I preferiti di Settembre in coll. con Mammainmakeup!

Buonasera ragazze!
Bentornate all'appuntamento con la rubrica dei preferiti del mese in collaborazione con Mammainmakeup. Dopo una piccola pausa siamo, finalmente, ritornate ^_*.
Son contenta di riprendere con questa bellissima rubrica dato che mi piace moltissimo e, spero, anche a voi....ma, soprattutto, son molto contenta di riprenderla insieme alla mia dolcissima socia a cui mando un grosso bacione!!!
Ma iniziamo, che dite?


Parto da un prodotto per il corpo che ho davvero adorato e di cui vorrei parlarvi. Si tratta del bagno schiuma della Mil Mil alla camomilla e avena. La confezione l'adoro perchè la trovo pratica e, quello che adoro è la sua buonissima profumazione di camomilla che rilassa oltre ad essere davvero piacevole. Ottimo anche sul corpo perchè non è aggressivo. È un prodotto che ricomprerò di nuovo! 
Come secondo prodotto ho voluto mettere, nei miei preferiti, l'acqua micellare di Cien. Uscì insieme all'acqua profumata in un delizioso cofanetto nel Dicembre scorso. Mi trovo molto bene e mi ha fatto molta compagnia anche nei miei viaggi estivi. La confezione è pratica e piccina. Non mi brucia gli occhi e non la trovo aggressiva. Strucca molto bene e ha una delicatissima profumazione.
Un'altro prodotto che mi ha accompagnata in vacanza al mare e che son riuscita ad applicare senza sentirmi soffocare il viso è la crema viso di Bottega Verde. Si tratta della crema gel idratante alla mela verde e kiwi per pelli miste e grasse. Ha una buona profumazione che trovo molto fresca e ideale per il periodo caldo. Si assorbe velocemente. Ottima per me che non sopporto nulla in estate...di questa però vi farò una recensione dettagliata sul blog.
Passando al make up, una bella scoperta, è stato il correttore ad alta coprenza di Astra. Il mio è il numero 02. Ottimo davvero!!! Lo adoro e penso che lo riacquisterò appena sarà finito. Si sfuma bene e il colore copre le mie borse. Ve ne parlerò meglio cosi vi mostro anche il colore.
Sempre di make up, ma è una new entry, è la palette per il viso di Essence della limited edition "...& the lovely little things". Davvero carina a partire dal pack! Io, non so voi, ma lo adoro!!! I colori li trovo perfetti per tutti i giorni e son tutti modulabili. 
Comodissima perchè contiene sei cialde e son perfette per scolpire, illuminare e dare un tocco di colore al viso. Anche di lei vi vorrei parlare a breve ma se vi interessano gli swatch li potete trovare sul mio profilo instagram.
Bene fiorelline...questi sono i miei cinque prodotti. Se vi va fatemi sapere se li avete provati o quali son stati i vostri.
Vi lascio il link di Mammainmakeup qui per scoprire i suoi! Io vado subito a curiosare ^_*.
Vi mando un grosso bacione e vi aspettiamo al prossimo appuntamento.

Commenti

  1. Niente da fare... quella palette di Essence non l'ho trovata :(

    RispondiElimina
  2. La crema Mela&Kiwi non l'ho ancora provata, in negozio mi avevano dato dei campioncini di quella al lampone (può essere?) per pelli secche, ma ovviamente per me era un po' pesantina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si quella ai lamponi e mirtilli è per le pelli secche. Si se hai una pelle mista (come la mia) risulta pesante..provala la sera. Io faccio sempre cosi ^_* Quella mela e kiwi è molto buona. Mi sto trovando bene!

      Elimina
  3. Ciao cinzia! La crema di Bv l'ho comprata anche io, ma è ancora sigillata perche devo finire l'altra che ho aperta. Sono contenta di sapere che ti ci sei trovata bene e aspetto di vedere la review dettagliata!
    Mi hai incuriosita con il bagnoschiuma mill mill, lo voglio provare!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Si mi sto trovando bene e la trovo molto leggera. Mi piace tantissimo la profumazione molto fresca. Il bagno schiuma lo devi provare...io lo adoro e mi sa che lo ricompro! Certo la scriverò nei prossimi giorni! Devo rimettermi in carreggiata...son un pò lenta ultimamente!Un bacione!

      Elimina
  4. Carino quel detergente di Mil Mil. Poi camomilla e avena sono due ingredienti che mi fanno sempre simpatia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è davvero buono e non vedo l'ora di ricomprarlo. Poi adoro la profumazione della camomilla.

      Elimina
  5. Ciao Cinzia, ho visto gli swatch della palette Essence su Instagram e mi piace molto, carinissimo anche il pack! Il bagnoschiuma Mil Mil non l'ho mai provato, sarei curiosa di provarlo visto che è bio.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si son stupendi i colori e la trovo molto carina per tutti i giorni. Si il bagnoschiuma te lo consiglio volentieri..troppo buono! Un bacione

      Elimina
  6. Ciao cara... penso che appena andrò alla lidl prenderò l'acqua micellare di cine mi hai molto incuriosita... un grande bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ Si..spero ti possa piacere anche a te! Mi trovo molto bene e la trovo delicatissima! La confezione è anche pratica e poco ingombrante ^_* Un bacione

      Elimina
  7. La palette essence non sono riuscita a vederla in negozio. Non sapevo che cien avesse fatto un'acqua micellare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari