I nostri prodotti TOP del 2017 in collaborazione con Mammainmakeup!

Buongiorno ragazze!!!
Bentornate sul mio blog ^_^! Scusate l'assenza ma con le festività natalizie non sono riuscita ad aggiornare e ad essere presente. Voi come avete trascorso queste feste? Spero tutto bene...Io ho fatto un full immersion in cucina per preparare tutto ma alla fine sono trascorse tranquille e mangiando!!
Sta arrivando la fine del 2017  un'anno che, personalmente, non è stato molto facile soprattutto da Maggio. In quel periodo anche il mio blog ha subito un periodo di stop ma son contenta di aver ripreso perchè è davvero un pezzo di me!!
Molte volte, nell'arco di questo anno, ho pensato di chiudere tutto ma alla fine son ritornata in me e ho deciso di rimboccarmi le maniche per cercare di migliorarmi di più. Ho molte idee, la voglia pure quindi, come dico sempre per incitarmi, "volere è potere!" e per il prossimo anno spero di essere più costante. Non faccio buoni propositi perchè non riesco mai a seguirli ma spero però di avervi tenuto compagnia durante quest'anno, di esservi stata utile e di avervi fatto scoprire e conoscere tanti prodotti interessanti! 
Dato che ormai siamo agli sgoccioli e tra poco saluteremo questo anno, io e la dolce Mammainmakeup, abbiamo deciso di mostrarvi i nostri prodotti TOP. Quei prodotti che ci son piaciuti di più e che son stati davvero una bella scoperta. 
Possiedo davvero tanti prodotti e, vi assicuro, che la scelta non è stata facile soprattutto nel settore make up! ^_*
Partiamo però dai prodotti cosmetici per la cura della persona...Preciso che non li ho suddivisi in tutte le categorie ma ho solo scelto quelli che ho ritenuto molto validi.
Parto dai prodotti per il corpo dove ho scelto solo due docciaschiuma/bagnoschiuma. 



Il primo è di Mil Mil alla camomilla e avena. Questa che devo ancora aprire e di cui vi devo parlare è la seconda confezione. Mi piace tantissimo la profumazione che è davvero una coccola rilassante sotto la doccia o nella vasca. Ho visto che ci son altre due profumazioni che proverò sicuramente ma questa è buonissima! 
Il secondo è il Palmolive al cioccolato. Anche di questo vi devo parlare e, anche lui, è la seconda confezione che acquisto. Per le amanti del cioccolato questo è davvero una gioia per il nostro nasino...una vera coccola golosa.
Come maschere ho inserito le mie amate Montagne Jeunesse. Sapete che è il mio brand  preferito e che le ricompro sempre. Le amo quasi tutte ma le mie preferite son le loro peel off. Nella foto non le ho inserite perchè le devo ricomprare ma sappiate che son stupende ^_*.



Rimanendo sempre sul viso ho scelto due creme ed un contorno occhi che, quest'anno, son quelli che sto apprezzando molto.



Tralasciando il fatto che ve ne devo ancora parlare (scusatemi ancora!) sono:
- crema da notte rivitalizzante di Himalaya Herbals. Mi piace tantissimo la sua consistenza e la sua profumazione. È un pò "pesantina" sulla mia pelle ma usandola la notte non mi infastidisce anzi la va ad idratare. 
- crema gel idratante alla mela e kiwi di Bottega Verde. Ha una profumazione stupenda di mele verde e ha anche una consistenza che si asciuga velocemente lasciando la pelle idratata ma non appesantita. Utilizzata durante il periodo caldo è davvero un tocco di freschezza e non è affatto pesante. Ottima anche come base trucco.
- contorno occhi 3D di Kiko : mi piace molto la sua consistenza che non appesantisce e si asciuga rapidamente. Non fa miracoli ma distende bene il contorno lasciandolo liscio e andando a riempire un pò donando un'effetto lifting immediato. Ideale anche per il contorno labbra ma, son sincera, non lo applico li! 
Passando ai prodotti per capelli, devo dirvi che, in questa parte finale dell'anno non son molto fortunata perchè sto trovando prodotti che non mi soddisfano... Ho scelto però due prodotti di cui mi fido e uno è una riconferma perchè è la seconda confezione che acquisto.



Il primo prodotto che ho già riacquistato è lo shampoo secco di Garnier . Lo adoro perchè mi "salva" in alcune occasioni dove non mi sento a posto con i capelli. È perfetto se dovete stare fuori poco e sapete che la sera vi lavate i capelli ma non sostituisce assolutamente lo shampoo! Ha una buona profumazione! 
Il secondo è questo siero di Botanicals Fresh Care di L'Oreal. Sinceramente ho messo lui ma vi consiglio tutta questa linea perchè è meravigliosa. Ho da poco finito la maschera ma mi son trovata benissimo anche con lo shampoo e con il balsamo. Mi piace tantissimo il risultato finale sui capelli e soprattutto la profumazione che persiste anche dopo. Vi dirò che sto pensando di acquistarli perchè ne son rimasta davvero contenta!
Dai capelli salto alle unghie cosi mi addentro nel settore make up! ^_*
Non ho uno smalto colorato preferito ma ho due prodotti di cui non posso più fare a meno.



Sono entrambi di Essence e sono entrambi prodotti per la manicure.
Il primo prodotto è lo smalto "Clean & Start" che va applicato prima della base. Prepara l'unghia a ricevere i trattamenti successivi e la va a sgrassare. 
Il secondo prodotto è il "Fast Cuticle Remover" ed è davvero pratico per rimuovere velocemente le cuticole. Bastano davvero pochi secondi e le mani tornano belle e curate. Di questo ne devo fare scorta perchè ho paura che Essence possa rimuoverlo!
Arriviamo ora al make up!!! 
Non vi mostrerò fondotinta o cipria perchè di fondo ne sto utilizzando uno nuovo e l ho iniziato da poco mentre, per la cipria, sto cercando di finirne una che non mi sta piacendo!
Vi mostro però il mio primer preferito!!!



Lui è quello di Puro Bio ed è indicato per la pelle grassa! Inizialmente ci dovevo prendere confidenza ma alla fine ci siamo capiti e lo sto adorando. Non appesantisce e riesce a far durare il fondo fino a sera. 
Come correttori ne ho scelti due perchè son quelli che mi hanno soddisfatto di più anche se, per ora, li ho dovuti sospendere per finirne altri vecchiotti!



Il primo è di Astra ed è stato una bella scoperta. Ha una bella coprenza ed è in crema. Si stende bene anche se va dosato per evitare che si infili nelle pieghe...idem per il secondo. Ha una coprenza buona per le mie occhiaie ma deve essere sfumato bene. Entrambi non seccano la zona del contorno e hanno una durata abbastanza buona.
Restando sugli occhi e sul viso ho inserito nei miei top solo due matite. Una è per gli occhi e l'altra per le sopracciglia.



La prima matita è la "Choco" di Wycon. Acquistata sotto il consiglio della commessa ne son rimasta piacevolmente soddisfatta. Ha un bel tratto e una buonissima durata. Ottima sostituta della matita nera.
La seconda è per le sopracciglia di Puro Bio. L'adoro! Mi piace tantissimo anche che abbia il suo pettinino perchè mi consente di poterla applicare ovunque. La matita ha un bel tratto ed ha una buona durata senza doverla fissare. 
Restando ancora sugli occhi, posso io, amante delle palette non inserirle? Qui è stata davvero difficile la scelta perchè le amo!!! Amo davvero tutte le mie palette e non sapevo scegliere cosi ho deciso di inserire quelle che ho usato di più! Non le ho messe tutte ma solamente tre!



Inizio dalla prima che è la più recente ed è quella di Kiko della limite edition "Artic Holiday". Da quando l ho acquistata la utilizzo sempre! Mi piace tantissimo come colori, come scrivenza e come durata! La trovo abbastanza completa soprattutto se amate questa tipologia di colori. Ottima davvero!!!
La seconda è quella di Wycon della collezione Ananè. Appena l ho vista me ne son innamorata tanto che son riuscita a bucare un colore dopo poco averla acquistata! Peccato sia un'edizione limitata!
Una palette che ho inserito ma che in realtà è una delle tante che ho e che vi stra consiglio è di Essence. Le palette sono le "All About" e son davvero carinissime! Quella nella foto è la toffee ma possiedo la vintage, la greys, la roses e la bronze. Son davvero bellissime. I colori hanno una bella scrivenza e son delle palette perfette per tutti i giorni, inoltre, son comode anche per i viaggi data la loro dimensione. Consigliatissime!!!
Come prodotti per il viso ho scelto solo due blush!



Acquistato da poco ma è già entrato nella top è questo stupendo blush di Kiko della limited "Artic Holiday". Lui è il numero 01 Marmoreal Biscuit ed è un colore stupendo. Quando lo indossate non avete nemmeno bisogno di applicare l'illuminante dato che è già luminoso di suo. Lo stesso discorso vale per il blush di Elf nella colorazione "Sky". Molto bello come colore e molto luminoso. Mi piace tantissimo infatti ha già un buchino!! Lo adoro per tutti i giorni e su look naturali.
Arriviamo alla fine, ovvero, le labbra! Anche qui ho avuto molto imbarazzo perchè ho diversi prodotti ma alla fine penso che loro siano stati la scelta migliore! Di chi sto parlando?



Dei bellissimi "Dreamy Matt Liquid Lipstick" di Nabla. Io possiedo la colorazione Roses e Grande Amore. Son davvero bellissimi! Hanno una profumazione molto piacevole e delicata e son davvero confortevoli. Li trovo buoni anche come durata. Vi confido che mi piacerebbe acquistare altre colorazioni ^_*.
Bene ragazze con questo post sui miei prodotti TOP del 2017 chiudo quest'anno!
Ci tengo ancora a scusarmi se non vi ho scritto recensioni su molti di questi prodotti ma conto di farlo prossimamente! 
Spero di avervi tenuto compagnia e fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto in comune! 
Vi mando un grosso bacione e vi faccio i miei più sinceri e affettuosi auguri di un buon 2018! Spero tanto che sia un'anno ricco di cose belle e di tante novità  ^_*.
TANTISSIMI AUGURI AD OGNUNA DI VOI!!! 
BUON ANNO!!! BUON 2018!!!

Commenti

  1. Ricordi che volevo prendere anche io il Palmolive al cioccolato? Non l'ho trovato da nessuna parte ma un giorno in offerta da Conad ho trovato altre 2 profumazioni che mi sembravano gradevoli e insomma...speriamo bene.
    Baci e auguri per il nuovo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si me lo ricordo ^_*. Io so che c'è una profumazione nuova che è alla vaniglia..le cercherò allora! Un bacione e auguri anche a te!

      Elimina
  2. Ciao Cinzia quanti prodotti! Alcuni li conoscevo o li ho visti nei negozi. I prodotti per le unghie di Essence non li ho ancora trovati ed è una tipologia di prodotto che uso molto anch'io. Li inserisco in wishlist del nuovo anno.
    Baci e tanti auguri di buon 2018!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si se li trovi prendili..io li adoro! Un bacione e tanti auguri anche a te!

      Elimina
  3. Tanti auguri per un 2018 pieno di serenità! Per il prossimo anno mi segno sia il bagnoschiuma al cioccolato sia la linea Botanical per i capelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e tantissimi auguri anche a te ^_*. Si se ti capita provali. Son davvero ottimi! Un bacione

      Elimina
  4. Grande Amore non l'ho utilizzato abbastanza per catalogarlo tra i preferiti di un anno ma devo dire che la qualità è davvero ottima!
    Bellissime anche le palette che hai inserito, soprattutto quella Wycon per la selezione di colori!
    Auguro a te e ai tuoi cari un sereno nuovo anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si i rossetti liquidi di Nabla son davvero ottimi!
      Le palette son stupende peccato che quella di wycon sia stata una limited!
      Un bacione e tantissimi auguri anche a te!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao! Si io sto aspettando di acquistare la palette! Mi piace troppo!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari