Gel detergente Detossinante di Venus

Buona Domenica Ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un detergente per il viso di Venus. La marca, personalmente, non mi è nuova in quanto ho già provato alcuni prodotti e non mi son dispiaciuti!



La confezione è un semplice tubetto di plastica e di color azzurro trasparente. Sulla parte frontale viene riportato, con le scritte blu, il marchio ed il tipo di prodotto. Sul retro viene riportata una piccola descrizione di come si usa, l'inci, il pao e la quantità.



La confezione presenta un tappo, con apertura a scatto, che presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto. Il foro permette di evitare sprechi e di dosarlo bene.



La consistenza è quella di un gel e ha una colorazione trasparente. 



Ha una profumazione molto buona e delicata. 
Sulla confezione viene riportato che deterge delicatamente rimuovendo trucco ed impurità, favorendo l'eliminazione di tossine e residui di inquinamento. Aiuta a stimolare anche il rinnovamento cellulare. 
Il gel va massaggiato, sul viso umido, e risciacquato molto bene. 
È un detergente con il quale mi son trovata bene. Quando lo andavo a prelevare e a passare sul viso umido va a creare una delicata schiuma e dona una bella sensazione di freschezza.
Non eccedete con troppo prodotto altrimenti dovrete stare un pò di più a risciacquarlo. 
Una volta utilizzato ho visto la mia pelle più luminosa e vi posso anche dire che mi son trovata benissimo a utilizzarlo anche dopo essermi struccata. Aiuta ad eliminare i residui e l ho notato passando subito dopo un dischetto col tonico...pulito ^_*.
Non è aggressivo ma comunque richiede una crema dopo il suo utilizzo perchè sentite tirare un pò la pelle. 
Lo ho usato tutti i giorni per due volte e l ho utilizzato anche con la spazzolina manuale...mi son trovata davvero bene.
Mi sento di consigliarlo e ha una facile reperibilità. 
La confezione contiene 150 ml di prodotto con pao di 12 mesi. Io l ho pagato, in offerta, a 2,65 euro.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato? Fatemi sapere se conoscete questa marca, se vi piace e se mi consigliate qualche prodotto.
Vi mando un bacione e alla prossima ^_*

Commenti

  1. Non so se faccia al caso mio per il fatto che faccia tirare un po' la pelle, però dovrei provarlo :) Di Venus tanti anni fa avevo usato la loro crema classica col tappo azzurro e ne ho un buon ricordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..sai che anche io avevo provato le loro creme? Sia per il giorno che per la notte e mi ero trovata bene ^_* Questo, per provarlo, non è male ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Questo prodottino promette bene, ci farò un pensierino!!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari