Coconut Cremay Shower Soap - Ziaja

Buongiorno a tutte!!!
Torno, oggi, a parlarvi di un prodotto Ziaja. Vi avevo recensito il primo prodotto che avevo provato, ovvero la crema mani, qui, oggi invece vi voglio parlare del doccia schiuma.


Il prodotto si presenta in una bottiglia di plastica bianca semi rigida. Ha due adesivi applicati: uno davanti ed uno dietro. Sull'adesivo frontale troviamo riportata la marca, il tipo di prodotto contenuto e il disegno di un cocco. 
Ebbene si, questo doccia schiuma, come la crema mani ed il balsamo labbra, che ho acquistato, sono al cocco. 
Avevo visto questo set su Maquillalia e ho deciso di acquistarlo... Oltre a questa profumazione ne son disponibili altre ma ho optato per questa, visto che adoro il cocco e, come prime prove mi sembrava perfetta!
L'adesivo sul retro, invece, riporta l'inci e la quantità:



Purtroppo non si legge bene perchè trovo difficoltà nel fotografare queste confezioni tonde!!!
Presenta un tappo con apertura a scatto dal quale è possibile prelevare il prodotto.



Il forellino non fà sprecare prodotto ma lo dosa nella giusta quantità. 
È possibile anche svitare il tappo. Lo faccio sempre, con questo tipo di tappo, quando sto per terminare la confezione cosi prelevo tutto il prodotto fino all'ultima goccia!!
La consistenza del doccia schiuma è cremosa e fluida ed ha una colorazione bianca.
La sua profumazione di cocco non è come me l'aspettavo ma rimane davvero lieve e non persiste sul corpo. Sembra una profumazione molto artificiale ma non troppo stancante!
Lava bene il corpo creando una soffice schiuma che non aggredisce la pelle dandovi quella fastidiosa sensazione di "pelle che tira" e seccandola. 
Lo trovo delicato e indicato per tutti i tipi di pelle.
Che dire?? Mi aspettavo un pò di più nella sua profumazione mentre come consistenza mi piace perchè è simile ad una crema fluida.
Peccato davvero che non periste questo cocco dal sapore tropicale ma pazienza ^_*.
La confezione è formato famiglia e contiene 500 ml di prodotto. Vi assicuro che vi dura parecchio tempo perchè ne basta poco. Io poi lo utilizzo su una spugna e quindi la schiuma che si crea è davvero un coccola e la quantità che ne metto non è troppa. Penso che possa andare bene anche nella vasca, ma, non ne son sicura perchè non avendo la vasca non posso dirvelo!!! 
Singolarmente lo potete acquistare, sul sito di Maquillalia, ad un costo di 3,50 euro..non male se contate la quantità e la durata che vi farà ^_*.
La scadenza non è riportata con il pao in mesi ma con la data di scadenza (mese e anno) che trovate riportato sulla confezione. 
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete il marchio e se avete provato qualche prodotto.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto alla prossima review!! 

Commenti

  1. Ciao Cinzia :)
    il prodotto in questione è carino, il brand ovviamente non lo conoscevo e non ho provato nessun prodotto inerente m ase decidessi di fare un ordine da maquillalia lo terrò a mente.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è molto delicato. Non mi è dispiaciuto anche se la profumazione speravo durasse di più ^_* Kiss

      Elimina
  2. Ciao Cinzia!!
    Interessante questo doccia schiuma, mi piace perchè è al cocco e anche il formato grande!!!
    Da provare
    un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!!
      Si ma è molto lieve come profumazione però non è aggressivo..la quantità all'interno è proprio tanta quindi perfetta per chi ha figli ^_* Un bacione a te!

      Elimina
  3. Ciao Cinzia interessante recensione, a volte se ha una profumazione lievo è meglio soprattutto con gusti come il cocco, mi è capitato che se la profumazione era troppo artificiale risultava davvero stucchevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille! Si anche a me è capitato con una crema (non al cocco) ma era tanto artificiale che dopo poco mi aveva stancato. ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari