Preferiti di Ottobre in coll. con Mammainmakeup

Ciao ragazze!!
Bentornate al nostro appuntamento mensile, in compagnia di Mammainmakeup , per mostrarvi i nostri cinque prodotti preferiti del mese di Ottobre.
Siete pronte?...Iniziamo ^_*


Come primo prodotto voglio parlarvi di questa crema corpo di Avenida. È una crema acquistata, quest'anno, mentre ero al Penny in Sicilia. Mi ha incuriosito molto perchè ne ho sentito parlare molto bene di questa linea e son stata ben felice di averla presa. La sto usando da un pò di tempo e ha una profumazione che sto amando!! Mi piace molto anche la sua consistenza e il fatto di non essere una crema troppo pesante. Non so se si trova ancora nel supermercato...dovrei andare a fare un giretto ma non è proprio vicino a casa!!! È una crema però che uso davvero molto volentieri e che vi consiglio se la trovate!
Come secondo prodotto (poi ve ne parlo meglio in una recensione) è il duo blush di Kiko nella colorazione 04 "Pretty pink and tan"...di preciso mi sta piacendo davvero molto il blush scuro...quello rosa diciamo che gli dò ancora qualche possibilità ma, per ora, il mio preferito rimane lo scuro. Buona sfumabilità e durata. Colore molto bello che si abbina a molti look.
Terzo prodotto è uno smalto di P2 nella colorazione 080 "faded brick"...davvero stupendo per questa stagione. Devo dirvi che i loro smalti son davvero stupendi..ne possiedo diversi e ne comprerei sempre perchè hanno molti finish, colori ad un prezzo davvero low cost. Questo colore poi è stato amore! Elegante e davvero indicato per la stagione autunnale *_*.
Quarto prodotto è questa palette di contouring di P2, della quale, mi sta piacendo molto il blush per la sua bella colorazione. Si sfuma bene avendo anche una buona durata. Penso ci sia solo questa colorazione..purtroppo non so dirvi altro perchè da me non c'è lo stand di make up!! :-((( Spero però che arrivi presto!!!
Ultimo prodotto...è sempre di P2 ed è un mascara per sopracciglia! Questo è il prodotto che mi ha davvero entusiasmato! Il colore è adatto alle mie sopracciglia e ha una buona durata. 
Prima volta con un prodotto di questo genere...buona impressione!
Di tutti i prodotti, però, prossimamente ve ne parlo di più cosi ve li racconto nel dettaglio quindi tenetevi sincronizzate sul mio blog ^_*
Ok ragazze! Per il mese appena finito è tutto...vi aspettiamo a Novembre per farvi scoprire i nostri preferiti! 
Vi lascio il link della mia compagna di avventura qui per scoprire i suoi! Io vado subito a leggere il post perchè son sempre molto curiosa!! 
Vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Il duo di blush di Kiko è molto carino, mi aveva colpito l'ultima volta che sono passata in negozio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Adoro il blush di Kiko!!!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il blush rosa lo sto testando ancora perchè ho qualche riserva..ma l'altro è stupendo!!

      Elimina
  3. Ciao Cinzia! Io di Avenida stò utilizzando l'acqua micellare che ti consiglio vivamente :) Ti ho taggata in questo post (http://balocchi-e-profumi.it/autunno-in-tag/) se ti fa piacere partecipa anche tu ♥

    RispondiElimina
  4. Avenida è un marchio che mi incuriosisce molto, solo che mi era giunta voce che forse non la vendono più al Penny, spero di aver capito male!

    RispondiElimina
  5. Ancora non ho fatto in tempo ad acquistare qualcuno di questa nuova linea di blush Kiko!
    Sono troppo carini, anche quello di p2 sembra interessante :)

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quello di P2 è molto carino ma anche quello di Kiko...solo quello rosa mi lascia un pò perplessa ma vediamo! Kiss

      Elimina
  6. Lo smalto è bellissimo e anche il blush della kiko a me è piaciuto tantissimo setoso e dura a lungo... Un bacio

    RispondiElimina
  7. Carino il blush doppio di Kiko, non sono ancora riuscita a dargli uno sguardo dal vivo.

    RispondiElimina
  8. Ma quanti bei prodotti!! Adoro questa rubrica..e poi lo smalto è davvero bellissimo!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Lo smalto si..è stupendo!!! Son stata molto contenta di averlo potuto provare! Un bacione

      Elimina
  9. anche io ho preso il blush di Kiko e anche a me piace molto quello scuro, per il semplice fatto che quello chiaro è un po' troppo chiaro e quasi non si vede! Comunque, complimenti per il blog, ti seguo volentieri :D Passa a trovarmi se ti fa piacere ;)

    http://beautyandcraft992.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Concordo, la parte rosa, è chiara anche per me :-(( Passo molto volentieri! Kiss

      Elimina
  10. Risposte
    1. Si non è male ma il rosa, su di me, si vede poco..devo provare con un blush in crema sotto ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari