Tag dei più spesso: I Cosmetici che uso di più in coll. con Il Dolce mondo delle donne!

Ciao Ragazze!!!
Oggi son molto felice di presentarvi una nuova collaborazione con un'altra blogger! Son stata davvero contenta che me l'abbia proposta perchè trovo che sia molto bello collaborare tra di noi! Il suo blog è "il dolce mondo delle donne". Per questa collaborazione vi proponiamo un tag molto carino, che verrà aggiornato ogni due mesi! L'idea la trovo carina cosi vi mostriamo i nostri prodotti e ve ne parliamo un pochino! Il tag lo abbiamo letto sul blog di make up pleasure e, alcune di voi, lo conoscono già!!! 
In cosa consiste? Bisogna rispondere a 10 domande!
Partiamo!!!!
1. Il fondotinta che uso di più!



Dato che sto cercando di smaltire un pò di prodotti vecchi, in quest'ultimo periodo, sto continuando ad utilizzare lui alternandolo con un'altro nuovo. Lui è il fondotinta di Essence "Soft & Natural" nella tonalità beige. È un fondo che non mi dispiace e questa, se non erro, è la seconda o terza confezione. Dopo di lui però mi fermo perchè voglio provare altro però trovo che faccia un bel risultato sul viso. Non appesantisce ma tende a lucidarsi su una pelle mista/ grassa ma ha una buona durata. Si stende benissimo sia col pennello che con la spugnetta.
2. Il correttore che uso di più!



Sempre per il discorso dello smaltimento prodotti, ora, ho ripreso (dopo aver terminato il correttore di una palette) ad utilizzare questo in stick di Avon. Mi era stato inviato tempo addietro. È un correttore non troppo cremoso ma nemmeno troppo duro. Si sfuma bene con le dita ma anche con la blender. Coprenza discreta se non avete particolari problemi di occhiaie. La colorazione, su di me, la trovo molto chiara però è perfetta per questo periodo anche se preferisco sempre un tono lievemente più coprente. Non è un prodotto che mi ha entusiasmato ma lo voglio assolutamente finire e questo è il periodo giusto per sfruttarlo!!!
3. Il primer occhi che uso di più!



Questo primer è da veramente tantissimo tempo che ce l ho e ha la capacità di non finire mai!!! Non mi dispiace perchè lo adoro però ne ho diversi nuovi che non vedo l'ora di iniziare a provare!!! Anche lui, inutile dirlo, è rientrato nel progetto quindi lo devo assolutamente finire. Per ora non mi sta dando nessun problema e si comporta molto bene. Non è oleoso una volta steso anzi, si asciuga velocemente. Permette agli ombretti di durare tutto il giorno senza perdere tono e senza infilarsi nelle pieghette. Ottimo primer!!!
4. La cipria che uso di più!



Questa cipria ho iniziato ad utilizzarla da un mesetto (circa) quindi la ritroverete spesso perchè prima di aprirne altre vorrei terminare lei! È di Nyc, una marca low cost, che si trova da A&S. La colorazione è la naturally beige. È una cipria, che secondo me, tende un pochino a colorare ma non troppo. Non è una cipria che opacizza molto anzi però riesce a far durare il fondo! Troverete presto la review cosi ne parlo in modo dettagliato ^_* Spero di riuscire a portarla avanti molto in questo periodo!!!
5. L'ombretto in crema che utilizzi di più! 
Ahimè, per questo periodo, non ne sto usando!!! Mea culpa!!! Diciamo che non ho un buon rapporto con loro perchè quello che mi fà innervosire molto è che si seccano velocemente. Dato che alcuni mi si son seccati spero di riuscire ad utilizzare gli altri che vanno ancora bene. Per questa volta passo ma ne userò sicuramente qualcuno!
6. La palette che uso di più!



Lei!!! La uso da mesi e mi piace molto! Lei è la Flawless matte di Make up revolution ed ha dei bei colori per realizzare make up da giorno totalmente matt oppure da utilizzare per la piega dell'occhio o per intensificare un look! Ho visto che è uscita la seconda e mi piace molto come gamma di colori anche lei!!! Ve ne parlerò meglio prossimamente cosi vi mostro anche i colori!
7. L'ombretto che uso di più!



Si chiama "My favorite tauping" ed è un ombretto mono di Essence della linea I love nude. Ne ho altri tre ma questo mi piace per la piega. Adoro la sua scrivenza, la sua forma, la sua sfumabilità. Ottimo prodotto low cost! Ideale anche per quando si ha voglia di un look naturale! (vi devo assolutamente parlare anche di loro!) 
8. Il mascara che uso di più!



Di mascara, devo ammettere, ne son entrati davvero molti ultimamente nella mia postazione. La tentazione di aprirne è tanta ma, ahimè, ci son quelli già da finire e che son aperti da un pò! Questi due (ormai al termine) sono quelli che sto utilizzando di più da qualche mese. Sono L'extra volume sprint di Deborah e il top coat di Kiko. Entrambi mi piacciono molto. Il mascara di Deborah non è male perchè ha un bel nero intenso e regala un pò di definizione alle ciglia. Certo non vi aspettate chissà che risultati però non lo trovo brutto come effetto..Quello di Kiko lo adoro perchè mi ha sempre salvato con mascara un pò "sfigatelli"...quei mascara che non fanno proprio nulla. Tra i due però ricomprerei sicuramente il top coat di Kiko. Mi piace molto anche il suo scovolino che mi permette di pettinare bene le ciglia!
9. Il blush che uso di più!



Ho voluto inserirne due perchè son quelli che sto usando. Il primo è di Kiko della collezione "Wanderlust" che adoro. Mi piace il pack, la sua colorazione e la sua durata. L'altro è di Make Up revolution e si chiama "Make love instead" e lo sto usando da qualche giorno. Anche lui è un colore molto bello e luminoso. Ha una buona scrivenza e sfumabilità...ve ne parlerò però di entrambi meglio! 
10. Il rossetto che uso di più!



Ve ne ho inseriti due: uno è il matitone rossetto di essence nella colorazione rosa che adoro per tutti i giorni e per tutti i look. Il secondo rossetto è di Kiko ed è della collezione The artist. Lo sto usando per finire di testare ma non mi ha esaltato molto. La colorazione è molto bella ed è perfetta per questa stagione e per l'estate! 
Ora son davvero curiosa dei prodotti che sta utilizzando la mia nuova socia e vi lascio il link del suo post qui^_*.
Spero che, questo post, vi possa essere piaciuto e ci rileggiamo a Luglio!!! 
Un grosso bacione!!!!

Commenti

  1. Anche io ho utilizzato la cipria NYC e concordo che aiuta tantissimo a far durare il fondo. Purtroppo però era una collezione limitata estiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si..non opacizza molto ma il fondo lo fà durare tutto il tempo che lo indossiamo!!! ^_*

      Elimina
  2. bel post, anche io ho un ombretto della linea I love nude di essence e lo trovo molto buono!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!!! Si questi ombretti son stupendi..io non pensavo ed invece mi han conquistata! Un bacione a te!

      Elimina
  3. Che carino questo tag! L'ombretto Essence sembra essere una bomba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille..si l'ombretto è davvero molto bello..non vedo l'ora di parlarvene. Se ti capita di trovarlo prova a dargli un'occhiata ^_* Kiss

      Elimina
  4. Davvero bellissimo questo TAG.... e bellissimi i prodotti!!

    RispondiElimina
  5. I love your pretty make-up. I love the eyeshadows :)

    RispondiElimina
  6. Carino questo post! Mi interessa molto la review sugli ombretti Essence della linea I love nude :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara...si..guarda a breve arriva la review perchè mi son piaciuti davvero tantissimo!!! Un bacioneee

      Elimina
  7. Che bella la palette!!
    Adoro questo tipo di tag perchè mi fanno sempre scoprire nuovi prodotti !!
    Un bacione grandissimo e buon week end!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si quella palette è stupenda..ho visto che è uscita anche la due e un pensierino lo farò perchè l'adoro! Grazie mille e un bacione anche a te! Buon fine settimana ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari