Blush "Spring!" di Essence

Ciao a tutte!!!
Oggi riesco a parlarvi del blush della collezione "Spring!" di Essence...Ad essere sincera sarà l'ultimo pezzo di questa collezione che recensisco, perchè, gli smalti ancora li devo provare!! Viva la sincerità!!! Purtroppo non ho avuto modo nemmeno di fare la manicure in questo ultimo mese :-(( 
Torniamo al blush! Unica colorazione presente nella collezione...appena l ho visto non ho potuto lasciarlo li, ma, se tornassi indietro penso che non lo prenderei!



Si presenta in un packaging essenziale ma carinissimo! È in plastica ed ha una forma squadrata. La confezione non mi sembra molto resistente ma si riesce a portare nella trousse per i vari ritocchi senza che si rompa!
Sul davanti, presenta, il nome della collezione, la marca ed i grammi contenuti mentre, dietro, troviamo applicato un'adesivo nero che riporta il nome del blush, il numero, ed una piccola descrizione di come utilizzarlo. Troviamo riportato anche il pao.



La confezione ha un'apertura a scatto ed una volta aperto troviamo la cialda del prodotto contenuta all'interno di un "contenitore" (non so come chiamarlo!!!) in plastica nero.



Sollevandolo troviamo uno specchietto ed una deliziosa scritta ^_*.
Il blush però non è provvisto di nessun applicatore! 
La cialda è abbastanza grande e non ha nessun disegno come, invece, capita di trovare nelle collezioni di Essence..peccato!!! Non ha una profumazione particolare e non contiene brillantini.
Il colore è un bel pesca dal finish luminoso...vi lascio lo swatch qui sotto:



La sua texture è setosa e lievemente polverosa ma non in modo eccessivo. Sulla scrivenza devo dirvi che non è pigmentatissima e che servono diverse passate per farlo vedere, inoltre, sfumandolo si perde un pochino...questo però su di me! Su un'altro tipo di pelle e carnagione magari il risultato è molto bello e visibile ^_*.
Lo trovo luminoso infatti con la mia pelle non è che mi piaccia tanto perchè mette in evidenza i pori. Non sempre ma lo fà molto col nuovo fondo di Kiko!!!
Non ha una durata eccelsa e necessità di essere ritoccato nel corso della giornata (se stiamo fuori tutto il giorno!). 
Il colore, vi devo ammettere, che lo trovo molto indicato per il giorno e soprattutto vorrei vederlo sulla pelle abbronzata (se si riesce a prendere un minimo di sole ^_*). Oltre ad utilizzarlo come blush è indicato anche come illuminante e cosi, son sicura, che lo sfrutterei un pò di più!!! Magari anche come ombretto, che dite? 
Non è un prodotto che vi consiglio come blush, soprattutto, se avete una pelle che tende a lucidarsi e coi pori dilatati. Come illuminante non è male perchè conferisce quel tocco di luminosità in più, magari, ad un blush un pò spento ^_*.
Io lo reperisco ancora negli stand di Ovs ma è possibile reperirlo anche online sia su Maquillaia che su Kosmetik4less. Il blush contiene 6 gr di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. L ho pagato 4,19 euro.
Se lo avete acquistato fatemi sapere come vi siete trovate.
Vi mando un bacione!!!

Commenti

  1. peccato che in italia sia uscito solo in questa colorazione..il pack è adorabile!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/05/glossip-milano-preview.html

    RispondiElimina
  3. That looks so nice, I love the color :)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo prodottino, soprattutto il packaging ma questo colore non mi fa impazzire su di me lo vedrei bene come dici tu su una pelle ambrata.
    bella review, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si su una pelle chiara non è il massimo..vediamo con l'abbronzatura come si comporta ^_* Grazie mille..sei sempre molto carina! Un bacione

      Elimina
  5. Neanche a me è piaciuto piu di tanto questo prodotto ;( sulla mia pelle sta proprio male e non si vede quasi un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...si ma è un peccato perchè il colore è molto carino! Un bacione

      Elimina
  6. Ciao bella!!!
    Carinissimo questo blush, io adoro moltissimo i prodotti della Essence!! Non l'ho provato ma un pensierino ce lo farei!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Speriamo che su di te renda meglio ^_* Se lo provi fammi sapere..un bacione grandissimo!

      Elimina
  7. il packaging è bellissimo, se lo trovo ancora lo prendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovi poi fammi sapere come ti sei trovata..spero meglio di me ^_* Un bacione

      Elimina
  8. Ciao cara, sembra carino ma non l'ho mai provato :)Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il colore è molto carino ma su di me non mi ha fatto impazzire...peccato :-( Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari