghie senza rovinarle. 
Devo ammettere che è un solvente molto efficace e non lo trovo aggressivo perchè non secca le mie unghie (come quello di Essence nella versione indicata per nail art!), inoltre, una cosa che ho notato con molta gioia è che non le indeboliva.
Rimuove molto bene qualsiasi smalto e si comporta bene anche coi glitter (dipende sempre anche dal tipo di glitter!). Con una sola passata e senza strofinare troppo lo smalto si toglie velocemente. 
Non lo trovo molto comodo da portare in viaggio per via del foro grande ma chiuso bene e sigillato si è comportato bene anche in vacanza ^_*.
La confezione contiene 100 ml di prodotto per un pao di 30 mesi. Ha un costo che si aggira sui 2 euro e qualcosa e, se non erro, è disponibile anche in un'altra versione. 
Mi piacerebbe ricomprarlo perchè mi son trovata bene ma ne ho già un'altro aperto e quindi aspetto di terminarlo. 
Voi lo conoscete? Se si, vi è piaciuto? Qual'è il vostro solvente preferito? Fatemi sapere e un grosso bacione a tutte voi!!!

Commenti

  1. Ciao cara!!! Lo sai che non l'ho mai provato questo solvente?? Ma la tua recensione mi ha troppo incuriosita!!
    Deve essere davvero speciale!! Un bacioen grandissimo!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Se ti capita te lo consiglio. Mi son trovata proprio bene. Un bacione a te!

      Elimina
  2. Ho provato questo solvente di Rimmel e devo dire che è efficace pur se non sopporto l'odore.
    Per adesso sto usando un solvente di Cien che è acetone free.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Quello della Cien ero curiosa di provarlo anche io..mi sa che lo farò. Un bacione ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...