I preferiti di Aprile in coll. con Mammainmakeup

Ciao ragazze!
Bentornate al nostro appuntamento mensile con i prodotti preferiti del mese di Aprile. Come sapete, dal mese scorso, questo appuntamento è in collaborazione con il blog di una dolcissima mammina, Mammainmakeup, ed è una collaborazione che adoro perchè mi dà dei bellissimi spunti per il mio shopping (infatti per questo mese me ne ha dato un'altro!! ^_*). Se non la conoscete vi invito a dare uno sguardo al suo blog, alla sua pagina fb e instagram...Mi raccomando!!! ^_*
Ma veniamo ai cinque prodotti che ho scelto per questo mese, ormai (e felicemente!!) finito! 



Mi hanno accompagnata e, alcuni son stati delle piacevoli scoperte:
- pochette di Kiko della collezione Campus Idol: vi ho fatto la recensione qui se vi interessa il suo acquisto! Nonostante mi si sia rovinata (esteticamente ma non si vede!) è e rimane una pochette che adoro! La porto sempre con me in borsa e mi piace un sacco anche esteticamente! 
- crema mani di Benecos:(in arrivo la review) all'olivello spinoso e arancia: la sua profumazione mi ha conquistata da subito! Ottima!! Sa proprio di arancia ma mi richiama tantissimo la voglia di pompelmo ogni volta che la applico. Non vi dico altro perchè vi lascio alla recensione più dettagliata ma è promossa come crema! 
- acqua micellare di Garnier per pelli sensibili: è una conferma! Sarà la seconda o terza confezione che finisco e mi piace tantissimo! Spero sia cosi anche quella per le pelli miste! Qui la recensione!
- Blush di Kiko della collezione Wanderlust: anche qui arriva la recensione a breve! Regalo del maritino super apprezzato! Mi piace la colorazione che si sposa su qualsiasi look. Ottima scrivenza e sto pensando di acquistare anche quello nella colorazione rosa/pesca! Molto bella questa collezione!
- due matitoni rossetto della collezione Spring! di Essense: (in arrivo la review!)..li trovo confortevoli, molto belli e delicati come colori. Perfetti per tutti i giorni. Non hanno una durata super di ore ed ore ma, uno dei due, lascia le labbra colorate quando se ne va. Facili da applicare anche fuori casa e poi non son grandissimi quindi non occupano spazio in borsa. Molto carini!!! Li trovate ancora nelle ovs o su Maquillalia! 
Questi son i miei cinque prodotti preferiti. Fatemi sapere se anche voi li conoscete e se li avete provati. Vi rimando al link del post di Mammainmakeup..andate a curiosare anche il suo blog! 
Vi mando un bacione e al prossimo mese ^_^!

Commenti

  1. Il blush é strepitoso credo che ci farò un pensierino ❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti :) aspetto le review dei matitoni essence e del blush di Kiko anche se questo è un pò caro, amgari ci faccio un pensierino con i saldi!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il blush ora, in negozio, è davvero alto come prezzo infatti sto aspettando anche io di acquistare l'altro però è stupendo! ^_* Un kiss

      Elimina
  3. Non ho mai provato i matitoni Essence, è da tanto che non vado a sbirciare lo stand ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Son molto belli..se li trovi dagli un'occhiata!

      Elimina
  4. La crema mani di Benecos mi incuriosisce molto, adoro quella marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..la crema mi sta piacendo tantissimo! Si questa marca mi ispira molto e penso che acquisterò di nuovo qualche cosa! ^_*

      Elimina
  5. Complimenti Cinzia, questi prodotti devono essere fantastici!
    Bravissima!
    Un caro abbraccio e felice domenica!
    Laura<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura e grazie mille! Un bacione e buona domenica anche a te!

      Elimina
  6. Prodotti davvero interessanti!!
    L'acqua micellare la uso anch'io e mi ci trovo strabenissimo!!
    Un bacione tesoro e buon 1° maggio!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si? Mi fà piacere che ti trovi bene anche tu! Grazie e un bacione anche a te..Buon 1° Maggio!

      Elimina
  7. Negli ultimi mesi sto usando questa acqua micellare e mi sta piacendo moltissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara...io lo appena finita ed è un prodotto che compro spesso e di cui mi fido! Davvero ottima!

      Elimina
  8. È proprio bello il blush di Kiko! Acquisto pochi prodotti delle collezioni ad edizione limitata, ma spesso i packaging sono molto più graziosi! ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si quel blush è stato un regalo ben accettato ma anche il colore è molto bello! Il pack di questa collezione è stupendo *_*

      Elimina
  9. Mi ispira moltissimo il blush di kiko:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si il blush è meraviglioso ma anche quello sul rosa..lo sto puntando e penso che me lo prenderò prima o poi..ho paura di non trovarlo coi saldi!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari