Coconut Lip Balm - Ziaja

Buongiorno ragazze!!!
Voglio parlarvi, oggi, dell'ultimo prodotto contenuto nella confezione Ziaja che ho acquistato su Maquillalia. Vi ho già parlato della crema mani (qui) e della doccia crema (qui). Oggi vi parlo del balsamo labbra al cocco!! 



Si presenta in un tubicino di plastica morbido sui toni del bianco lucido. Sul davanti presenta il nome dell'azienda e il tipo di prodotto contenuto. Troviamo anche il disegno del cocco che ci fà capire la sua fragranza.
Sul retro troviamo descritto il tipo di prodotto (tranne nella lingua italiana) e la quantità che è contenuta. Per la scadenza bisogna leggere sulla parte dentellata della confezione. Non viene riportata in pao!



Il tappo della confezione ha un'apertura a vite e presenta un'applicatore, sempre in plastica bianco, dal taglio obliquo.



L'applicatore presenta un piccolo forellino che permette di far uscire il prodotto. La quantità la decidete voi ma non ci saranno sprechi perchè si riesce a dosare bene.
Il balsamo ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida che si applica in modo molto veloce sulle labbra.



La profumazione di cocco non è persistente e non è proprio di cocco chimico...diciamo che non è di quelle nauseanti! Può non piacere!!! 
Il balsamo non è bello corposo e rimane un prodotto blando perchè non nutre in profondità e non aiuta se avete problemi di pellicine o labbra secche. È un prodotto indicato per chi non ha particolari esigenze e che trovo adatto per periodi meno freddi. 
Ho avuto modo di metterlo alla prova quando, dopo l'estrazione del penultimo dente del giudizio, le mie labbra mi supplicavano aiuto. In quel caso mi ha dato fastidi perchè avevo le labbra rovinate..secche e anche rotte ai lati. Pensavo che mi aiutasse invece mi pizzicava parecchio e non l ho usato..lo mettevo e lo toglievo!!! Ora, che non ho fastidi, lo applico senza problemi e lui si comporta molto bene perchè non mi tira, non pizzica e non brucia. Un'altra cosa che ha è che non è appiccicoso quindi non è fastidioso appena lo applicate.
Da usare principalmente in casa perchè lascia la scia bianca appena lo applicate...fà un'effetto che non è proprio carino da vedere e se ne mettete troppo vi fa la "pappetta" al centro delle labbra. Va applicato spesso durante la giornata perchè non periste molto sulle labbra. Io lo applico sia di giorno, ma molto, per la notte come "trattamento".
Lo stick contiene 10 ml di prodotto ed ha un costo, da solo, di 2,85 euro. Lo potete acquistare su Maquillalia.
È un prodotto che se volete provare e non avete particolari esigenze perchè no? 
Non mi sento di consigliarvelo al 100% ma non lo boccio completamente. Mi sto trovando bene (nonostante quell'episodio!) e lo sto terminando con piacere!!!
Se lo avete provato fatemi sapere e spero di esservi stata utile.
Vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Interessantissimo questo post..
    Se ti va di passare da me, volentieri.
    Ti lascio il link al mio ultimo post:
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/04/stonewall-of-roland-emmerich.html#more

    Giada

    RispondiElimina
  2. Prossima volta che faccio un ordine su maquillalia lo acquisterò :) non sono molto esigente in questo periodo potrebbe andare bene un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! Si se ti va di provarlo e non hai particolari esigenze perchè no? Io mi ci son trovata bene! Un bacione

      Elimina
  3. Non è che mi convinca molto, tra scia bianca e pappetta se esagero nelle dosi...grazie per la review molto utile :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un prodotto che può non piacere infatti ho voluto cercare di essere precisa nelle recensione. Non rimane molto sulle labbra però se ti trovi fuori è meglio non applicarlo ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari