Pump It Volume & Curl Mascara - Campus Idol di Kiko

Ciao ragazze!!! 
Oggi parliamo di un mascara di Kiko!! Fà parte della collezione "Campus Idol" (della serie non dovevo prendere nulla perchè era una collezione anonima per me!!!) e non era preventivato, assolutamente, il suo acquisto!!!
Diciamo che mi aveva incuriosita vedendolo ma non gli ho dato molto interesse, poi, arrivata alla cassa, la commessa (tra l'altro molto simpatica e gentile) me ne ha parlato. Non ci ho pensato due volte e l ho acquistato subito ^_*.



Onestamente son piena di mascara ma son stata felicissima di averlo acquistato e, se potessi, ne prenderei una confezione di scorta! Chissà..magari lo farò ^_*.
Veniamo a questo mascara, che, mi ha conquistata...inutile negarlo!!
Viene venduto all'interno della sua scatolina molto molto carina..Voglio aprire una piccola parentesi al Signor Kiko: perchè non fai il pack dei prodotti come le scatoline??? Son troppo belline, tanto che, uno si aspetta che lo sia anche il prodotto all'interno cosi, invece..noooo!!! Chiusa la parentesi! Però potrebbe essere un'idea carina, non trovate? ^_*
Torniamo alla scatola che si presenta sui toni del blu, rosso e bianco. Riporta la marca, anche con un piccolo stemma, e riporta il tipo di prodotto all'interno con scritte argentate.
Sempre sulla confezione, ma lateralmente e nella parte superiore, viene riportata la colorazione e l'inci:



Il mascara ha un packaging molto essenziale, ma, molto carino. Si presenta in una confezione tonda, abbastanza cicciotta, di plastica bianco opaco. Intorno troviamo riportate le varie informazioni con la scritta argentata.
Sul fondo della confezione, trovate riportato il pao e la quantità contenuta.
Il tappo, a vite, presenta una decorazione geometrica che sembra nera ma alla luce risulta essere blu!!



L'applicatore è diverso dai classici perchè presenta una forma del tutto nuova per me.



Le setole sono in silicone e presentano dei dentini piccolini che vanno a separare le ciglia, anche se su di me, non separano molto.
Presenta due sfere ed una forma conca al centro, terminando, con una punta a forma di stella. Non è un'applicatore rigido ma flessibile e morbido. La sua particolare forma ci consente di distribuire al meglio il prodotto, avvolgere le ciglia e catturare anche quelle più corte. La sua punta a stella, invece, ci consente di regalare volume e di essere utilizzato anche come top coat...cosa che mi ritrovo a fare spesso!
Ha un bellissimo colore nero intenso che colora bene le ciglia, definendole. Non ha un effetto ciglia finte o troppo drammatico ma trovo che svolga molto bene il suo lavoro.
Lo scovolino non preleva una dose troppo eccessiva di prodotto facendola accumulare, inoltre,il mascara, non è pastoso e non crea grumi.
Si distribuisce molto bene sulle ciglia e ci permette di fare diverse passate prima di asciugarsi. Il suo tempo di asciugatura, secondo me, si aggira sul minuto all'incirca. Una volta applicato si fissa e rimane li senza appesantire o abbassare le ciglia durante tutto il tempo che lo teniamo.
Un'altra cosa è che non si sgretola!!! Se andiamo in giro e siamo fuori da diverse ore non ci ritroviamo pezzettini, antiestetici, di mascara sotto gli occhi facendoci sembrare dei panda ^_*... Non è waterproof però!!! 
Un'altra cosa, prima che mi dimentico, è che lo scovolino è si grande ma non eccessivamente. Io non sopporto quelli che risultano essere più grandi dei miei occhi perchè, perennemente, mi sporco sempre il trucco. Lui è una via di mezzo..riesco a sporcarmi lo stesso un pochino ma se mi sporco è davvero lieve!
Vi ho fatto delle foto applicandolo cosi almeno potete vedere l'effetto che ha sulle ciglia.



Trovo che sia comoda, la punta a stella, anche per le ciglia inferiori che non trucco quasi mai perchè son corte. Con lui, invece, trovo sia semplice farle risaltare senza creare disastri.
Si strucca bene e senza dover strofinare per ore. Non si sgretola nemmeno durante lo struccaggio, come mi è capitato, con un mascara di Kiko di una collezione estiva!!! 
Che dire di più?? Lo amo!!! Mi piace davvero molto ed è raro, dopo due delusioni prese sempre con Kiko, che acquisto i loro mascara. Questo mi ha colpito, sia nel suo colore bello nero, sia nel suo scovolino!!! 
Son stata felicissima di averlo acquistato e, se non lo mettono in linea, mi sa che mi prendo una confezione di scorta (anche se ne ho diversi ancora da provare e finire!!!).
Il mascara contiene 13 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Il suo costo, a prezzo pieno, era di 8,90 euro. Ora l ho trovato in offerta all'outlet ma non ricordo il costo..se ci capito ve lo scrivo!
È un mascara che mi sento davvero di consigliarvi (se vi piace l'effetto)! 
Spero di esservi stata utile e vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Un effetto da giorno molto carino,però non rientra nelle performance che io mi aspetto da un mascara.Amo l'effetto ciglia finte e drammatico sempre...;-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Davvero un bell'effetto!! http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo l'effetto sulle ciglia:) è ben definito! io non riesco a trovare un mascara che su di me fa quest'effetto se mi capita di trovarlo ancora lo prenderò sicuramente un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si io lo adoro!!! Se ti capita di trovarlo te lo consiglio..io mi sto trovando davvero molto bene, tanto che, sto pensando di acquistare una seconda confezione di scorta ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari