Maschera Viso Peel Off Nera di Balea

 Buongiorno ragazze e buon giovedi!

Oggi, in questo post, ho deciso di parlarvi di una maschera viso del brand Balea che avevo acquistato la prima volta che sono stata al dm! Mi spiace di non averla ritrovata anche questa volta ma vedremo come si comporterà la sorellina ^_*!


La maschera si presenta in una bustina, anzi, due bustine monouso unite da un tratteggio al centro che si strappa molto bene senza rovinare le confezioni.  È sui toni del azzurro, bianco, nero e un pizzico di fucsia. Sulla parte frontale della confezione trovata indicata la tipologia ed il nome del brand.


Sul retro la maschera è completamente nera con un adesivo in italiano che riporta le informazioni in merito al suo modo d'uso e alla tipologia di maschera. Troviamo anche indicato la quantità e l'inci.


Le due mini confezioni hanno la classica apertura a strappo posta nella parte inferiore e superiore.

La maschera, una volta aperta, si presenta in una colorazione nera trasparente ed ha una profumazione molto alcolica che persiste anche per tutto il tempo di posa.


Si applica molto bene e ho preferito applicarla con le mani ma anche con il pennellino verrebbe bene (purtroppo non l ho ancora acquistato!). Una volta applicata dona una sensazione di freschezza che risulta molto piacevole.

Dopo qualche minuto che l'abbiamo applicata si inizia a sentire che la maschera inizia a lavorare e inizia a tirare un pochino, ma, non è fastidiosissima come sensazione. Va lasciata in posa per 10/15 minuti e poi si può procedere a rimuoverla con delicatezza.

Si rimuove molto bene e, son onesta, non ci avrei mai creduto! Non viene via a pezzettini ma si è rimossa bene e tutta insieme. Lo strappo non è doloroso e non va ad arrossare e irritare la pelle.

Una volta rimossa se avete dei residui si possono togliere con una spugnetta e con dell'acqua tiepida. Dona una bella sensazione di pelle pulita e anche visibilmente si vede. Sicuramente la riacquisterò anche perchè ha un prezzo di 0,99 cent.. Al suo interno le due bustine contengono 8 ml di prodotto. Il pao ragazze non  lo trovo!!! 

Se avete una pelle grassa o mista ve la stra consiglio perchè è una maschera che vale la pena provare. Spero di esservi stata utile. 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari