Maschera Peel off "Green tea e Ginger" di Montagne Jeunesse

Buon pomeriggio ragazze!!
in questo post, voglio tornare a parlarvi, di una maschera peel off di Montagne Jeunesse. Come sapete io adoro queste maschere e adoro questo brand. Purtroppo, nel mio ovs, non c'è una grande scelta ma son stata felicissima di trovare questa profumazione nuova.



Si presenta nella classica confezione di plastica ma cambia la grafica disegnata sopra ad ognuna di esse. Nella parte frontale viene indicato il tipo di prodotto, la profumazione e la quantità che trovate al suo interno.
Sul retro, invece,trovate le indicazioni su come si applica e quanto tempo di posa deve restare.
Presenta la classica apertura a strappo posizionata nella parte superiore della bustina.
Vi avviso che non son riuscita a fare delle foto sulla colorazione del prodotto in quanto la sua consistenza mi "scappava" dalle mani. Vi chiedo scusa in anticipo, se questo post, non sarà ricco di foto!!!
La sua colorazione è giallina trasparente e la sua consistenza è fluida.
La sua colorazione giallina non rimane quando l'andate ad applicare sul viso ma rimane trasparente lucida. 
La particolarità di questa maschera è la sua straordinaria profumazione...è qualcosa di meraviglioso (per me!!!). Ha un profumo accentuato di tè verde che vira quasi al profumo maschile, infatti, se dovesse esistere una profumazione di questa fragranza in giro non ci penserei due volte ad acquistarla!! Davvero molto buona ^_*.
Torniamo alla maschera...
La sua consistenza non è appiccicosa e pastosa ma si applica sul viso molto bene ed in modo omogeneo. Si può stratificare e dona una piacevole sensazione di freschezza appena applicata.
Vi ricordo, anche se è scontato, che va applicata su viso deterso e ben pulito. Ha un tempo di posa di 15/20 minuti. Appena messa sentirete tirare il viso, per qualche istante, ma non in modo aggressivo. Non mi ha bruciato o arrossato la pelle durante il suo tempo di posa.
Trascorso il tempo potete rimuoverla con una spugnetta e dell'acqua tiepida, oppure, potete divertirvi a "strapparla" dal viso rimuovendo la pellicola che si sarà creata ^_*..Io mi diverto un sacco con queste maschere e son tra le mie preferite in assoluto!!!
Durante la sua rimozione (senza spugnetta!) non fà male ed è molto delicata sulla pelle. La pellicola che crea non si attacca completamente alla pelle (come mi è capitato con una maschera di un'altra marca!!) ma, una volta che si "asciuga" tende a staccarsi lei cosi, per noi, sarà più facile toglierla.
Rispetto alla prima di cui vi parlai qui, questa, mi ha letteralmente conquistata per la sua profumazione!!! 
Che vi posso dire di più? ... Una volta tolta, la pelle appare più pulita e luminosa. La prova verità la faccio sempre coi cerottini per il naso!! Vi posso dire che svolge bene il suo lavoro anche lei...ovvio che non faccia miracoli ma aiuta a tenere ben pulita la pelle e a liberare i pori. 
Un'altra cosa, ritornando alla sua profumazione, è che vi accompagnerà per tutto il tempo di posa!!
È una maschera indicata per tutti i tipi di pelle e, questa bustina, contiene 10 ml di prodotto con cui ho fatto due applicazioni. Mi sento di raccomandarvi di sigillare bene la confezione cosi il prodotto non rischia di rovinarsi se rimane a contatto con l'aria..onde evitare di doverla buttare!!
Ecco..se Montagne Jeunesse facesse anche un sigillo per le maschere sarebbe un'ottima idea per mantenerle sempre al meglio!!
Io, come vi ho detto, l ho trovata all' ovs ma potete acquistarla anche sul sito di Maquillalia..ne ho acquistate molte con loro, e, non appena ho terminato la mia scorta penso che farò un bell'ordine da loro inserendone diverse..anche quelle per capelli che mi incuriosiscono molto!
Hanno un costo davvero basso perchè questa l ho pagata solo 1,95 euro. 
Se vi capita di trovarla ve la stra consiglio!! 
Fatemi sapere se, l'avete provata, e se vi è piaciuta.
Vi mando un grosso bacione!!! 

Commenti

  1. Non ho mai provato questo brand ma mi incuriosisce molto dato che ho letto tante review positive. Questa sembra valida e se dovessi trovarla mi piacerebbe provarla ;)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Se le trovi te le stra consiglio queste maschere..io ne sto provando diverse e mi stanno piacendo tantissimo! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao bella!!
    Io adoro le maschere di quest'azienda, sono efficaci e poi super profumate!!
    Un bacione grandissimo e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si son buonissime..io non posso stare senza di loro! Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  3. Io da quando me le hai fatte conoscere non ne posso piu fare a meno, questa mi manca devo cercarla :) la profumazione già me la immagino, dev'essere il top un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise..lo sapevo e son stra felice che ti stiano piacendo!!! Se la trovi te la stra consiglio..la profumazione è ottima come tutte le loro maschere. Un bacione

      Elimina
  4. È uno dei marchi che amo di più. . Questa nello specifico ancora non l ho provata. Ma già mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Che bello ...vedo che piace a molte di noi questo marchio. Io le adoro tutte! Se la trovi prendila..è buonissima! ^_*

      Elimina
  5. Questa non l'ho mai provata ma di questo marchio adoro quella al melograno e quella a panna e fragola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Al melograno non l ho mai provata...alla fragola e panna, mi sembra, di si! ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari