Passa ai contenuti principali

Shampoo Fructis Pure Non - Stop Coconut Water - Garnier

Ciao Ragazze!!!
Buona Domenica a tutte e bentornate sul mio blog! Oggi vi voglio parlare di uno shampoo che, se non erro, uscì quest'estate ed è del brand Garnier.
Se mi conoscete sapete che acquisto sempre questo marchio perchè mi trovo molto bene, quindi, ho voluto provare anche questa novità.



Prima di cominciare a raccontarvi come mi sono trovata volevo chiedervi scusa per la qualità delle foto ma, ultimamente, la luce è pessima e non essendo dotata di soft box e altro mi devo arrangiare!!! :-(
Ma bando a questi inconvenienti da blogger riprendiamo a parlare di questo shampoo.
Si presenta in una confezione di plastica color verde scuro semi trasparente. Sulla parte frontale è stato applicato un'adesivo che riporta il marchio,il tipo di shampoo all'interno e per quale tipologia di capello è indicato.
Sul retro viene indicata la quantità, il pao e anche l'inci:



Presenta un tappo con apertura a scatto e sul tappo è stato inciso il marchio.



Il foro dal quale prelevare il prodotto è grande ma si riesce a dosare bene lo shampoo.



Il prodotto è indicato per una tipologia di capello normali rapidi ad ingrassare.
Ha una profumazione molto fresca che non sa assolutamente di cocco ma lo sento molto fruttato.
La sua consistenza è liquida ma cremosa ed ha una colorazione bianca semi trasparente.



Lo shampoo è stato formulato senza parabeni e siliconi ma con attivi fortificanti. Contiene acqua di cocco e agenti purificanti che aiutano a fortificare la cute ed il capello donando idratazione alle punte.
Lo shampoo non lo trovo adatto a chi, come me, ha dei capelli con cute grassa perchè non rimangono puliti a lungo...anzi!!!
Sinceramente quando l ho acquistato non ho letto bene l'etichetta ma mi sono lasciata attirare dalla scritta "purificante e capelli puliti a lungo"...Quando leggo queste due caratteristiche non capisco più nulla e li provo subito sperando di trovare lo shampoo perfetto per me!
Cosa non mi ha fatto apprezzare totalmente il prodotto? 
Per prima cosa la sua consistenza cremosa che trovo pesante sul mio capello. Mi spiego: appena faccio la prima passata e lo vado a massaggiare sento che si crea una sorta di "patina". Questa patina nonostante sciacquo molto bene i capelli sembra non andare via.
Un'altro motivo che non me lo ha fatto apprezzare è che, una volta asciutti, i capelli li sento pesanti ed il giorno dopo non son sporchi ma son costretta a legarli perchè non mi fanno sentire a posto.
Nonostante questo trovo che lo shampoo lavi abbastanza ma non quel più che serve a me per farmi sentire il capello pulito e leggero. Non è aggressivo e crea una soffice schiuma.
La profumazione non persiste sui capelli ed una volta asciutti appaiono lucenti.
Sicuramente questo rientra nei prodotti che non riacquisterò nonostante mi trovo bene con il brand!!!
Io l ho acquistato intorno a 1,99 euro e ha una quantità di 250 ml.
Fatemi sapere se anche voi lo avete acquistato e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Ciao!
    Sai che volevo fare anch'io una recensione di questo shampoo? Ne avevo comprati due al prezzo di uno questa estate: purtroppo non mi sono trovata bene, proprio per niente, infatti la seconda confezione di shampoo é ancora lí in un angolino del mio armadietto, ma non credo che la aprirò mai.
    Un bacio e buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io l ho finito ma non lo riacquisterò più. Devo ammettere che, quest'anno, coi prodotti per capelli non son stata molto fortunata. Un bacione

      Elimina
  2. Fortuna che non l'ho acquistato! L'ultima volta che sono andata a comprare degli shampoo ci stavo facendo un pensierino. Io ho lo steso problema e di sicuro avrebbe lo stesso effetto.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Hai fatto bene a non acquistarlo..io mi son trovata maluccio e non lo riacquisterò! Un bacione

      Elimina
  3. Mi piacciono nome e confezione ma è un prodotto che per me stessa non acquisterei mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il pack è carino ma il prodotto, almeno su di me, non ha avuto grandi successi! Un bacione

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao! Si lo conosco e di questa linea adoro il balsamo! Un bacione

      Elimina
  5. Ti capisco per le foto, anch'io devo aspettare che arrivino quelle due ore scarse di luce per riuscire a fare delle foto decenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è un'impresa riuscire a scattare foto abbastanza decenti!

      Elimina
  6. L'ho provato solo una volta in verità, per pura curiosità perché era in doccia e non mi è parso male ma io ho una cute abbastanza secca. Non so se sia terminato ma lo riproverei perché non mi è parso male.

    RispondiElimina
  7. Aggiungo che anche secondo me la descrizione è forviante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si sulla descrizione concordo con te. Se non hai una cute grassa dovrebbe avere buoni risultati su di te...sulla mia non tanto! Peccato :-( Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.