Matita Fantastic Chrome Kajal di P2

Buonasera Ragazze!!!
Da un pò, sul mio blog, non vi parlo di matite occhi..non che non ne uso ma, devo essere sincera, ne acquisto meno!! 
Stasera però son contenta di potervene tornare a parlare perchè, nella graziosa pochette ricevuta da P2 (grazie Francesca!!! ^_^), ne ho trovata una che ho trovato diversa da tutte quelle che possiedo!



Si presenta nel classico packaging dove troviamo la base della matita color azzurro verdino ed il tappo, in plastica, blu lucido (che nella foto sembra virare anche al viola!).
Sulla matita troviamo un'adesivo con le relative informazioni, infatti, viene indicato il tipo di matita, la marca, il numero ed il nome:



Ruotandola un pò possiamo anche leggere l'inci ed il suo pao!



La matita è temperabile e a vederla dal fuori il colore trae un pò in inganno perchè si pensa sia azzurro ed invece è un bellissimo blu.



Mi piace molto perchè è un blu diverso dai miei classici e, al suo interno, contiene anche dei micro brillantini che non si percepiscono e non danno assolutamente fastidio se la mettete all'interno dell'occhio.



La mina non è dura ma morbida e rilascia un bel tratto. È una matita scorrevole che ha una colorazione modulabile.
Il colore risulta scrivente già alla prima passata anche all'interno dell'occhio. 
Se utilizzata all'interno dell'occhio però ha bisogno di essere un pò fissata altrimenti non dura molto e tende un pò a sbavare se avete l'occhio che lacrima spesso...A me è successo solo una volta per colpa dell 'aria fredda, ma, per fortuna non è colata del tutto ma ha leggermente sbavato sulle ciglia inferiori!!! Come durata, su di me (sempre all'interno), riesce a resistere qualche ora ma poi tende a svanire, soprattutto, nella zona all'inizio dell'occhio (non so di specifico che nome abbia ma, per intenderci, verso il dotto lacrimale!).
Usata come ombretto si sfuma molto bene ed è un'ottima base per gli ombretti. Non crea grumi e non crea nemmeno , l'antiestetico, effetto carta pecora! Non si infila nelle pieghette (ma contate che utilizzo sempre il primer) e dona intensità ad ombretti, magari, azzurri o blu che hanno poca scivenza facendoli risaltare!
Come eyeliner è stupenda perchè ci permette di creare una bella linea senza sbavature, inoltre, si fissa e non si muove fino a quando non la andiamo a rimuovere.
Mi piace tantissimo utilizzarla come eyeliner ed abbinarla ad un'ombretto marrone/oro. Trovo che si sposano molto bene questi colori!! *_*
Il colore ha un'effetto metallico ma molto delicato e la trovo indicata per look sia da giorno che da sera!!
Il numero di questa matita è lo 040 e si chiama "Metallic lips". Ce ne son di altre colorazioni davvero molto belle..Se avete un ovs ben rifornito (spero presto anche il mio!!) date uno sguardo a queste matite!
Ha un pao di 36 mesi quindi è ottimo per riuscire a smaltirla senza doverci affannare ^_*.
Il costo, di preciso, non so ma essendo un brand low cost penso non superi i cinque euro!! 
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi le avete provate e come vi siete trovate!
Un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Anche io ho ricevuto questa matita e anche a me è piaciuta molto perché diversa e dal tratto bello intenso :D
    Non la uso spessissimo perché per la stagione preferisco altri colori, ma il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria..si è davvero bella e diversa dalle altre. No io la uso spesso perchè l'adoro in questo periodo! Un bacione

      Elimina
  2. Ottimo

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa matita, sarei curiosa di vedere anche gli altri colori...sai che non ho mai provato nulla di questo brand?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si davvero molto bella. Se ti capita provalo..è un'ottimo brand! ^_*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vero? Anche io lo penso..lo trovo particolare..non il classico blu!

      Elimina
  5. il colore mi piace davvero tanto! ottimo che scriva anche nelle rime interne :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si su di me scrive all'interno dell'occhio ma la durata non è di tutto il giorno. È una bella matita però ^_* Un bacione

      Elimina
  6. Molto bello questo colore, ce l'ho anch'io e proprio qualche giorno fa ho scritto una recensione. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Vengo a leggere la tua recensione..son curiosissima! Un bacione!

      Elimina
  7. Buongiorno cara, la voglio provare,io di solito uso le matite pastello perché assicurano una buona scrivenza ma se mi dici che è buona la proverò di sicuro. A presto baciiii
    Natymadpassions.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si a me è piaicuta davvero tanto..se hai un ovs rifornito col make up p2 ci son altri colori davvero belli *_* Un bacione

      Elimina
  8. Hai ragione Cinzia è davvero bellissima e poi è un colore favoloso!!
    A me piacciono molto i prodotti di questo brand!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Grazie ^_* Concordo con te che i loro prodotti son davvero molto belli e anche validi ^_^ Un bacione

      Elimina
  9. Anch'io ho avuto il piacere di provare questa matita e mi è piaciuta tantissimo, il colore è proprio bello *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari