Deodorante roll on - Biopha nature

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un deodorante roll on che sto utilizzando da diverso tempo. Il deodorante è della marca Biopha Nature e la potete acquistare da Acqua&Sapone. 
È un prodotto che ho trovato all'interno di un set dove, oltre a lui, ho trovato lo shampoo e il bagno doccia. Questi ultimi due li devo ancora provare ma lo farò a breve perchè son proprio curiosa!!!
Se mi seguite sul mio profilo Instagram lo avrete già visto in una foto haul...Se non mi seguite, vi aspetto!!! Pubblico molto e soprattutto potete vedere tutti i miei haul che qui non metto altrimenti dovrei scrivere post all'infinito ^_*



Torniamo al deodorante!! Quando ho acquistato questo set ero molto contenta di averlo trovato all'interno perché mi stava per terminare il mio.
Si presenta in una confezione davvero semplice! È una confezione di plastica bianca lucida che presenta un'unico adesivo trasparente. Sull'adesivo potete trovare le relative informazioni, tra cui, l'inci ed il pao:



Il tappo ha un'apertura a vite e presenta un roll come applicatore. Anch'esso è in plastica bianca semi trasparente.



La consistenza del deodorante è liquida ed ha una profumazione di pompelmo che trovo molto gradevole e fresca. Mi sembra che sia l'unica profumazione disponibile.
Quando capiterò in negozio proverò a vedere se ho visto bene o se ho sbagliato, in caso, aggiorno il post ^_*.
Lo trovo un deodorante fresco non appena lo applicate. Non ha una consistenza appiccicosa e non macchia. Rilascia una cremina bianca che si assorbe svanendo man mano.
Non irrita e non causa fastidi come bruciore o arrossamento nemmeno dopo la depilazione.
È un prodotto con un inci abbastanza buono (da quello che ne capisco)..se non ho visto male, ha solo un pallino rosso ma non all'inizio.
Che dire??? Non mi sta piacendo!!! Purtroppo su di me la profumazione non persiste e non mi garantisce nemmeno un'adeguata efficienza, soprattutto, quando sudo!
Mi spiace perchè la profumazione mi piace. La trovo molto gradevole seppur delicata e mi sarebbe piaciuto che mi accompagnasse per tutto il giorno, invece, non è cosi!!!
Non ho una sudorazione eccessiva ma non dura tutto il giorno!!!
Per questo lo utilizzo solo quando devo stare a casa perchè non mi fido di lui quando esco, soprattutto, con una bimba che ti fà scattare ogni due minuti ^_*.
Al suo interno contiene rosa bio, burro di karitè, lipacide, olio essenziale di pompelmo e aloe vera bio. 
Non contiene sali d'allumino ed è una marca eco cert. 
Il deodorante contiene 50 ml di prodotto..che mi stan durando una vita!!! È sempre così coi prodotti che vorresti finire subito....
Ha un pao di 9 mesi ed un costo inferiore ai 10 euro. Lo trovate, come vi ho scritto sopra, da A&S. Ogni tanto, questa marca è in offerta ,quindi, se volete provarlo date uno sguardo cosi non spende troppo se poi non vi piace. Il set che ho acquistato, mi sembra di averlo pagato meno di 10 euro ma non so se è ancora disponibile!! I negozi A&S non son sempre uguali ma cambiano offerte da regione a regione...
Ora spero e mi auguro di trovarmi bene con gli altri due prodotti, visto che con lui non è andata!!! 
Fatemi sapere se anche voi lo avete provato o conoscete la marca.
Vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Se cerchi un deodorante bio io mi sto trovando con il roll-on all'aloe di Benecos :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara della dritta...la prendo in considerazione e lo proverò volentieri! Un bacione

      Elimina
  2. purtroppo è molto difficile trovare un deodorante bio che sia efficace come quelli classici..io per ora continuo ad utilizzare il neutro roberts della linea 0%
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Prima o poi mi deciderò ad utilizzare un deodorante bio, il problema è trovarne uno efficace.
    Peccato per questo, ha anche una buona reperibilità, ma se non tiene...
    Lo shampoo della stessa marca continua a piacermi moltissimo, in compenso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki!! Si mi piacerebbe anche a me trovarne uno buono. Mi fa piacere che ti trovi bene con lo shampoo e, penso, che a breve lo proverò anche io! Spero di trovarmi bene come te. Un bacione

      Elimina
  4. Hey ! Nice blog. Would you like to follow each other?
    http://heydomii.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari