Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte!
Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!!
Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin.
Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.


La maschera è contenuta in una confezione di plastica divisa in due da una linea tratteggiata che si strappa. Sulla confezione viene indicata la marca, il tipo di prodotto e un disegno carino di un limone e di un fiore.
Sul retro troviamo indicato l'inci e la quantità che si trova nelle due confezioni.


Sempre sul retro viene indicata anche la modalità d'uso:


La confezione si apre grazie ad un'apertura a strappo, o se preferite, potete tagliare la parte superiore con una forbice ^_*. Queste confezioni son carine ma si aprono male alle volte!
Una volta aperta la maschera ha un colore rosa chiarissimo ed ha una texture cremosa e soffice. 


Ha una buonissima profumazione che rimane molto delicata cosi non da fastidio se non tollerate le profumazioni troppo eccessive.
Si applica facilmente e dona una piacevole sensazione di "scaldare" il viso ma vi assicuro che è solo un'impressione.
Si applica dopo aver deterso bene la pelle e la si lascia in posa per una decina di minuti. 
Durante il suo tempo di posa la maschera non si secca, non tira la pelle, non causa nessun fastidio e non è per nulla aggressiva.
Una volta rimossa con dell'acqua tiepida ed una spugnetta la pelle appare più pulita, liscia, luminosa e non la sentite nemmeno tirare.
Non ha un'azione astringente ma solo purificante e devo dirvi che mi son trovata bene ad utilizzarla come primi step della mia pulizia viso.
È indicata per le pelli grassi ma se non ricordo male c'è anche quella per le pelli secche...è un pò che non vado all'eurospin quindi non vi so dire!
Nella confezione ci sono 10 ml di prodotto per due applicazioni anche se ci potete fare di più! Personalmente mi son trovata bene e non escludo di poterla ricomprare in futuro perchè non l ho trovata aggressiva ma si è comportata molto bene e ha svolto egregiamente il suo compito. 
La marca è InPrimis che non trovo per nulla malaccio, anzi, mi è capitato di provare alcuni prodotti e mi son sempre trovata bene. Ha un costo davvero basso perchè non supera le due euro ma se non ricordo male l ho pagata ancora meno!!! Se mi capita di tornare all'eurospin controllo e poi aggiorno il post con il prezzo giusto...sorry!
Fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ciao :)anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera! Tornando alla maschera, io non le ho mai provate questa marca specifica e le maschere purificante in generale mi seccano la pelle,per caso sai se ci sono anche altre tipologie :D fammi sapere :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se mi capita di andare all'eurospin aggiorno subito il post, ma, mi sembra ci sia anche per le pelli secche... Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao Cinzia io è un po' che non vado all'Eurospin e questa è una novità. Mi piace che non secchi e non tiri la pelle e la purifichi, la terrò presente se passo all'Eurospin, sono curiosa di vedere i prodotti InPrimis.
    ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si se ti capita di provarla te la consiglio. Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao! Si è molto delicata rispetto ad alcune che faccio ^_* Un bacione anche a te!

      Elimina
  4. Anche da me è sempre nuvoloso. :(
    Comunque adoro le maschere all'argilla! Questa non l'ho ancora provata.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Se ti capita provala..questa è più delicata rispetto alle altre. Un bacione

      Elimina
  5. Grazie per il consiglio, la cercherò la prossima volta che mi reco all'eurospin :)

    RispondiElimina
  6. Ho notato anchio queste maschere ma non pensavo fossero buone, la prossima volta ne provo qualcuna 😊 sempre molto utili le tue recensioni 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io mi son trovata bene. Provala se ti capita ^_* Un bacione

      Elimina
  7. Bon ho mai visto questo marchio all'Eurospin, ma anch'io è un po' che non ci vado! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari