Il Mio Calendario dell'avvento 2020

 Buongiorno a tutte e Buon Santo Stefano!

Scusate la mia assenza dal blog ma son stati giorni intensi ed ora, con la pausa scolastica, vorrei riuscire a recuperare un pò di lavoro arretrato! Come state? Come avete passato il Natale? Spero tutto bene! Noi in serenità e tranquillità in famiglia ,ma, solo noi perchè non potendo uscire dal comune e non potendo ospitare tante persone, purtroppo, è andata cosi! Speriamo che il nuovo anno porti un pò di luce e che questo momento si possa buttare alle spalle presto...manca davvero tornare alle nostre vite in serenità! Tornado a noi..avete scartato tanti bei regali? Io devo dire che, quest'anno, Babbo Natale mi ha regalato delle cose stupende, soprattutto, una che desideravo da un pò! 

Come sapete, da tre anni ormai, mi creo il mio calendario dell'avvento...quest'anno non è stato facile e vi confesso (mi sembra anche di avervelo scritto su instagram) che in alcuni momenti ero tentata di mollarlo ma poi mi sarebbe dispiaciuto molto farlo! È un calendario molto ricco e più cosmetico che di make up ma l ho ricercato proprio cosi perchè non mi andava di mettere troppo make up all'interno...ovviamente qualche cosina c'è se no che calendario è?? ^_*

In questo post vi voglio mostrare tutti i prodotti che ho inserito all'interno ma non vi metterò i giorni esatti in cui li ho trovati ^_*!

Partiamo...poi fatemi sapere se vi è piaciuto!!! 

Questo è un set di Pupa che trovai da Acqua e Sapone..appena lo vidi pensai subito che era molto carino da inserire nel calendario perchè racchiude due prodotti ed una pochette molto carina. Nella confezione troviamo uno scrub corpo ed un'acqua profumata con alga corallina. Fa parte della linea home spa..non me ne intendo molto perchè non seguo più tantissimo il brand ma so che le loro acqua profumate son molto buone e son curiosa di provarla! La pochette è carinissima e all'interno è foderata con un tessuto di plastica impermeabile trasparente e penso che la userò per il mare! 

Questo set lo potete trovare su Maquibeauty e racchiude due prodotti ed una sponge bianca per il make up! La spugnetta è morbida e ha anche una buona profumazione..la metterò in uso non appena mi abbandona quella di Purobio (che amo!). I due prodotti all'interno del set grigio, li potete trovare anche separatamente. Questi sono pensati per una pelle mista ma c'è anche il set per la pelle sensibile. All'interno c'è uno spray viso idratante e rinfrescante e un siero anti-inquinamento (questo è adatto a tutte le pelli). Hanno una buonissima profumazione e son davvero curiosa. Lo spray penso che lo userò in estate per rinfrescare la pelle o anche il make up ^_*! 

Mentre scartavo i miei pacchettini nei vari giorni mi domandavo se avevo inserito le maschere...sapete che non possono mai mancare, infatti, eccole qui!! Non son maschere per il viso ma per i capelli!! Quest'anno ho deciso di prenderne un pò per coccolarli! IL brand di tutte è Beauty Formulas che sapete acquisto su Maquibeauty ad un prezzo bassissimo! Ho scelto di provarne sei! Le prime in alto fanno parte della linea Hair Mask e sono all'olio di cocco, alla cheratina e all'olio di argan. Unica soletta che non fa parte di nessuna linea è qula con olio di canapa...son molto curiosa! Infine due maschere con due step e fanno parte della linea trattamento intensivo. Una è all'olio di macadamia e una all'olio di argan.

Nuovissimo brand per me ma che si trova su Maquibeauty! Si chiama Fluff ed è davvero molto interessante perchè ha davvero dei prodotti curiosi e che proverò sicuramente ma per ora, nel calendario, ne ho inseriti tre! I prodotti sono un siero opacizzante al tè verde, uno scrub viso e labbra al kiwi e una mousse viso detergente ai mirtilli. Le profumazioni son meravigliose e adoro anche il loro pack! 

Omia Laboratories...brand conosciutissimo a tutte! Ho preso questi due prodotti in combo da Acqua e Sapone dato che erano in offerta ed ho pensato fosse carino abbinarli insieme non trovando dei set interessanti. Ho preso lo shampoo purificante al bergamotto ed un balsamo all'olio di macadamia! Spero che i miei capelli si trovino bene con lo shampoo!!! 

Girovagando sempre su Maquibeauty ho trovato questo brand che mi incuriosisce da una vita e ho deciso di prendere ed inserire tre prodotti. Il brand è Nacomi ed ho scelto uno scrub viso all'anguria, uno scrub corpo rinfrescante al tè verde e una body mousse alla profumazione di biscotti al cioccolato...davvero curiosi e non vedo l'ora di provarli!! 

Qui vi mostro dei prodotti che non appartengono a delle linee particolari ma che ho scelto singolarmente sia online che in negozio. Parto sempre da quelli che potete trovare su maquibeauty: il primo è l'acqua di rose della Biovène, un brand molto interessante di cui ho provato alcune maschere viso mentre il secondo prodotto è un detergente viso sparkling all'uva rossa...ora son curiosa di vedere quanto sia sparkling!! Comunque ha una buona profumazione ed il brand è Esfolio di cui non ho mai provato nulla e che non conosco nemmeno! Da Caddy's ho preso uno scrub corpo del brand Vitamine e questo scrub contiene centrifuga di melagrana e ribes nero fresco. Da Tigotà ho trovato una crema corpo del brand Edotea con burro di karitè e fiori di magnolia. Mi ispira molto questa crema!!! Ultimo prodotto, acquistato in Sicilia nel negozio Pro Shop, e si tratta di una crema viso al limone del brand Face Complex! Di questo brand ho già acquistato diversi prodotti ed uno lo sto già utilizzando! Molto interessante perchè i costi son buoni e anche i loro prodotti son molto ineressanti! 

Da Acqua e Sapone ho trovato due prodotti curiosi che ho trovato anche carini da inserire nel calendario. Il brand è Royal Beauty ed ho preso un siero polvere d'oro e uno shampoo solido alla lavanda! 

Qui ora troviamo diversi prodotti presi sia in negozio che online di Bottega Verde. Ho preso tutte queste cose con degli sconti ed uno (quello in mezzo) mi è stato omaggiato ed essendo un regalo non poteva che andarsene nel calendario. Che cos'è? È un profumo all'argan molto bello nella confezione e molto buona anche la profumazione! Lo metterò in uso subito perchè è perfetta per questa stagione fredda! Gli altri due prodotti fanno parte della stessa linea e sono una crema viso gel e un contorno occhi della linea effetto lifting. Erano in offerta perchè prendendo una crema avevo in omaggio il suo contorno occhi e son stata felicissima perchè ero interessata al contorno! 

Della linea al caffè verde ho preso un bagno doccia, uno scrub corpo ed una crema corpo...

Per finire con Bottega Verde ho preso anche un bagnodoccia alla mora selvatica e la sua crema corpo abbinata!!!

Arriviamo ai prodotti di make up!! Gli unici che ho voluto inserire! Il primo che vi mostro non me lo ricordavo nemmeno perchè li presi da Tigotà! Qualche mese fà c'era in sconto la marca Bourjois...non potevo non prendere alcuni prodotti di cui avevo sentito parlare bene. In omaggio ho ricevuto anche questa bellissima pochettina rossa a forma di labbra! Ho inserito, della linea Healthy Mix, la cipria, il fondotinta ed il correttore. Per le labbra un gloss rosa e per finire la loro famosa bronzing powder che ha questa bella forma di barretta di cioccolato!

Siamo arrivati agli ultimi prodotti del mio calendario! Su maquibeauty presi una palette del brand Makeup Obsession ed è la warm up sui toni naturali e che adoro e uso sempre! Per le labbra un gloss di I heart chocolate ed è il salted caramel...questo gloss lo desideravo da qualche anno e son felice di averlo preso perchè è un colore che sfrutto molto, anche ora, con le mascherine! Infine, da Acqua e Sapone trovai questo balsamo labbra al gingrebread di Beauty Made Easy! Questo, tra l'altro, è stato il primissimo prodotto che ho inserito ed è carinissimo!!!

Questo è tutto per questo anno 2020! Son molto felice di questo calendario che è sempre molto ricco ed interessante! Sicuramente ho fatto una bella scorta di scrub corpo e creme corpo ^_*! Vi terrò aggiornate man mano che li suo ma se qualcuna li conoscete fatemi sapere che son curiosa sempre di sapere come vi siete trovate! 

Vi mando un grosso bacione e se vi va fatemi anche sapere se avete preso qualche calendario e se siete state soddisfatte! Vi faccio ancora i miei auguri di un Buon Santo Stefano e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. E' un'idea che ho sempre guardato con interesse, la tua, anche gli altri anni.
    E pure stavola...bel contenuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Mi fa molto piacere! Grazie mille e un grosso bacione

      Elimina
  2. Che bella idea farsi il proprio calendario d'avvento!
    Io ne avevo due quest'anno, non esattamente a tema beauty :)
    Uno conteneva dei the e l'altro la birra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie!! Si ormai lo faccio da tre anni e mi diverto tantissimo! Mi sarebbe piaciuto acquistare quello di Balea o yves rocher. Purtroppo però noto che hanno caselle che non mi piacciono perchè contengono oggettini o campioncini ed ecco perchè ho deciso di crearmelo! Molto interessanti anche i tuoi, soprattutto, dei tè! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari