Passa ai contenuti principali

Smalto "Be Graceful" di Just Cosmetics

Buona domenica fanciulle,
oggi arriviamo alla fine dei prodotti di Just Cosmetics che ho avuto il piacere di provare. Voglio terminare con l'ultimo prodotto che è uno smalto da un colore davvero allegro e che richiama molto la primavera e l'estate...


Lo smalto si presenta nella classica boccetta di vetro abbastanza spessa e anche resistente. Sulla parte frontale, con scritte in grigio, viene riportata la marca e il tipo di prodotto insieme alla linea a cui appartiene.
Sul retro è stato applicato un'adesivo nero che riporta le varie informazioni come il pao, la quantità ed anche una piccola descrizione dello smalto.


Il tappo è in plastica nero opaco e anche lui ha applicato un'adesivo che riporta il numero e il nome del colore:


Presenta un pennellino dal manico corto ma dalle setole lunghe e sottili. 


Durante la stesura del prodotto, il pennello, non riesce a coprire tutta la nostra unghia e quindi servono alcune passate. L'applicazione non risulta essere "difficile", ma, essendo abituata a gli smalti che hanno un pennello con setole arrotondate ho avuto un pò di "imprecisione" perchè si rischia sempre di poter sbavare o sporcarsi la cuticola.
Lo smalto ha una consistenza liquida e richiede di scaricare, un minimo, l'eccesso di prodotto prima della sua applicazione altrimenti rischiate che ve ne applichiate una dose un pò eccessiva e quindi vi richiede più tempo nella sua asciugatura.
Lo smalto, nonostante sia liquido, si applica in modo omogeneo: senza lasciare spazi e senza trascinarsi il colore.
Ha una buona coprenza già alla sua prima passata ma per avere un colore bello pieno ne richiede una seconda. 
Il colore è un bellissimo fucsia dal finish lucido e molto luminoso.


Ho scattato anche alcune foto col flash per farvi vedere che all'interno ci son dei riflessi color viola. Sull'unghia questi non si percepiscono.


Spero che si possano vedere ^_*.
Lo smalto non contiene brillantini ma contiene la mia adorata pallina di ferro che mi aiuta a mescolarlo bene prima di utilizzarlo. In questo modo evito anche che il colore, col tempo, diventi pastoso ed inutilizzabile!
Su di me, e senza top coat, ha avuto una durata di ben 4 giorni. L ho tolto perchè si era rovinato solo sulle punte. Non si è scheggiato e non è venuto via a pezzi.
La mia colorazione è la n° 170 "Be Graceful" e fà parte della linea "Colorazzi".
La boccetta contiene ben 8 ml ed ha un pao di 24 mesi. 
Come tutti gli altri prodotti, non è reperibile in Italia. Un vero peccato perchè con gli smalti è stato amore.
Anche voi lo avete provato? Fatemi sapere e un grosso bacione!

Commenti

  1. Un bellissimo colore adatto per la primavera un bacione

    RispondiElimina
  2. Favoloso questo smalto..ce l'ho anch'io e mi piace da impazzire!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si è vero? Ma quanto è bello questo colore? ^_*
      Un bacione a te!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...