Cipria BB Radiance di Nyc

Buongiorno Ragazze!!!
Da un pò di settimane, se avete letto il mio post qui, saprete che ho avviato un mio progetto per smaltire il make up! Per ora sta andando piuttosto bene e piano piano i risultati stanno arrivando, anche se, vi devo ammettere non è sempre facile ^_*!! 
Di questi prodotti che ho inserito, oggi, vi voglio parlare di una cipria che sto utilizzando davvero da tantissimo!
La comprai incuriosita da un post di una ragazza che mostrava, sul suo blog, le nuove anteprime e appena uscìì in negozio l ho voluta provare subito!




Si presenta in un pack davvero molto semplice e senza pretese. La confezione è di plastica color beige e dalla forma tonda. Sulla parte frontale troviamo riportata la marca, il tipo di prodotto ed un piccola "finestrella" a mezza luna trasparente che ci mostra la spungnetta contenuta all'interno.
Sul retro troviamo, invece, un'adesivo che ci riporta il tipo di cipria, il pao, la quantità, il numero e la sua colorazione. 


Se vogliamo leggere l'inci dobbiamo sollevare l'adesivo:




La confezione presenta un'apertura e chiusura a scatto che ci permette di sigillare molto bene il prodotto avendo anche la possibilità di poterlo tenere in borsetta, senza, avere la preoccupazione che si rompa e senza scomodità per eventuali ritocchi!




Una volta aperta, sulla parte superiore della confezione, è stato inserito uno specchietto piccolo ma che trovo comodo!



Oltre allo specchietto, come vi avevo accennato, la cipria ha anche il suo applicatore che è una semplice spugnetta bianca in lattice.




Ha una forma a mezza luna ed è morbida. Onestamente non la trovo molto indicata per applicare su tutto il viso il prodotto ma la trovo ottima se vogliamo opacizzare solo alcune zone del viso! Per applicarla preferisco utilizzare il classico pennello da cipria ^_*!
La cipria si presenta in una bella cialda tonda dove, al centro, è stata riporta la marca in rilievo.



Non ha una profumazione particolare e la mia è la colorazione n 001 "natural beige". Esiste anche una colorazione più scura.
Ha una texture setosa ma risulta polverosa per questo sbattete bene il pennello prima di applicarla sul viso.
Ha una buona scrivenza ed anche una buona coprenza , per questo, tende un pò a colorare quindi, se avete una bb cream o un fondo che non hanno una alta coprenza questa può aiutarvi a risolvere ,ma, se avete già un fondo molto coprente può risultare pesante e si può avere un'effetto "mascherone".
Io la sto utilizzando con una bb cream e mi aiuta a coprire dove l'altra non copre però, vi ammetto, l ho applicata anche da sola come fondo e non mi è dispiaciuta perchè, essendo colorata, oltre a stare con il mio incarnato mi ha dato quel velo di copertura che cercavo in quell'occasione! 
È un prodotto che però si vede una volta applicato applicato. Non è lo stesso effetto delle ciprie trasparenti che non si vedono! 
Non è pesante, riesce a far durare il fondo per ore ma ha un difetto...non opacizza per nulla!!
Su di me, l'effetto opacizzante sarà di mezz'oretta poi la mia pelle inizia ad essere lucida e la devo riapplicare soprattutto sulla zona T. Utilizzata da sola invece non mi ha dato questo tipo di "problema"!!! Non so magari è la bb cream però da una cipria mi aspetto sempre un pò di aiuto. Come cipria perfezionatrice invece devo dirvi che l'effetto c'è! Appena applicata la pelle appare molto uniforme come se non ci fossero difetti... questo non mi dispiace ^_*.
Al suo interno, per fortuna, non contiene brillantini e si sfuma bene!
La cialda contiene 9,4 gr di prodotto ed ha un pao di 30 mesi con un costo di 3,59 euro.
Il brand lo potete acquistare da Acqua & Sapone ed è un marchio molto economico con il quale non mi trovo male e, del quale, ho già provato diversi prodotti (alcuni recensiti anche sul blog!).
Questo ,però, son sincera per il mio tipo di pelle non la reputo una cipria indicata anzi la utilizzerei solo come fondo ,ma, dovendo finire una bb cream e volendola finire presto porto pazienza e la continuo a smaltire come cipria! 
Non mi sento di consigliarla ad una tipologia di pelle mista e grassa perchè, sinceramente, trovo che in commercio ci siano ciprie (anche low cost) molto più valide di questa.
Se invece cercate un'effetto più da "porcellana"  e avete una pelle normale potreste provarla...poi si sa è tutto soggettivo ^_*!
Spero di esservi stata utile e vi aspetto al prossimo post! 
Un bacione a tutte!!!

Commenti

  1. Ciao cara <3
    Io l'avevo comprata mesi fa per il baking e non era male..
    Hai ragione per quanto riguarda l'opacità, infatti allo stesso prezzo preferisco quella di Debby o Essence :)
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si purtroppo non opacizza nulla..Mi spiace perchè mi piaceva l'idea di una cipria perfezionatrice e mi piace l'effetto ma dura poco :-((( Un bacione anche a te ^_^

      Elimina
  2. è da prendere in considerazione, io molto spesso le ciprie colorate le uso per scolpire i volumi del viso e questa si adatterebbe bene alla mia pelle normale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Sai che non ho mai preso in considerazione questa alternativa? Non male!! ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Direi che è da evitare, per quel prezzo si trova di meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io son dispiaciuta perchè l'effetto è molto bello ma non opacizza! Per me è importante avendo una pelle che ne ha bisogno :-((

      Elimina
  4. Peccato che opacizzi quasi nulla, alla fine la uso solo per quello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso la cipria, principalmente, per questo scopo!

      Elimina
  5. Peccato che non trovo facilmente questo brand perché da come descrivi la cipria potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao Linda! Si non sarebbe male magari se hai un tipo di pelle normale farà al tuo caso ^_*

      Elimina
  7. Ciao tesoro!! Grazie per la recensione dettagliata!! Ci farò un pensierino ;)Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella!!
    Io non esco mai di casa semza aver applicato la cipria e questa mi incuriosisce davvero tanto!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si anche io..anche se devo uscire per poco e faccio un make up veloce la cipria sempre ^_* Fammi sapere come ti trovi se la provi! Un bacioneee

      Elimina
  9. Come promesso eccomi da te :D
    Complimenti per il blog, adoro la grafica!!
    Ovviamente ti seguo con piacere ^^

    Questa cipria l'ho acquistata anche io l'autunno scorso, sbagliando clamorosamente colore...avevo swatchato entrambe le colorazioni sl braccio, e nessuna si vedeva... nella cialda però questa mi sembrava chiara, allora sono andata su quella più scura.. disastro quando sono andata a ritoccare il trucco!! Menomale che stavo tornando a casa ahahah
    Arancione, tipo Umpa Lumpa.. da allora la uso come bronzer :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria e grazie mille!!! Benvenuta ^_^ Sai che anche questa non sarebbe male come cipria per contouring?? È un pò colorata però sta per finire e quindi spero di smaltirla presto. Peccato perchè l'effetto finale è molto bello! Un bacione
      Ps...ihih meno male che non stavi in giro ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari