Salviette Struccanti Shaka

Buongiorno ragazze!!!
Oggi, in questo post, vi voglio parlare di salviettine struccanti. Questa volta vi parlo del marchio Shaka. Ne avevo letto review positive e, sempre molto curiosa, ho voluto provarle anche io!!




Presentano un pack molto essenziale perchè son contenute all'interno di una confezione di plastica argentata. Al centro, troviamo, un grosso adesivo nero che si apre e si richiude, permettendo cosi, di conservarle al meglio. Questo genere di apertura adesiva, vi devo dire la verità, non mi fà impazzire...Se posso prendo sempre le salviette che hanno l'apertura in 
plastica e con chiusura a scatto perchè le trovo molto più comode e trovo che sigillino meglio il prodotto.



Ai lati della confezioni troviamo riportate altre informazioni...



Sul retro viene riportato l'inci, il pao e una descrizione del prodotto.



Le salviette hanno una dimensione abbastanza grande. Si presentano in una colorazione bianca ed hanno una buonissima profumazione. Il tessuto è morbido e presentano due trame diverse per entrambe i lati.



Troviamo un lato liscio ed un lato con dei quadratini in rilievo. La parte in rilievo la trovo molto utile per andare a struccare e a rimuovere il trucco senza essere troppo aggressiva e senza graffiare la pelle. La parte liscia è molto utile per andare a rimuovere eventuali residui ma anche per andare a idratare la pelle. Le ho trovate ben imbevute di prodotto e anche se le lasciate fuori (ovviamente sto parlando di una sola salvietta, non, di lasciare il pacco aperto) non si va ad asciugare troppo in fretta come succede con alcune!!! 
Mi hanno rimosso molto bene anche gli ombretti e una parte di mascara (ovviamente non waterproof!). Oltre a non graffiare quando le passate le ho trovate anche delicate perchè non bruciano e non causano rossori al viso. 
A parte struccare svolgono anche un'azione detergente e idratante..il che non guasta ^_*.
Che dire?? Mi son piaciute molto e le riacquisterò volentieri. Pratiche anche da portare in viaggio perchè la confezione non è ingombrante.
Il tessuto è ben fatto perchè non si rompe e non rilascia pelucchi fastidiosi sul viso, inoltre, la grandezza che hanno ci permette di struccare bene tutto il viso senza il bisogno di sprecarne diverse.
Nella confezione trovate 25 salviette che hanno un pao di 6 mesi ed un costo di 1,99 euro. Io le ho trovate all'Ovs (ma va!!! ^_*).
Ve le consiglio molto volentieri e se le avete provate fatemi sapere se vi son piaciute.
Vi mando un grosso bacione!!! 

Commenti

  1. Io ne tengo sempre qualche confezione perchè sono le mie preferite:) sono anni che ormai le acquisto e per le esigenze che ho vanno benissimo un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Densie! Si non me lo aspettavo invece son molto buone! Kiss

      Elimina
  2. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia :)
    non ho mai provato queste salviettine ma sembrano molto buone specialmente in casi di emergenza la sera quando non si ha voglia di usare tanti prodotti per struccarsi o quando si è fuori casa.
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'apertura a scatto, la trovo più igienica e robusta.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si le adoro con la chiusura a scatto! Queste son molto buone. Se le trovi te le consiglio! ^_* Un bacione grandissimo a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari