I preferiti di Marzo in coll. con Mammainmakeup

Buon pomeriggio ragazze e Buon primo Aprile a tutte!!!
Oggi vi voglio annunciare che, il mio blog, collaborerà con una dolcissima mamma! Son stata felicissima di aver scambiato quattro chiacchiere spensierate con lei e di aver deciso, insieme, di collaborare presentandovi ogni mese i nostri preferiti! Se non la conoscete vi invito a dare uno sguardo sia al suo blog (mammainmakeup) che al suo profilo Instagram dove troverete una galleria molto ricca di prodotti e non solo!!! Se vi interessa, ma vi invito a seguirla, ha anche una pagina su Facebook (qui). Voglio ringraziarla per aver deciso di collaborare con me e spero che vi possano piacere i nostri prodotti!!! 
Sul mio blog non ho mai scritto post dei preferiti, o se lo feci, non son più andata avanti perchè non ero costante e mi truccavo poco. Questa volta invece mi impegnerò di più e mi spronerò ad usare e scoprire tante cose nuove o che già possiedo (non dimentichiamocelo...a volte lasciamo delle chicche nel cassetto che è un peccato...vero Ci??) cosi da inserirle (se mi piacciono) nei preferiti per farle scoprire anche a voi!!! 
Bene...vi mostro i miei cinque prodotti!!! Si abbiamo deciso di selezionarne solo cinque cosi ci concentriamo di più, inoltre, di alcuni (in questo caso tutti) vi devo ancora parlare in modo preciso ma, inserendoli qui, avrete già capito che per me son promossi ^_*.



Nel mese di Marzo son stata ben felice di scoprire e utilizzare sempre questi prodotti:
- Shampoo delicato per capelli grassi di Ekos: una scoperta..piacevole!!! Mi sta piacendo tantissimo. Non pensavo di poter trovare uno shampoo che mi facesse ricredere sugli shampoo con un buon inci. Lo trovo delicato e per nulla aggressivo. Non ha risolto il problema di cute grassa ma l ha migliorata! 
- Balsamo labbra al cocco di Ziaja: acquistato su Maquillalia (era compreso in un set di cui vi ho recensito la crema mani qui). Inizialmente non ho avuto un buon rapporto con lui ma poi mi è iniziato a piacere. Non è ideale per labbra super secche o screpolate perchè è molto blando. Quello che mi piace di lui è il profumo (anche se di cocco c'è solo una lieve traccia) e la sua consistenza che non è appiccicosa. 
- Blush Love Elixir di Kiko: uscito con la collezione "best friends forever" qualche mese fà! Lo uso sempre..tutti i giorni perchè mi piace tantissimo!!! Posso prelevare i colori singolarmente o mischiarli. Mi dura tante ore ed è molto carino, oltre, a sposarsi bene con tanti look ^_* .
- Chubby Stick di Clinique: esattamente è la colorazione 15 "Pudgy Peony". Ho il set in mini taglia ma tra i tre contenuti, questo colore, lo amo!! È davvero bello e confortevole. Ha una buona scrivenza ed essendo un rosa si adatta a tutti i make up ed è perfetto per tutti i giorni!!
- Pennello da blush: questo pennello è un preferito da sempre!!! È un pennello che ho ricevuto dalla mia dolce socia Pamy!!! Lo uso sempre da quando me lo ha regalato..ormai son due anni che ce l ho (se non erro!!!) Non vi so dire dove lo ha preso e la marca perchè non c'è scritto ma se esiste un set io lo prenderei al volo. L ho lavato e non ha scolorito (ora è sporco!!!), non ha perso setole. Non punge ma è rimasto morbido. Preleva bene il prodotto e sfuma molto bene! Lo uso sempre sempre sempre e lo adoro!!! Grazieeeee tesorina del regalo! 
Bene...questi son i miei preferiti di Marzo! Spero che vi siano piaciuti e vi lascio il link della ragazza qui, cosi, andiamo a leggere i suoi!
Se avete provato o conoscete uno dei miei prodotti fatemi sapere con un commentino!!!
Un bacione e al prossimo mese ^_*

Commenti

  1. Grazie per le tue belle parole!! Sono curiosa di provare il burro cacao al cocco.... Adoro il cocco e sicuramente sarà nel carrello del mio prossimo ordine su maquillallia!!! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! Il burro cacao è molto blando e anche la sua profumazione non è proprio di cocco naturale ma chimico. Io mi sto trovando bene perchè non ho particolari esigenze. Un bacione!!

      Elimina
  2. Ciao cara!!
    Carina questa rubrica e sono sicura che ci farai conoscere tantissimi prodotti nuovi!! Questi 5 che ci hai presentato oggi sono tutti super!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si son felicissima che ti piaccia..un bacione a te!

      Elimina
  3. Carina questa nuova rubrica! :) Vedo sempre i prodotti Ekos da Tigotà, prima o poi mi dovrò decidere a provare qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Grazie ^_* Si se li trovi provali..io con lo shampoo mi sto trovando benissimo. Ora volevo provare anche quello nella versione per lavaggi frequenti. Kiss

      Elimina
  4. Prima o poi spero di trovare anche io il brand dello shampoo:) è davvero interessante un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Speriamo cosi li puoi provare..li trovi da Tigotà!! ^_* Kiss

      Elimina
  5. Anche io ho quei mini chubby stick ma li indosso davvero di rado. Carinissimo il blush di Kiko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il blush è molto bello..lo uso sempre perchè so che mi posso fidare ^_* Si è carino questo colore, e tra i tre, è il mio preferito. Kiss

      Elimina
  6. Ciao :) il pennello è troppo bellooo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari