Haul shopping da Ovs, Ipersoap e Erboristeria "la Bottega della Natura"

Buongiorno ragazze!!!
Oggi voglio mostrarvi alcuni acquisti che ho fatto la settimana scorsa. Era un pò di settimane che mi ero fermata ,ma, non è stata una settimana facile e volevo distrarre la mente, inoltre, con l'avvicinarsi della partenza volevo acquistare qualcosa da portare che non fosse troppo ingombrante o voluminoso. Volevo tornare da Essence per acquistare la terza palette "all about". Io possiedo già quella grigia, la vintage (presa in super offerta!) e ora ho acquistato la roses. Da un pò di tempo continuava a starmi fissa in testa e cosi l ho presa ^_*. Dando sempre uno sguardo allo stand e alle nuove novità, ho acquistato un'ombretto mono che trovo perfetto per la piega. L'ombretto è il numero 07 "You Better Mauve!". Davvero carina anche la trama. Per ultimo, sempre di Essence, ho acquistato un velvet stick matt nella colorazione 04 "Cherry Crash" (se vi interessa ho fatto lo swatch e lo trovate sul mio profilo instagram!). Mi sarebbero piaciute anche le altre colorazione ma non c'erano!!! Pazienza!



Sempre girovagando per la città e mentre aspettavo la pizzeria che aprisse, mi son imbattuta, con somma sorpresa e gioia, nel negozio "Ipersoap". Fino a ieri pensavo che non esistesse da me, invece, è li bello bello da diversi anni!!! Il punto è che, in quella via, la sottoscritta, non ci va quasi mai!!! 
Non mi son fatta pregare due volte e ci son andata a curiosare. Son stata felicissima di aver trovato la marca "Corine de farme" e "Il giardino cosmetico". Avrei preso un pò di cose ma alla fine, son uscita solo, con il nuovo mascara di L'Oreal "Hippie".



È vero..di mascara ne ho diversi da smaltire aperti e molti nuovi che attendo di essere provati ma non ho resistito e cosi è venuto a casa con me ^_*.
Infine, sabato scorso, mi son recata in un paese quasi vicino a casa...dico quasi perchè dista mezz'ora di strada da me! Scoperto, grazie ad Instagram! Precisamente si trova Gonzaga, ed è una piccola erboristeria di una ragazza di nome Sara che tiene alcune aziende che attirano la mia attenzione. L'erboristeria si chiama "La Bottega Della Natura". Fa anche spedizioni. Indubbiamente ha un bell'espositore di PuroBio ma ha aggiunto, oltre a Neve, anche Avril e Dr. Organic e, prossimamente, arriverà anche Antos *_*. Davvero curiosa!!!
Ho colto l'occasione anche di conoscerla ed è stata davvero molto gentile nel mostrarmi e consigliarmi tutte le varie novità. 
Vi mostro cosa ho deciso di provare:



Partiamo da PuroBio...lui ha davvero catturato tutta la mia attenzione e ho scelto di prendere:
- l'ombretto mono "carta da zucchero"...è davvero stupendo!!!;
- la matita per sopracciglia (scura!);
- la blender;
- la nuova bb cream nella tonalità 02!
Avrei acquistato anche il correttore ma non ne aveva più nella mia tonalità...sarà per un'altra volta ^_*.
Poi ho deciso di acquistare due smaltini di Avril che sono Mango e Corallo!!! 
Di Dr. Organic ho scelto di prendere l'olio di cocco. Oltre alla linea al cocco ha anche quella alla vitamina E e il moroccan oil...davvero interessanti!!!
Infine ho trovato casa al mio ombretto "Tattoo" di Neve e ho acquistato la palette da quattro. 



Ed eccolo nella sua casina!! Piano piano la andrò a riempire...anzi se avete consigli scrivetemeli che sarei ben contenta ^_*.
Bene ragazze...questo è stato il mio ultimo shopping del periodo..ora aspetto di fare danni (come al solito) in vacanza..
Fatemi sapere se avete provato qualche cosina e come vi sembra questo shopping! 
Vi mando un grandissimo bacione e a presto!

Commenti

  1. Sono carini i nuovi ombretti Essence con la trama "a maglioncino" :) Sono curiosa di sapere come ti trovi coi prodotti Puro Bio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si li ho visti e mi ispiravano molto ma alla fine ne ho preso solo uno ^_* Certo..per ora mi stanno aspettando perchè sto cercando di finire alcune cose ma ti farò sapere molto volentieri ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Cinzia,
    ho da qualche mese la blender di Puro Mio mi trovo bene e stende bene il fondotinta liquido, poi dimmi come ti sei trovata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Che bello..allora son contenta di averla acquistata. Certo ti farò sapere come mi son trovata! Un bacione e buona giornata anche a te!

      Elimina
  3. sweet blog


    check out my blog dear and let me know if you follow because I follow back

    My new short hair ?-post here


    Facebook |Bloglovin |♥Instagram | Lookbook |Google✚


    Stay Gold

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!!
    Ma wowww..quante cosine interessanti che hai preso! Peccato che la mia OVS è sempre con gli scaffali vuoti, ma quella palettina è bellissima!! Mi incuriosisce moltissimo la BB Cream!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si anche da me certi stand son penosi...appena la provo ti faccio sapere. Spero di trovarmi bene perchè con questa marca ho molte aspettative ^_* Un bacione grandissimo anche a te ^_*

      Elimina
  5. Carissima, che bello questo post!
    Che bella la palettina essence, mi sembra davvero molto versatile, belle tonalità utilizzabili tutti i giorni! :)
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille..si la palettina meditavo di prenderla da un pò e alla fine ho ceduto perchè la trovo ottima per tutti i giorni. Un bacione ^_*

      Elimina
  6. Curiosa del mascara Hippie...tra l'altro giusto lo scorso fine settimana parlavamo del fatto che abbiamo sempre troppi mascara da smaltire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!! Si pure io!! Chi?? Noi?? Giusto una decina dai ^_* Un bacioneee

      Elimina
  7. Non ho provato nulla dei prodotti che mostri in questo tuo articolo ma mi incuriosisce molto il mascara!!
    Un bacione
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! L ho visto indossare, in un video, ad Hornitorella e mi ha rapita. Devo aspettare ad aprirlo perchè ne sto cercando di terminare diversi ma non vedo l'ora!!! Un bacione!

      Elimina
  8. La palette all about roses è davvero versatile e mi ci trovo benissimo <3
    Che carina la palette di Neve! Come colori io ti consiglio tantissimo "incubo" che è veramente un colore fantastico, adatto soprattutto per gli smokey più intensi ;)
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari