Bagno doccia alla noce di cocco di Yves Rocher

Buongiorno ragazze!!!

Finalmente un pò sul blog...volevo scrivere i post da programmare domenica ma mi son ritrovata con foto perse e foto incasinate, quindi, ho dovuto sistemarle tutte e catalogarle per bene cosi da non avere più confusione.... speriamo che quest'ordine mi resista!! Ho anche fatto un bell'acquistino per le mie foto e son felice perchè spero di riuscire a migliorare un pochino la qualità ma vi dirò appena mi arriva!!! 

Bando alle mie bagole, oggi, vi voglio parlare di un docciaschiuma della Yves Rocher che ho acquistato in negozio. Ho già provato altre profumazioni e mi ero trovata bene cosi ho deciso di provare anche la versione al cocco...sapete che amo tantissimo il cocco e son sempre felice quando trovo i prodotti che hanno questa profumazione.

Il prodotto si presenta in una confezione tonda trasparente, infatti, si può vedere la colorazione del prodotto al suo interno. Sulla confezione è stato applicato un adesivo sul quale troviamo indicato il nome del brand, l'immagine del prodotto principale e la quantità. 

Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao e qualche informazione in merito.


La confezione presenta un tappo verde sul quale, nella parte superiore, troviamo inciso il logo del brand. Ha un'apertura a scatto facilitata e presenta un foro, abbastanza grande, dal quale poter prelevare il prodotto. Si può anche svitare!

Il bagnoschiuma si presenta in una colorazione bianca ed ha una consistenza semi densa che trovo ottima per questo genere di prodotto perchè non "scappa" quando andate a metterlo sulla spugnetta.  Ha una profumazione delicata ma che non mi ha fatto impazzire perchè di cocco sa pochissimo, inoltre, sul corpo non ha una buona persistenza.


Fa una bella schiumetta bianca e soffice che non è per nulla aggressiva sulla pelle ma che trovo avvolgente. Molte volte ho anche evitato di mettere la crema perchè non ne sentivo la necessità, in quanto, sentivo la pelle idratata. 

Al suo interno, oltre alla noce di cocco, troviamo anche l'aloe vera. Gli ingredienti contenuti sono più del 97% di origine naturale. Non contiene parabeni e la confezione è riciclabile.

Cosa ne penso di questo bagno doccia? Rispetto a quelli che ho provato questa è la profumazione che mi è piaciuta di meno. Ci speravo ma ci sono rimasta un pochino male perchè è troppo delicata e di cocco sa veramente poco. Ora non so dirvi se ci sia differenza tra la noce di cocco e il cocco però non mi fa impazzire e la penalizzo solo per la profumazione. Il resto lo trovo davvero un buon prodotto .

All'interno della confezione ci sono 400 ml ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 4,95 euro ma se vi può interessare si può anche trovare la versione da 200 ml ad un costo di 2,70 euro.

Io lo acquistai in combo per 5 euro insieme ad altri due in negozio ma se avete una rivenditrice potete sfogliare il catalogo..tra l'altro lo si trova anche online ^_*!

Se voi lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate e se avete nuovi prodotti yves rocher da consigliarmi! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari