Passa ai contenuti principali

Gel detergente Detossinante di Venus

Buona Domenica Ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un detergente per il viso di Venus. La marca, personalmente, non mi è nuova in quanto ho già provato alcuni prodotti e non mi son dispiaciuti!



La confezione è un semplice tubetto di plastica e di color azzurro trasparente. Sulla parte frontale viene riportato, con le scritte blu, il marchio ed il tipo di prodotto. Sul retro viene riportata una piccola descrizione di come si usa, l'inci, il pao e la quantità.



La confezione presenta un tappo, con apertura a scatto, che presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto. Il foro permette di evitare sprechi e di dosarlo bene.



La consistenza è quella di un gel e ha una colorazione trasparente. 



Ha una profumazione molto buona e delicata. 
Sulla confezione viene riportato che deterge delicatamente rimuovendo trucco ed impurità, favorendo l'eliminazione di tossine e residui di inquinamento. Aiuta a stimolare anche il rinnovamento cellulare. 
Il gel va massaggiato, sul viso umido, e risciacquato molto bene. 
È un detergente con il quale mi son trovata bene. Quando lo andavo a prelevare e a passare sul viso umido va a creare una delicata schiuma e dona una bella sensazione di freschezza.
Non eccedete con troppo prodotto altrimenti dovrete stare un pò di più a risciacquarlo. 
Una volta utilizzato ho visto la mia pelle più luminosa e vi posso anche dire che mi son trovata benissimo a utilizzarlo anche dopo essermi struccata. Aiuta ad eliminare i residui e l ho notato passando subito dopo un dischetto col tonico...pulito ^_*.
Non è aggressivo ma comunque richiede una crema dopo il suo utilizzo perchè sentite tirare un pò la pelle. 
Lo ho usato tutti i giorni per due volte e l ho utilizzato anche con la spazzolina manuale...mi son trovata davvero bene.
Mi sento di consigliarlo e ha una facile reperibilità. 
La confezione contiene 150 ml di prodotto con pao di 12 mesi. Io l ho pagato, in offerta, a 2,65 euro.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato? Fatemi sapere se conoscete questa marca, se vi piace e se mi consigliate qualche prodotto.
Vi mando un bacione e alla prossima ^_*

Commenti

  1. Non so se faccia al caso mio per il fatto che faccia tirare un po' la pelle, però dovrei provarlo :) Di Venus tanti anni fa avevo usato la loro crema classica col tappo azzurro e ne ho un buon ricordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..sai che anche io avevo provato le loro creme? Sia per il giorno che per la notte e mi ero trovata bene ^_* Questo, per provarlo, non è male ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Questo prodottino promette bene, ci farò un pensierino!!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.