PaciugoPedia 3a Edizione (quarto make up)

Ciao ragazze!!
Bentornate all'appuntamento della Paciugopedia!! In realtà questo è il make up per Gennaio, ma, come al solito in questo mese passato non son riuscita a pubblicarlo...ora farò la brava e vi prometto che vi farò presto il make up per Febbraio cosi da essere puntuale insieme alle altre ragazze!!! 
Il make up che era stato scelto è molto molto bello anche se c'è sempre il mio "terrore", ovvero, l'eyeliner!!! Ebbene si..io con questo prodotto ho sempre paura perchè non son brava ad applicarlo e non son nemmeno allenata quindi troverete, sicuramente, delle imperfezioni!!! Sorry!!!
Un'altra cosa che amo di questo make up è stato l'utilizzo dell'ombretto rosso che è un colore da me amato. A me si è mischiato col marrone e ne è uscita una sfumatura che ho apprezzato con questo look ^_*
Prima di mostrarvi il mio risultato vi lascio la foto dell'originale che è stato realizzato da Kamilcia (MakeupGeek).




Questo è il mio risultato:



Ora, come di consueto, vi lascio alcune foto nel dettaglio ^_*





Un pò più da vicino ^_*




I prodotti che ho usato sono:


PER IL VISO:


- fondotinta liquido di Essence;
- cipria correttiva di Kiko (è sempre la stessa che vedrete perchè la voglio finire!);
- correttore di World of Beauty;
- ombretto scuro e mascara di essence per fissare le sopracciglia;
- base occhi Too Faced;
- long lasting 28 di kiko

PER GLI OCCHI:


- palette 96 colori di Zoeva (era una vita che non la usavo!!!): ho usato un color carne, un marrone scuro per la piega ed il rosso (che nella foto sembra scuro ma è molto vivace);
- palette Flawless matte di make up revolution (il colore carne che si chiama Flaw...quello col puntino rosso!)

PER IL VISO (e occhi ancora ^_*)


- ombretto Tattoo di Neve cosmetics che ho messo sotto le ciglia inferiori per sporcarle un pochetto;
- eyeliner nero di Myface cosmetics;
- mascara di kiko e mascara di elf (essendo un duo ho usato la parte regular);
- blush della Rebel romantic (Passion red wine);
- matita labbra e rossetto numero 06 sempre di Rebel romantic.
Questo è tutto!! Spero che vi possa piacere...A me, personalmente, è un trucco che piace molto e che porterei volentieri in occasioni particolari ma anche per serate.
Vi lascio, qui sotto, l'album dove son raccolti tutti i make up realizzati dalle altre ragazze ^_*
Un bacione a tutte!!!

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Commenti

  1. Bellissima la tua proposta:) ti dona moltissimo questo makeup un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Il tuo make-up mi aveva già intrigata nella foto su facebook, mi piace parecchio, ottima interpretazione e accostamenti perfetti...brava!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari