Smalto Gel Effect "Marsala" di Bella Oggi

Buona Domenica pomeriggio!!
Dopo aver passato la mattinata e un pò del primo pomeriggio ad addobbare la mia casa (avevo voglia di un tocco di colore e calore, quindi, mi son portata avanti ^_* Così me lo godo anche di più il mio alberello ^_*) e aver fatto la pulizia del viso, mi rilasso, in questa grigia e nebbiosa giornata parlandovi e portandovi un velo di colore di un brand che da due anni mi sta incuriosendo molto. Visto (ma conosciuto anche prima) al Grande Fratello (ebbene si lo guardo!!!) ho avuto un'incremento della mia curiosità e, dopo aver acquistato qualche pezzo, sarei anche intenzionata a provare altri prodotti se non che, l'unico rivenditore completo (perchè da Tigotà trovo solo unghie e labbra), disti un pò da casa mia :-((( Ma perchè!!!!???
Vabbè..prima o poi ci andrò ^_* Troppo curiosa!!!
In questo post vi parlo di uno smalto che mi è piaciuto molto e di cui amo anche la sua colorazione!!!


Questo è il mio primissimo smalto di questo brand e fà parte della linea "Gel effect keratin". 
Si presenta nella classica confezione in vetro e dalla forma rettangolare. 
Sulla parte frontale è stata riportata, con le scritte nere, la marca e la linea a cui appartiene.
La confezione presenta un tappo, in plastica nero lucido, dalla forma tonda e anche un pò allungata.
Su di esso son stati applicati due adesivi: sul primo, posto sulla parte superiore del tappo, con le scritte bianche viene indicato il numero ed il nome della colorazione.


L'altro adesivo, invece, riporta il pao e la quantità ed è stato applicato sul retro. Come vedete per leggere l'inci dovete sollevarlo!


Una cosa che apprezzo sempre negli smalti è la presenza delle sferette e son stata contenta di averle trovate anche qui, cosi, son sicura che non rischio un'addensamento del colore nel corso degli anni!! (si perchè prima che lo finisco passano secoli!!! ^_*).
Il pennellino è abbastanza lungo e anche comodo che ci permette di applicare lo smalto senza troppi impicci.


Le setole del pennellino sono lunghe e piatte ma hanno una forma a ventaglio.
Il mio ha un lieve difetto che non è stato tagliato bene ma riesco lo stesso a stendere lo smalto senza rovinare il lavoro.
Lo smalto ha una consistenza semi liquida ed il colore ha una buona coprenza già dalla prima passata. 
Durante la stesura non si creano fastidiose striature ma rimane molto omogenea.
Ha un finish lucido e non contiene brillantini.
Come tempo di asciugatura devo dirvi che si asciuga abbastanza in fretta e per me è il tpo visto che son sempre di corsa!!!
Per ottenere un buon risultato ed avere un colore più pieno ho dovuto fare due passate.


Il colore, personalmente, mi piace molto! Lo trovo elegante e molto bello per tutti i giorni, inoltre, lo trovo indicato per questa stagione fredda.
Si rimuove senza particolari problemi e non macchia l'unghia (ma metto sempre la base sotto!!). 
Sia col top coat che senza, su di me, ha avuto una durata di 3 giorni. Mi aspettavo di più ma le mie unghie son così con molti smalti. È raro che mi duri tanto un colore!
La boccetta contiene 10 ml di prodotto con pao di 24 mesi. Ha un costo di 4,40 euro e lo potete acquistare nei negozi Tigotà.
Come primo smalto non mi ha affatto delusa e se dovessi trovare un colore che mi ispira penso che lo acquisterei.
A voi piace? Che ne pensate di questa marca? La conoscete? Avete provato qualche loro prodotto?
Fatemi sapere che son sempre curiosa!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post...Prima di salutarvi però volevo dirvi che ho rinnovato un pò la mia pagina facebook cercando di essere costante e più presente anche li. Ho deciso di parlarvi delle mie prime impressioni su alcuni prodotti, ho iniziato anche un psp di campioncini (quindi vi tengo aggiornate! ^_*) e molto altro...Spero passerete a trovarmi!! Ne sarei davvero contenta!!! In ogni caso vi lascio qui la mia paginetta!!! Vi aspetto *_*

Kiss ^_*

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand però come hai detto tu il colore è molto elegante ed è una buona variante dei soliti colori :)
    Un bacio :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina..si il colore è molto bello e diverso da quelli che possiedo..sai quando ne hai tanti non è facile trovare un colore che spicca. Meno male che questo lo è ^_* Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Non mi sembra esattamente un color marsala :D però è un bel colore, su questo sono d'accordo con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il colore vira di più ad un'arancione ma comunque rimane molto bello. Non so come mai abbiano scelto come nome Marsala ^_* Kiss

      Elimina
  3. Ma per curiosità, perché al Grande Fratello hanno parlato di questo marchio? :D
    Non ho mai provato questi smalti ma li vedo sempre anch'io da Tigotà, magari ne proverò uno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Al Gf son già due anni che sponsorizzano questa marca. Ogni anno, inoltre, fanno entrare anche un make up artist loro per spiegare i trucchi del make up e per presentare i loro prodotti. Quest'anno mi hanno rapita molto i prodotti come i blush, correttore, il prodotto per lo sculpt, i rossetti ed i gloss che ho trovato!!! Sembrano ottimi come prodotti!!! Se hai un tigotà dai uno sguardo anche al settore labbra...*_*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Che bello..mi fà piacere che stia piacendo questo colore!! ^_^

      Elimina
  5. conosco il brand ed il colore che hai scelto è molto carino!

    RispondiElimina
  6. Bello, un colore decisamente adatto all'autunno...ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. Dalle mie parti questo brand si trova abbastanza facilmente, è un brand low cost secondo me molto valido, ad esempio mi piacciono molto i loro eyeliner neri :)
    Anche questo smaltino non è niente male, il colore è molto originale, non lo vedo spesso in giro, molto autunnale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Che fortuna..da me dista un pò da casa ed è l'unico!! Si anche secondo me è un brand poco conosciuto ma valido..i prodotti sembrano ottimi. Questo smalto è stupendo!!! Un bacione

      Elimina
  8. non conoscevo questo brand, sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Il brand è davvero molto interessante, infatti, spero di poter acquistare altri prodottini perchè mi incuriosisce parecchio ^_*

      Elimina
  9. Ciao Cinzia!
    Grazie mille per essere passata da me!
    Ti seguo con piacere perché hai uno splendido blog.
    A presto.
    lamammadisophia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille e benvenuta ^_* Mi fà piacere scoprire nuovi blog!! Un bacione

      Elimina
  10. questo colore marsala è davvero bellissimo *_* chissà se lo trovo in giro! stupendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia!! Si secondo me lo trovi perchè non è una edizione limitata. Ne avevo visto un'altro molto bello..era un bellissimo verde foresta scuro...penso che lo andrò a prendere! Un bacione e grazie mille!

      Elimina
  11. Bellissimo questo smalto:) colore davvero particolare un bacio

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nulla di questo brand,da me non si trova facilemente ma devo dire che questo smalto mi piace davvero molto!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Se lo trovi te lo consiglio...anche il reparto labbra è molto interessante. Un bacione

      Elimina
  13. Io ho acquistato un paio d'anni fa un loro smalto di questa linea, era un bel rosso satinato che mi è durato un anno e mettevo spesso perché bellissimo e molto valido!!
    Anche questo colore è fantastico, mi sembra un ottimo nude scuro come hai detto perfetto per l'autunno-inverno :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria!! Hanno davvero dei bellissimi smalti e son contenta che ti sia piaciuto *_* Si è perfetto per questo periodo..molto elegante! Un bacione

      Elimina
  14. ciao cinzia! non ho mai provato nulla di questa marca, questo colore di smalto mi piace molto però :D
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Si è davvero stupendo questo colore infatti appena l ho visto ne son rimasta rapita perchè è un colore che non ho nella mia miriade di smalti ^_* Un bacioneee

      Elimina
  15. Certo, ora passo subito! ^.^
    Non conoscevo questa marca! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sul loro sito ci son prodotti davvero interessanti però è un peccato che non vendano online!!! :-(( Lo smalto è un bel colore!!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari