La nostra scoperta BIO in coll. con Sweet Candy: ombretto mono "Tattoo" - NEVE COSMETICS

Buon pomeriggio ragazze e Buon Primo Maggio!! 
Oggi, torna, la rubrica delle scoperte BIO in coll. con la dolce Adriana di Sweet Candy .
Nel primo appuntamento, il mio prodotto, non era totalmente BIO ma aveva un'inci buono. Vi chiedo ancora scusa se non son stata attenta a questo ma sto scoprendo questo mondo da poco quindi la mia gaf ci doveva stare...non sarei io ^_*. Questa volta spero di non fare errori ^_*.
Il prodotto che per me è stata una scoperta è questo ombretto in cialda singola di Neve Cosmetics!!



Questa cialda l ho avuta in omaggio con il mio primo ordine (se non lo avete visto lo lascio qui). Quando l ho visto non me lo aspettavo e ne son stata felicissima! L'unica cosa era che non mi convinceva il colore perchè uso poco gli scuri, così, l ho inserito nella mia postazione in modo da vederlo e provare ad utilizzarlo. Devo ammettere che i colori scuri un pò mi "intimoriscono" perchè ho sempre paura di combinare pasticci o che non mi stiano particolarmente bene. Partecipando alla PaciugoPedia ho avuto modo di poterlo iniziare ad utilizzare e vi devo dire che, per me, è stata una bella scoperta. 
Si presenta in una confezione di plastica semi rigida che ha un'apertura semplicissima, perchè, basta sollevarla dai due lati superiori...È una situazione momentanea questa confezione perchè provvederò ad inserirlo all'interno di una palette (sempre di Neve) componibile..ne ho vista una bianca che mi piace un sacco..poi dovrò inserire altre tre cialde! Per quelle ci sto ancora studiando ^_*.
Tornando alla cialda: ha una forma tonda e ha un diametro di 3,6 cm. Sul retro è stato applicato un'adesivo che riporta il nome dell'ombretto, il pao, la quantità e l'inci:



La cialda è abbastanza grande e contiene un bel pò di prodotto...



Ora la vedete leggermente scavata ^_*. 
Vi lascio gli swatch qui sotto:



Il colore, inizialmente, mi sembrava un nero..in realtà è un grigio con un sottotono violaceo e si vede quel tocco viola al suo interno. Lo rende molto particolare. 
Ha un finish opaco ma contiene dei micro brillantini viola che non si percepiscono ed una volta applicato sull'occhio non danno fastidio. 
Molto bello e intenso da bagnato ma anche da asciutto è perfetto per intensificare i nostri look. Io l ho utilizzato per alcuni make della PaciugoPedia che vi lascio qui (terzo, quarto, quinto e sesto) e vi devo dire che mi ci trovo benissimo!
Buona scrivenza e si sfuma benissimo senza perdere intensità. Modulabile e perfetto per righe superiori di eyeliner o per fissare una matita nera, all'interno dell'occhio, che ha poca scrivenza. Io lo uso molto per la matita nera dato che non riesco a farla durare e non riesco a farle dare una giusta intensità se non con questo ombretto! Non mi sbava e la fà durare davvero molto tempo. 
L'ombretto si strucca senza macchiare, ha una buona durata ed ha una texture setosa e poco polverosa. 
Si chiama "Tattoo" e fà parte della palette Scurissimi. È un colore scuro ma particolare e, vi devo ammettere, che lo uso tantissimo!! 
Per me è stata una bellissima scoperta e ve lo consiglio! 
La cialda contiene 3 gr di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 4,20 euro..non male!!! Non contiene siliconi, petrolati e parabeni. Cruelty free e vegan.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se lo conoscete, se lo avete provato e se vi piace come colore. Se avete consigli su cialde singole fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi invito a visitare il blog di Adriana per scoprire qual'è la sua scoperta. Vi aspetto a Giugno per la prossima!! Chissà che scoverò ^_*.

Commenti

  1. Che bel colore, ho sempre guardato gli ombretti di Neve ma questo mi dev'essere sfuggito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si dagli uno sguardo e, se hai la possibilità, provalo in negozio. Stupendo!

      Elimina
  2. Non sono una grande esperta di ombretti in cialda di Neve...però devo dire che questo Tattoo è molto bello e particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io è il primo che provo ma già mi ha colpita. Molto bello e particolare ^_*

      Elimina
  3. Ciao piacere di conoscerti! Il colore sembra molto bello e coprente, grazie per la dritta ;)
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura e benvenuta. Grazie mille! Si il colore è stupendo..passo molto volentieri da te! ^_*

      Elimina
  4. Ma me lo ero persa questo post!!
    Che bella che è questa cialda..e poi il colore mi piace moltissimo!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si è stupenda e da quando la uso la adoro sempre di più! Il colore è particolare perchè si vedon i riflessi viola..molto bella! Kiss

      Elimina
  5. Ciao :) finalmente ho avuto tempo di leggere la tua scoperta bio :) molto bello questo colore :) da provare :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari