Shopping da DM!!!

Ciao ragazze!!!

Ho un pochino di tempo e voglio assolutamente riprendere in mano il blog perchè mi manca ma anche perchè ho alcuni nuovi prodotti che vi voglio mostrare, quindi...vamosss!! ^_*

Domenica pomeriggio mi son recata, dopo tanto tempo (forse quasi 1 anno) al DM!!! Non potete immaginare la mia felicità...Non è grandissimo come quello di Milano o come quello in altre zone ma mi accontento! Ho voluto riprendere alcuni prodotti e ne ho trovati anche di nuovi.  

Inizio subito dai prodotti per il viso e, per la precisione, di nuove maschere che non potevo non provarle ^_*!


Subito entrata ho trovato uno stand con le due maschere grandi di Balea: quella viola è una maschera viso rassodante con polvere di ametista ed acido ialuronico ,mentre, quella azzurraè sempre rassodante ma con polvere di diamante e acido ialuronico. Ho trovato poi una maschera al profumo di granita di mango e due in edizione limitata: la prima al kaktus e la seconda è alla copacabana.

Proseguo con altre quattro mascherine ^_*


Una maschera che ho voluto riacquistare è quella al miele e latte (arriva presto la recensione), poi, ho voluto prendere una maschera peel off perchè ne avevo già provata una e mi ero trovata molto bene. Infine ho preso una maschera per i piedi e una maschera di Alverde allo zenzero e limone. 

Girando per i vari settori ho poi trovato una bella "ballistica" che ho deciso di provare. Non avendo la vasca la userò per i piedini ma ha una profumazione meravigliosa di miele che è davvero piacevole!!


Visto la curiosità per il brand Alverde ho voluto provare anche un contorno occhi con estratto di rosa selvatica bio. Son molto curiosa!!


Per i capelli ho preso tre prodotti ma c'è davvero da perdersi...la prima cosa che ho inserito nel carrellino è uno shampoo secco al profumo floreale. Ne ho già uno in uso loro e mi sta piacendo molto, quindi, ho fatto scorta! Altro prodotto che ho ripreso è il balsamo al miele di manuka che mi ha colpita per la sua profumazione! Ultimo prodotto è uno shampoo all'acqua di cocco che non ho mai provato! Spero che i miei capelli si trovino bene!!


Come ultimi prodotti ho preso anche un sapone mani (che non ho inserito nella foto) e due gel doccia. Quello in edizione limitata si chiama "Bella Ciao" ed è al pompelmo...ragazze ha una profumazione meravigliosa di pompelmo!!! Il secondo gel doccia è floreale e si chiama "Home Sweet Home"...come facevo a non prenderlo?? ^_*!


Questo è tutto il mio shopping...penso che ci ritornerò presto perchè son molto curiosa di vedere se c'è qualche cosina di interessante per Natale!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualche prodotto che vi ha colpite! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Tutti ottimi prodotti..mi ha incuriosito tantissimo la bolla da bagno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, grazie mille! Si anche a me sembra interessante...ti dirò anche che mi dispiace usarla da quanto è carina! Un bacione

      Elimina
  2. io sono andata da dm una sola volta, quando ero a Berlino! avrei preso di tutto ma non potevo!
    ottimi acquisti e ben tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero..entri e vorresti comprare tutto! Questo come negozio è piccolino ma meglio di nulla.Spero di poterci ritornare presto per vedere qualche edizione natalizia! Un bacione

      Elimina
  3. Ho provato lo shampoo Balea all'acqua di cocco, non male ma dovevo dosarlo bene altrimenti risultava troppo pesante per me.
    I loro bagnoschiuma invece sono sempre fenomenali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie del consiglio..credo che farò anche io cosi per il mio capello! Si è vero i loro bagnoschiuma e aggiungo anche le maschere son davvero validi! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari