Desert Dunes Trio- Blush Wanderlust by Kiko

Ciao a tutte!!!
In questo post parliamo del blush della nuova collezione "Wanderlust" di Kiko. Avevo visto, tramite web, la nuova collezione appena uscita ma ancora non ero intenzionata a comprare nulla perchè ha davvero dei prezzi un pò altini!! Una bella mattina però, mi vedo rientrare in casa, marito e figlia con un piccolo pacchettino regalo e non potete immaginare la mia gioia..
Son stata davvero molto sorpresa del gesto ma anche di aver ricevuto ben tre prodotti di questa collezione. La trovo davvero molto bella, infatti, sto meditando di prendere anche altri due pezzi tra cui un'altro blush.



Il pack è davvero molto bello ed elegante già dalla sua scatolina perchè è tutta bianca, con dei rilievi. Troviamo riportato il nome del prodotto, la marca, la quantità. Nella parte superiore è color oro rosa lucido e troviamo riportato il numero del prodotto. Ho dimenticato di fargli la foto!!! 
Lateralmente, invece, troviamo riportato l'inci:



Il blush si presenta in questa meraviglia di confezione che mi ricorda un piccolo sgrigno. È in plastica color oro lucido ed ha dei pallini in rilievo che fanno questo gioco molto carino. Sempre sul davanti son state incise le due K di Kiko.
Il retro della confezione è opaca ed è stato applicato un'adesivo dove riporta il pao, la quantità, il numero, il colore ed il tipo di prodotto contenuto.



La confezione ha un'apertura a scatto.
Una volta aperto troviamo, nella parte superiore, uno specchietto molto comodo e, nella parte inferiore, la cialda del blush.



La cialda è abbastanza grande ed ha una forma tonda e bombata, infatti, lateralmente si può notare:



Il blush presenta tre colorazione che si possono prelevare da sole o mischiarle insieme come faccio sempre perchè lo trovo più comodo.



Il marito ha scelto di regalarmi lo 03 "Impulsive Mauve" ed è un bellissimo color malva che trovo adatto per tutte le stagioni. I colori che presenta sono un rosa scuro, un rosa chiaro e luminoso al centro ed un rosa un tono più scuro di quello al centro. 
La sua scrivenza mi piace davvero tanto e mi ha lasciata soddisfatta già dalla sua prima applicazione. Non presenta brillantini al suo interno ed ha una delicata profumazione.
Si sfuma molto bene e non perde intensità, inoltre, trovo che sia molto modulabile ma bisogna, comunque, prestare attenzione a non esagerare. La sua durata è un'altro punto che me lo ha fatto amare perchè dura davvero molto e, quando vado a struccarlo, è ancora li.
Se vogliamo proprio trovargli un minimo di difetto (oltre al prezzo che trovo eccessivo) è che spolvera un pochino. Il suo finish è opaco ma comunque luminoso e dona quell'aspetto sano al viso.
Il blush contiene 7,5 gr di prodotto con pao 18 mesi. Ha un costo di 16,90 per questo sto aspettando di acquistare quello rosa perchè è davvero un prezzo esagerato!!! 
Voi lo avete provato? Cosa vi attira di questa collezione? Fatemi sapere e vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Ciao carissima! Questo blush ci interessava molto! Il prezzo però non mi convince, lo trovo davvero un costo esagerato per un prodotto di Kiko! Vedremo bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a voi ^_* Si il prezzo è davvero esagerato ma il blush è davvero bello! Magari coi saldi ^_* Un bacione

      Elimina
  2. ciao, che bellissimo post, adoro i prodotti kiko.
    sono stata taggata in un Post TAG, ho partecipato e ti ho taggato a mia volta, se ti va di partecipare ti lascio il link diretto del mio post TAG

    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it/2016/05/tag-liebster-award-2016.html


    Elisa
    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille sia per il tag che per i complimenti *_*. Un bacione

      Elimina
  3. Ciao! Davvero bello questo Blush, preferisco però i tre colori uniti e non singolarmente. https://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si concordo perchè piace molto anche a me e lo uso sempre cosi ^_*

      Elimina
  4. Peccato il prezzo un po troppo alto altrimenti l'avrei acquistato:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il prezzo è alto infatti hanno esagerato..peccato perchè mi sarei presa anche quello rosa :-(

      Elimina
  5. Che carino, a me non dispiaceva il color corallo ma non penso lo prenderò dato che ho già due blush da finire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..che brava che sei!!! Io sto piena di blush..dovrei terminare quelli col buco ma li lascio sempre da parte!!

      Elimina
  6. devo dire che di alcune collezioni kiko ha prezzi davvero assurdi..però il blush lo adoro , sembrano soldi ben spesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si non so come mai, forse il pack, però è vero..molte collezioni son davvero alte compre prezzi e questa è una di quelle...si il blush è davvero molto molto bello!

      Elimina
  7. È una vita che non metto piede da Kiko, ma questo blush è davvero carino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello ma a quello sui toni del rosa ^_*!!

      Elimina
  8. Che dolcissimo pensiero tuo marito e la tua bimba ^_^
    Davvero bello questo blush di Kiko e ottimo il tuo articolo!!! Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si infatti mi hanno sorpresa *_*!! Grazie mille! Il blus..si..io lo amo. Davvero un bel colore che si sposa bene per tutti i giorni ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari