Prodotti Finiti di Novembre e Dicembre!

Buona sera ragazze!!!
Buon anno a tutte! Speriamo che sia un'anno ricco di tante novità bellissime e soprattutto tanta allegria e serenità per tutte!! Come avete iniziato questo 2018? Io in modo tranquillo anche se devo recuperare un pò di energie e ristabilire gli orari ma son carica per riprendere la vita quotidiana! Voi? Cosa avete fatto di bello? 
Oggi voglio riprendere il blog mostrandovi i miei prodotti finiti nei due mesi precedenti di Novembre e Dicembre. Vi ricordo che per il make up ci sarà un post a parte perchè il mio PSP make up continua e continuerà anche per quest'anno,nonostante, ho fatto e farò acquistini nuovi prima di fermarmi per un pochino ^_*!!
Bando alle chiacchiere iniziamo ^_*
Parto dai prodotti per capelli...


Cosa ho finito?

- balsamo alla rosa di Lavera: profumazione che non mi ha fatto impazzire e dalla quale mi aspettavo un pò di più! Il balsamo aveva una colorazione bianca ed una consistenza liquida. Non mi è piaciuto perchè l ho trovato un balsamo molto blando...non mi districava benissimo i capelli e l ho trovato molto leggero come idratazione. Non lo ricomprerò! (acquistato sul sito di Ecco Verde);
- maschera al coriandolo di Botanicals Fresh care di L'Oreal: qui potete trovare la recensione dettagliata. Che dire? Amo davvero questa linea ed è stata una bellissima scoperta del 2017! Questa maschera rientra tra le mie preferite e mi piacerebbe molto poterla acquistare;
- balsamo Puliti e Brillanti di Garnier: è un balsamo che mi ritrovo ad acquistare spesso. Ha una colorazione bianca e dalla consistenza densa. Mi piace! Trovo che vada a disciplinare e a districare bene i miei capelli lasciandoli morbidi;
- shampoo al limone e menta di Lavera per capelli grassi: uno shampoo che ha una buona profumazione. Ha una consistenza liquida ed una colorazione trasparente. Lo trovo un pochino aggressivo ma non va a seccare la cute. Lava abbastanza bene ma non lascia i capelli puliti per giorni. Subito dopo il suo utilizzo è necessario proseguire con il balsamo. 
(acquistato sul sito Ecco Verde);
- shampoo Pure Non Stop al coconut water di Garnier: qui potete leggere la mia recensione dettagliata. Purtroppo è uno shampoo che non riacquisterò perchè non mi son trovata bene!
Proseguiamo coi prodotti per la cura della persona dove ho finito:


- ricarica sapone mani Near: sapone dalla consistenza cremosa e dalla colorazione bianca. Non va a seccare le mani e le lascia delicatamente profumate. Io adoro quelli della Spuma di Champagna o della Mil Mil ma anche lui non è stato male;
- sapone intimo Robert: molto delicato. Non secca e non irrita le zone intime;
- sapone intimo Felce Azzurra: questo, son sincera, non mi ha fatto impazzire anzi ho trovato che seccasse un pochino. Avevo provato l'altra versione che mi era piaciuta un pò di più!;
- sapone intimo Dermogella: che dire? Questo è il mio preferito! Lo acquisto sempre ^_*.
Rimanendo sempre sul corpo ho terminato:


- burro corpo all'olio di oliva di Cien: era una limited e devo dirvi che mi è piaciuto un sacco. Non era proprio un burro solido o corposo ma nutriva davvero tanto la pelle e la lasciava profumata per molto. Se Lidl lo dovesse riproporre lo riacquisterei volentieri ^_*;
- gel depilatore di Gilette: lo ricompro sempre e non posso farne a meno. Lo adoro questo prodotto e ormai mi accompagna da tantissimi anni! Davvero son fedelissima a lui! ^_*;
- crema all'aloe di Programme Solaire: ottima crema dopo sole ma anche da tenere in casa perchè vi aiuta contro le scottature. Io la utilizzavo anche dopo la depilazione sia sulle gambe che nella zone dei baffetti. È stata davvero una salvezza!!! ;
- bagnodoccia al cioccolato di Palmolive: lo amo!!! Ve ne devo parlare!!!! ;
- bagnodoccia all'avena di Giardino dei Sensi: un delicato bagnodoccia che non va a seccare la pelle. Mi è piaciuto e mi piacerebbe riacquistarlo;
- crema corpo all'avena di Giardino dei Sensi: anche lei ottima profumazione e consistenza densa ma non troppo. Nutriva bene la pelle lasciandola delicatamente profumata;
- acqua profumata di Cien alla vaniglia e frutti: mi è piaciuta molto. Ho adorato la sua nota dolce. Aveva una buona durata e l ho trovata perfetta per il periodo autunno/inverno. 
Come prodotti per il viso ho terminato:


- strisce depilatorie di Geomar: non mi sono piaciute. Non strappavano tutto al primo strappo e mi hanno irritato molto la pelle! ;
- detergente viso purificante al neem di Himalaya: ho già riacquistato la seconda confezione e ve ne voglio parlare prossimamente perchè è un prodotto molto valido soprattutto per chi ha una pelle mista o grassa;
- dentifricio (infiltrato ^_*) della conad: mi son trovata molto bene. Sapore fresco e non forte di menta. Lasciava la bocca pulita..
Arriviamo alle maschere...


- Pore Solution di Elizavecca: qui potete leggere la mia recensione dettagliata;
- maschera astringente pori di L'Action: se non erro ve ne devo ancora parlare! Se non l ho fatto lo farò presto ^_*;
- maschera alla rosa di Montagne Jeunesse : anche di lei vi parlerò a breve!
Concludiamo con i prodotti per lo struccaggio:


ho finito:
- due confezioni di dischetti struccanti che compra sempre il marito: mi trovo molto bene con loro. Son cuciti, non si sfaldano e si comportano molto bene. Li compra spesso e ormai son rientrati nei preferiti!;
- dischetti di cotone Fresh & Clean: amo tantissimo anche loro e li acquisto quando li trovo in offerta! :
- acqua micellare di Cien: era vendita insieme all'acqua profumata che ho finito (vedi foto sopra). Era una limited natalizia di Lidl. Mi son trovata molto bene. Struccava benissimo gli occhi e non bruciava. Molto comoda anche da portare in viaggio, infatti, mi ha accompagnato quest'estate in vacanza. Buona anche la sua delicata profumazione. Se non erro da Lidl è arrivata in linea permanente e se mi capita la ricompro molto volentieri, anche se, devo terminare un pò di prodotti nuovi che aspettano di essere scoperti ^_*.
Bene ragazze!!! Questi son tutti i prodotti che ho smaltito nei due mesi scorsi...mi potevo impegnare di più ma ho iniziato diversi prodotti nuovi e serve un pò di tempo! Fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto in comune e come vi siete trovate voi!
Vi mando un grosso bacione e vi rifaccio i miei migliori auguri di un buon 2018!
Vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

  1. Buon anno a te Cinzia!
    Complimenti per la quantità di prodotti terminati! Anche io di recente ho terminato uno shampoo Lavera, alla rosa, con il quale mi sono trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille! Con lo shampoo mi son trovata meglio rispetto al balsamo ma non so se lo riacquisterei...forse si da fare saltuariamente! ^_* Un grosso bacione

      Elimina
  2. Buon anno anche a te Cinzia :)
    E complimenti per i prodotti finiti, non sbagli mai un colpo.

    RispondiElimina
  3. 'per me hai fatto comunque un buon lavoro brava!!! baci
    tanti auguri per questo 2018!

    RispondiElimina
  4. molto interessanti questi prodottini :) La linea Botanicals mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questa linea è meravigliosa...io spero di acquistarla presto perchè da quando l ho potuta provare ho visto dei bei risultati sui capelli! Un bacione

      Elimina
  5. A me sembra che tu abbia fatto un bello smaltimento! :)

    RispondiElimina
  6. Tantissime cose!!! Wow allora, il balsamo Lavera pur non avendolo provato immagino mi troverei d'accordo perché quelli che ho usato non mi hanno soddisfatto affatto. Mi trovo anche d'accordo sulla crema Giardino dei Sensi! Molto carina per il costo!
    Un abbraccio e buon 2018!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie ^_^ Son contenta che anche tu ti sia trovato bene con la crema...molto delicata e davvero gradevole. Il balsamo invece per nulla! Peccato. Un grosso bacione

      Elimina
  7. Ma quanti prodotti che hai finito! Di questi io sto usando ancora l'acqua micellare della Cien, è molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie ^_* Io l ho adorata l'acqua micellare di Cien. La trovo molto delicata ma rimuove bene il make up! Un bacione

      Elimina
  8. Buon anno!
    Hai terminato un sacco di cose O_O io non riesco a terminare tutta questa roba ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!! Pensa che non son pienamente soddisfatta ma avendo iniziato nuovi prodotti è normale...son troppo esigente con me stessa ^_* Dai son sicura che hai terminato anche tu tante cose...l'importante è smaltire e finire anche se poco! Un grosso bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari