Progetto Smaltimento Make Up 2020...tiriamo le somme!

Buon pomeriggio ragazze!

Eccomi come vi avevo accennato nel post di questa mattina...Non volevo cominciare il nuovo anno con i prodotti finiti ancora da scrivere e quindi, oggi, ho deciso di scrivervi due post...un pò come ai vecchi tempi ^_*!!! 

Dopo i prodotti per la cura della persona arriviamo alla ciccia...il make up!! La parte più difficile da smaltire perchè ci si mette davvero un pò a finirli, soprattutto, quando hanno tanti grammi o son prodotti che non ci piacciano tantissimo!!! Devo dire che, quest'anno, avrei voluto essere più brava come lo scorso anno ma, nei mesi di lockdown, non mi son proprio truccata... non me la sentivo e quindi ho lasciato perdere. In compenso però mi son decisa a fare una bella pulizia nella mia postazione e ho eliminato un sacco di prodotti che erano davvero vecchi o che non usavo da un bel pò! Li avevo e li ho ancora in un sacco ... si sa mai che tigotà riproponga la rottamazione per eventuali sconti! Speriamo!!! Nel frattempo, in questi giorni, farò un'altra bella pulizia per quanto riguarda il settore unghie! Questi prodotti che ho declutterato non li ho inseriti nelle foto perchè non rientrano nello smaltimento!


I prodotti che ho finito per la base sono il fondotinta di Purobio per pelli grasse (qui la recensione) , la base opacizzante (qui la recensione), la cipria di Neve Cosmetics (di cui vi parlerò) e la cipria di Essence all about matt in versione compatta! Quest'ultima non penso che ci sia ancora ma era davvero buona soprattutto la versione libera! 


Unico blush finito è uno vecchiotto di Astra ed era un duo sui toni del marrone che comprai in Sicilia! Insieme ne presi uno anche sui toni del rosa... non mi era dispiaciuto ma non lo ricomprerei più perchè conteneva dei micro brillantini e la colorazione più chiara non scriveva, quindi, dovevo sempre mischiarla al colore scuro! 


Prodotti labbra...quest'anno poi con le mascherine non è che ne ho sfruttati molto, anche se, li metto! Non mi faccio problemi a mettere rossetti, tinte ma ho usato ed uso molto i gloss. Ne ho finiti due di Essence molto vecchiotti ma che erano ancora buoni. Unico rossetto finito, è sempre di Essence, ed era un colore nude. Anche lui molto vecchiotto!! Di Bottega Verde ho finito un balsamo labbra alla vaniglia nera che non riacquisterò per il semplice fatto che mi ha fatto dei pallini nonostante fosse ancora buono! Non so come mai ma i balsami labbra di bottega verde trovo che abbiano questo difetto..o capita solo a me???


Unico prodotto per le unghie smaltito è questa base di Essence che mi è piaciuta molto. Non so se era la seconda confezione e non so se si trova più nello stand perchè ho perso un pò d'occhio i prodotti Essence! Per ora non la ricomprerò perchè ne ho già altre da usare e poi vorrei anche provare altri brand! 



Arriviamo ai prodotti per gli occhi...anche qui speravo di essere più brava, in compenso però, ho bucato qualche ombretto!!! Magari vi farò il post sui miei prodotti col buco cosi vi aggiorno!! Cosa ho finito? Ho terminato la seconda confezione del mascara di Kiko Standout Volume (qui la recensione), la base per occhi di Laspalsh Cosmetics, ombretto vanilla sugar di Essence della linea I love nude. Questa linea era bellissima ma ormai non ci sono più! Io ne ho altri tre ma ho finito questo colore che era meraviglioso e che usavo per l'arcata! Davvero bello! Mi spiace molto che non ci sia più altrimenti penso che lo avrei ricomprato volentieri! Per finire ho terminato tre matite per occhi: una blu di p2 che adoro come colore e che, se non ricordo male, si può trovare da Ovs (qui la recensione), una matita grigia di Royal Effem ed una matita viola di Chiara!

Tirando le somme devo dire che non mi sono impegnata molto ed ho finito solo 15 prodotti si 20 ma meglio di nulla! In questi giorni farò una lista dei nuovi prodotti che vorrei smaltire e vi farò sapere in un post! 

Per ora è tutto...vi ringrazio di cuore per essere state presenti, sul blog, anche quest'anno! Vi ringrazio per tutti i vostri bellissimi commenti e spero vivamente di essere più presente il nuovo anno con tante nuove recensioni! Son sommersa di recensioni da scrivervi e quindi ci aspetterà un anno ricco! Vi auguro un 2021 ricco di tantissime belle cose e speriamo che pian piano la situazione vada sempre più a migliorare cosi possiamo tornare a sfoggiare i nostri bellissimi rossetti! Vi mando un grosso bacione e BUON ANNO A TUTTE!!!

Commenti

  1. il make up è sempre la parte più difficile da smaltire, ma secondo me hai fatto un ottimo lavoro! buon anno nuovo! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! È vero il make up è sempre molto molto tosto soprattutto se si hanno tante cose come me ^_*!! Grazie mille, buon anno e un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  2. Ciao Cinzia! Guarda che 15 prodotti su 20 che volevi smaltire non è poco, anzi! Io con il progetto che avevo fatto lo scorso anno, ne avrò terminati appena una decina e per di più non erano solo makeup, ma un mix con prodotti viso e corpo. Credo tu possa ritenerti molto soddisfatta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia...si effettivamente son soddisfatta perchè è sempre tosto da finire! Magari rimediamo meglio quest'anno ^_* Però bravissima anche tu!!! Un bacione

      Elimina
  3. 15 prodotti di make up sono tantissimi! i miei complimenti! brava..brava...brava....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!! Spero di impegnarmi di più quest'anno perchè ho diverse cose che vorrei smaltire ma alcuni son tosti! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari