Mini set Chubby Stick di Clinique

Ciao a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di un mini set di Clinique che ho acquistato, ormai un bel pò di tempo fà, da Limoni.


Cosa sono? Sono i famosi Chubby Stick, ovvero, dei balsami labbra idratanti ma che colorano. Quando ho visto questo piccolo kit ho deciso subito di provarlo perchè non ho mai provato nulla di questo brand, per me, un pò troppo costoso.
I mini balsami si trovano all'interno di questa scatolina dove è possibile già vedere le colorazioni dall'immagine. Sul retro, invece, è riportato l'inci e ve lo lascio qui sotto:


Ed eccoli qui ^_*


Son davvero molto carini e graziosi da vedere perchè son piccini! Il loro pack è uguale: son in plastica solo che cambia a seconda della colorazione. Su tutti viene riportata la marca, il numer, il nome del colore con le scritte lucide. Hanno il fondo, in plastica metallizato lucido, che è retraibile. Il loro tappo è trasparente.
Pensavo che contenessero un discreto quantitativo di prodotto invece, non appena, li ho fatti uscire tutti ci son rimasta davvero male :-(((


Nella foto sopra potete vedere quanto prodotto contengono! 
Vabbè è utile comunque per capire se ci piace o meno quindi lascia il tempo che trova...veloce da smaltire, no? Vediamola in questo lato ^_*.
Le colorazioni sono: 
- 11 "Two ton tomato" che è un rosso:



- 15 "Pudgy peony" che è un fucsia:



- 16 "Voluptuos violet" che è viola scuro:



Dallo stick i colori appaiono più scuri ma in realtà, come avete visto sopra, son leggermente diversi.
La punta di questi matitoni è tonda e grande ma permette una buona stesura senza sbavare, inoltre, non è dura ma morbida e scorrevole. Non contengono brillantini e non hanno una profumazione particolare. Li trovo dei colori modulabili e perfetti per tutti i giorni. Una volta applicati non sono appiccicosi ma son confortevoli e idratanti. Hanno un finish lucido ma non durano ore! 
Voglio tornare sulla loro scrivenza che su tre, solo uno mi ha delusa!! Chi è?? Ebbene è il viola scuro...dallo stick questo colore sembrava promettere bene, invece, una volta applicato sulle mie labbra non si vede!!! Per vederlo un minimo devo fare molte e molte passate ma rimane sempre un velo di colore..peccato davvero! Gli altri due colori invece li trovo scriventi, modulabili anche loro, e delicati. Il mio preferito è il fucsia ed è anche quello che uso spesso e volentieri perchè lo trovo un colore, rispetto agli altri, pieno già dalla prima stesura. 
Se dovessi mai acquistare uno di loro la mia scelta cadrebbe sul numero 15..non so se lo prenderò mai dato che a prezzo pieno costa la bellezza di 20,50 euro per 3 gr di prodotto..mi sembra davvero tanto!!! 
Questi matitoni, invece, li ho pagati 9,90 euro e ognuno contiene 1,2 gr di prodotto...
Se volete provarli e trovate il set vi consiglio questo almeno vi fate un'idea e vedete come vi trovate ^_*.
Fatemi sapere se li conoscete e se anche voi li avete provati e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e spero di esservi stata utile.

Commenti

  1. Mi incuriosiscono molto ma non li ho mai provati... pensa il viola è quello che mi incuriosiva di più!! Ottimo post, dettagliato e completo!! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Sai che anche io puntavo molto sul viola? È quello che mi ha proprio deluso :-(( Grazie mille..un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Peccato per il viola ;( mi piace molto il fuxia un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ci son rimasta male..in compenso il fucsia è stupendo ^_* Kiss

      Elimina
  3. mai provati e un fattore importante che mi ha frenata è anche il prezzo, il set che hai acquistato è molto conveniente in effetti ma avrei preferito che i matitoni fossero stati un pò più scriventi.
    comunque il mio preferito è il numero 16 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perchè hanno anche un costo alto se acquistati da soli. Peccato!!! Il set però mi ha fatto provare tre colori cosi da farmene un'idea. Quello che piace a te è quello che mi ha deluso molto :-((

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao! Si il set, secondo me, per iniziare a provarli è molto buono cosi ti puoi fare un'idea ^_*

      Elimina
  5. Ma che carini che sono anhce se piccolini!! A me piace molto questo brand e il mio colore preferito è il viola..peccato che sia un po' troppo leggero!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Si il viola mi ispirava un sacco peccato..il fucsia però è molto bello ^_* Un bacione

      Elimina
  6. Ce l'ho da quando sono usciti ma li ho recensiti solo di recente. Ahimé li trovo parecchio insulsi, tornando indietro col cavolo che ci spenderei quasi 15 €.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si avevo letto la tua recensione...no col fucsia devo dire che non è male però costano molto. Si 15 euro per questo set è davvero tanto contando che di prodotto non ce n'è!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari